Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno ragazzi, ieri sera ho ricevuto una chiamata da sky, mi hanno proposto una riconnessione con famiglia+calcio e hd a 24 euro al mese, sono restato un po' al telefono per pensarci, ho chiesto piu' volte conferma che l'hd fosse incluso e l'operatrice mi ha confermato che era un'offerta di riconnessione con il25% di sconto io che avevo già il my sky hd avrei avuto l'hd, mi ha detto che era lo stesso abbonamento che avevo prima...mi sono fatto un po' di conti e alla fine ho accettato e a fine chiamata la signorina tutta contenta mi ha detto bentornato.
Tutto bene solamente che non vedo i canali hd e sulla mia pagina sky c'è scritto che se voglio aggiungere il servizio hd devo pagare 5 euro...complimenti.
Iniziamo proprio bene, io mi chiedo ma possibile che debbano prendere in giro le persone in questo modo?
Se al posto mio si fosse trovato e sicuramente è capitato , una persona piu' anziana o magari che non stava lì a controllare...perchè devono prendere in giro le persone in questa maniera?
Io queste cose le odio, ora mi toccherà ricontattarli e discutere sicuramente, ma se fanno storie dico di annullare tutto e ristaccarmi l'abbonamento perchè con l'hd a parte non se ne parla neanche.
 
kakkazinho ha scritto:
Buongiorno ragazzi, ieri sera ho ricevuto una chiamata da sky, mi hanno proposto una riconnessione con famiglia+calcio e hd a 24 euro al mese, sono restato un po' al telefono per pensarci, ho chiesto piu' volte conferma che l'hd fosse incluso e l'operatrice mi ha confermato che era un'offerta di riconnessione con il25% di sconto io che avevo già il my sky hd avrei avuto l'hd, mi ha detto che era lo stesso abbonamento che avevo prima...mi sono fatto un po' di conti e alla fine ho accettato e a fine chiamata la signorina tutta contenta mi ha detto bentornato.
Tutto bene solamente che non vedo i canali hd e sulla mia pagina sky c'è scritto che se voglio aggiungere il servizio hd devo pagare 5 euro...complimenti.
Iniziamo proprio bene, io mi chiedo ma possibile che debbano prendere in giro le persone in questo modo?
Se al posto mio si fosse trovato e sicuramente è capitato , una persona piu' anziana o magari che non stava lì a controllare...perchè devono prendere in giro le persone in questa maniera?
Io queste cose le odio, ora mi toccherà ricontattarli e discutere sicuramente, ma se fanno storie dico di annullare tutto e ristaccarmi l'abbonamento perchè con l'hd a parte non se ne parla neanche.


E' incredibile invece leggere il racconto di un forumista che ha seguito per mesi la pratica retention e accetta una promo senza farsi mandare una mail
a conferma della proposta.
L'operatore che vuol fare il furbetto lo si trova sempre.....
Ma vuol anche dire che i consigli o i racconti dei forumisti di tutto il forum
non vengono presi seriamente in considerazione.
Anche se ti portano ricevute o documenti a garanzia.

La paura di perdere visione.....classico comportamento
Unica tua consolazione....non sarai l'unico.
Ma non dare colpa all'operatore...poco trasparente.
 
Operatrice falsa o non aggiornata?

Vi racconto la mia esperienza contratto scaduto il 31 ottobre, dopo aver ricevuto decine di telefonate con offerte al quanto ridicole 2 giorni fa un'operatrice gentilissima ma anche falsa mi offre sky tv e famiglia col 25% di sconto + 5 euro x l'hd x 1 anno e senza vincoli allora io le chiedo se potevo attivare un ticket calcio x 1 anno e lei mi aveva confermato che potevo farlo dall'area fai da te, ok accetto e riattivo l'abbonamento, passate poche ore apro l'area fai da te e con stupore mi accorgo nn esserci nessun ticket a 49 euro, chiamo il numero verde e mi confermano che col 25 % nn esiste nessun ticket e che la collega si sarà sbagliata, ovviamente preso dalla rabbia e dall'orgoglio chiedo immediatamente di chiudere di nuovo tutto e mi conferma la pratica di chiusura.
Controllo stamattina ancora tutto aperto e visibile, ma mi stanno prendendo in giro?
 
paolo1968 ha scritto:
ma chi ti ha offerto quello di cui dicevi prima? lo sky service?
quindi sei sicuro che ha detto prepagata "bloccata" per 12 mesi con sky famiglia?
grazie.

