Terlizzi6
Digital-Forum Friend
marvin.bower ha scritto:Quindi facciamo 29 euro/mese. FULL s'intende.
Facciamo quaranta euro e non se ne parla più.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marvin.bower ha scritto:Quindi facciamo 29 euro/mese. FULL s'intende.
kakkazinho ha scritto:Buongiorno ragazzi, ieri sera ho ricevuto una chiamata da sky, mi hanno proposto una riconnessione con famiglia+calcio e hd a 24 euro al mese, sono restato un po' al telefono per pensarci, ho chiesto piu' volte conferma che l'hd fosse incluso e l'operatrice mi ha confermato che era un'offerta di riconnessione con il25% di sconto io che avevo già il my sky hd avrei avuto l'hd, mi ha detto che era lo stesso abbonamento che avevo prima...mi sono fatto un po' di conti e alla fine ho accettato e a fine chiamata la signorina tutta contenta mi ha detto bentornato.
Tutto bene solamente che non vedo i canali hd e sulla mia pagina sky c'è scritto che se voglio aggiungere il servizio hd devo pagare 5 euro...complimenti.
Iniziamo proprio bene, io mi chiedo ma possibile che debbano prendere in giro le persone in questo modo?
Se al posto mio si fosse trovato e sicuramente è capitato , una persona piu' anziana o magari che non stava lì a controllare...perchè devono prendere in giro le persone in questa maniera?
Io queste cose le odio, ora mi toccherà ricontattarli e discutere sicuramente, ma se fanno storie dico di annullare tutto e ristaccarmi l'abbonamento perchè con l'hd a parte non se ne parla neanche.
paolo1968 ha scritto:ma chi ti ha offerto quello di cui dicevi prima? lo sky service?
quindi sei sicuro che ha detto prepagata "bloccata" per 12 mesi con sky famiglia?
grazie.
... se aggiungi il pack al 50% con F&F, se non ti dispiace, posta la tua esperienza così miglioriamo la statistica, visto che ad oggi il comportamento e le risposte degli operatori a riguardo è randomico (non so perchè mi viene da paragonarlo alla classica variabile impazzita ...pigipi ha scritto:Penso di aver deciso come mi riconneteró: abbonamento a Sky Tv con sconto 25%, quindi aggiungo Hd a 5 euro. Poi aggiungo grazie a promo F&F un pack col 50%. Ieri mi è arrivato a casa un codice valido per nuovi abbonamenti ma anche per già abbonati che comprende un regalo o 100 euro di carburante/spesa al supermercato. Se mi accettano questo buono allora aggiungo anche il secondo pack allo sconto che mi diranno (dovrebbe essere 25%). Se tutto ció non si realizza attendo sconti superiori.
Peró al nuovo abbonamento con F&F io preferisco una reconnection magari leggermente più cara ma che mi assicura di tenere il mio decoder my sky hd e di poter attivare sky on demand.
kakkazinho ha scritto:ivan96 bevi l'acqua. Una mi propone un contratto e poi ne attiva un altro e dici di non dare la colpa all'operatrice?! Bah...comunque sono tranquillissimo,ho la telefonata registrata e ho già chiamato questa mattina e mi è stato detto che provvederanno a sistemare il tutto. Ivan96 ti ripeto,nella vita uno non è che passa le giornate a leggere continuamente il forum...almeno io.Ripeto ieri mi è stata fatta un'offerta decente 24 euro con famiglia+calcio e hd e l'ho accettata, non ho avuto proprio nessun timore di nulla come dici tu.Ero al buio dal 4 novembre e mi ero già prenotato la scheda premium perchè per me quelle cifre erano da malati.Hanno abbassato i prezzi a costi umani e ho accettato,il prezzo lo faccio io non loro.A 50 euro sky può benissimo starsene dov'è
Sull'area fai da te in un anno e passa che sono loro abbonato, non ho mai trovato ticket di 49 € per 1 annoFra72 ha scritto:Vi racconto la mia esperienza contratto scaduto il 31 ottobre, dopo aver ricevuto decine di telefonate con offerte al quanto ridicole 2 giorni fa un'operatrice gentilissima ma anche falsa mi offre sky tv e famiglia col 25% di sconto + 5 euro x l'hd x 1 anno e senza vincoli allora io le chiedo se potevo attivare un ticket calcio x 1 anno e lei mi aveva confermato che potevo farlo dall'area fai da te, ok accetto e riattivo l'abbonamento, passate poche ore apro l'area fai da te e con stupore mi accorgo nn esserci nessun ticket a 49 euro, chiamo il numero verde e mi confermano che col 25 % nn esiste nessun ticket e che la collega si sarà sbagliata, ovviamente preso dalla rabbia e dall'orgoglio chiedo immediatamente di chiudere di nuovo tutto e mi conferma la pratica di chiusura.
Controllo stamattina ancora tutto aperto e visibile, ma mi stanno prendendo in giro?
Alla salute!ivan96 ha scritto:A volte bevo anche il vino......figliolo
ma con sky mail e sei al sicuro
carta canta
ti auguro di risolvere la questione
vinbow78 ha scritto:Sull'area fai da te in un anno e passa che sono loro abbonato, non ho mai trovato ticket di 49 € per 1 anno![]()
Comunque ti posso dare il consiglio di guardare in questa sezione del forum http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=146906
E vedi che compilando il form di disdetta quando sarai contattato potrai chiedere i ticket di 6 mesi a 29 €... A te che serve il Calcio andrebbe di lusso perchè attivandolo ora ti garantiresti la visione fino al termine del campionato![]()
FiguratiFra72 ha scritto:Grazie mille x la dritta ci proverò
marvin.bower ha scritto:Che tristezza.
Vorrei che qualcuno qui testimoniasse di quello che ci dicevano NEMMENO un mese fa gli operatori di SKY:
"SKY ha cambiato politica, niente piu sconti"
(Con tanto di post su post di SKYfilini che giustificavano la cosa come nuova strategia come se ieri avessero inventato un nuovo marketing)
"SKY non farà piu ticket"
"La politica di SKY é coccolare suoi migliori clienti e mandare via i professionisti della disdetta"
ETC ETC ETC ETC ETC
La verità é sempre la stessa
Voi servite come clienti
Serve il NUMERO di clienti
Serve diminuire il CHURN
Serve rimarginare l'emorragia di perdita di 40mila clienti a trimestre.
Altrimenti tutti a casa.
Niente super stipendi.
Niente bonus.
E niente stipendi a Ugolini e D'Amico.
SKY vi tratterrebbe anche GRATIS.
Anche a 1 euro al mese.
Ma POCHI hanno pazienza....
RELAX!
kakkazinho ha scritto:Buongiorno ragazzi, ieri sera ho ricevuto una chiamata da sky, mi hanno proposto una riconnessione con famiglia+calcio e hd a 24 euro al mese, sono restato un po' al telefono per pensarci, ho chiesto piu' volte conferma che l'hd fosse incluso e l'operatrice mi ha confermato che era un'offerta di riconnessione con il25% di sconto io che avevo già il my sky hd avrei avuto l'hd, mi ha detto che era lo stesso abbonamento che avevo prima...mi sono fatto un po' di conti e alla fine ho accettato e a fine chiamata la signorina tutta contenta mi ha detto bentornato.
Tutto bene solamente che non vedo i canali hd e sulla mia pagina sky c'è scritto che se voglio aggiungere il servizio hd devo pagare 5 euro...complimenti.
Iniziamo proprio bene, io mi chiedo ma possibile che debbano prendere in giro le persone in questo modo?
Se al posto mio si fosse trovato e sicuramente è capitato , una persona piu' anziana o magari che non stava lì a controllare...perchè devono prendere in giro le persone in questa maniera?
Io queste cose le odio, ora mi toccherà ricontattarli e discutere sicuramente, ma se fanno storie dico di annullare tutto e ristaccarmi l'abbonamento perchè con l'hd a parte non se ne parla neanche.
mi sa che hai fatto benebarbarino ha scritto:Ciao a tutti. Ex cliente sky dal 1/11/2012 ricevuto offerta sky stamattina. Prima pagavo 39€ per intr- doc- bamb-cinema, l'offerta prevedeva 25€ al mese per lo stesso pacchetto hd compreso e senza obbligo di rinnovo, nel senso che dopo l'anno l'abbonamento proposto sarebbe scaduto da solo. Ho detto all'operatore che a seguito di offerte fregatura di sky non valutavo più proposte telefoniche e se voleva poteva mandarmi l'offerta dettagliata via e-mail. Mi ha detto che questa offerta può essere fatta solo telefonicamente, via e-mail me ne avrebbe mandata una meno vantaggiosa, gli ho detto che allora non mi interessava. L'operatore ha insistito moltissimo, ho fatto presente che avevo già restituito tutto come da contratto entro i 30 gg. anche se loro dicono che sono 60 ( quello dello sky center mi ha detto che ho fatto benissimo a non cascarci perchè sarebbero venuti alla carica con penali) e che questa offerta potevano farmela prima, lui ha detto che me ne mandava un altro senza nessun tipo di costo. Non è mia abitudine ma ho dovuto togliere la comunicazione (come spesso fanno loro) perchè insisteva davvero tanto, non mi era mai successa una cosa del genere. Ad ogni modo mi puzza di fregatura, se quello che propongono non lo mettono nero su bianconon lo prendo neanche in considerazione, ho già preso altre fregature da sky e non voglio più ricascarci.
![]()
ivan96 ha scritto:accetta una promo senza farsi mandare una mail
a conferma della proposta.