Non solo "ha detto" ma c'erano stampati in bella vista
 
Penso di aver deciso come mi riconneteró: abbonamento a Sky Tv con sconto 25%, quindi aggiungo Hd a 5 euro. Poi aggiungo grazie a promo F&F un pack col 50%. Ieri mi è arrivato a casa un codice valido per nuovi abbonamenti ma anche per già abbonati che comprende un regalo o 100 euro di carburante/spesa al supermercato. Se mi accettano questo buono allora aggiungo anche il secondo pack allo sconto che mi diranno (dovrebbe essere 25%). Se tutto ció non si realizza attendo sconti superiori.
Peró al nuovo abbonamento con F&F io preferisco una reconnection magari leggermente più cara ma che mi assicura di tenere il mio decoder my sky hd e di poter attivare sky on demand.
 
Ciao ...

pigipi ha scritto:
Penso di aver deciso come mi riconneteró: abbonamento a Sky Tv con sconto 25%, quindi aggiungo Hd a 5 euro. Poi aggiungo grazie a promo F&F un pack col 50%. Ieri mi è arrivato a casa un codice valido per nuovi abbonamenti ma anche per già abbonati che comprende un regalo o 100 euro di carburante/spesa al supermercato. Se mi accettano questo buono allora aggiungo anche il secondo pack allo sconto che mi diranno (dovrebbe essere 25%). Se tutto ció non si realizza attendo sconti superiori.
Peró al nuovo abbonamento con F&F io preferisco una reconnection magari leggermente più cara ma che mi assicura di tenere il mio decoder my sky hd e di poter attivare sky on demand.
... se aggiungi il pack al 50% con F&F, se non ti dispiace, posta la tua esperienza così miglioriamo la statistica, visto che ad oggi il comportamento e le risposte degli operatori a riguardo è randomico (non so perchè mi viene da paragonarlo alla classica variabile impazzita ... :lol: ), grazie

Cassio
 
ivan96 bevi l'acqua. Una mi propone un contratto e poi ne attiva un altro e dici di non dare la colpa all'operatrice?! Bah...comunque sono tranquillissimo,ho la telefonata registrata e ho già chiamato questa mattina e mi è stato detto che provvederanno a sistemare il tutto. Ivan96 ti ripeto,nella vita uno non è che passa le giornate a leggere continuamente il forum...almeno io.Ripeto ieri mi è stata fatta un'offerta decente 24 euro con famiglia+calcio e hd e l'ho accettata, non ho avuto proprio nessun timore di nulla come dici tu.Ero al buio dal 4 novembre e mi ero già prenotato la scheda premium perchè per me quelle cifre erano da malati.Hanno abbassato i prezzi a costi umani e ho accettato,il prezzo lo faccio io non loro.A 50 euro sky può benissimo starsene dov'è
 
se vi fate bene i conti vedete che sky sta adottando una politica alquanto scorretta
ieri mi telefona sky e mi preopone un full con il 50 % di sconto a 40 euri
il ful pieno da listino costa 72 euri con il may sky hd .
io ho chiesto
ma si vede anche l hd
risposta no è a parte e verrebbe 45 euri
e si vedono anche i cartoni animati
no è a parte altri 5 euri e siamo a50 euri
ma mi date il may sky hd
no l offerta e solo su decoder normale hd
praticamente sul ful lo sconto e del 25% 27% circa
al che io ho risposto
signorina - o ma perche non vi fate piu seri
caduta la linea
pensano di fotterci come e quando vogliono
e c è qualcuno che ci casca
prima di accettare fatevi bene i conti
tanto con me hanno detto due settimane fa
dopo l ennesimo tentativo di sky : confermiamo la chiusura del tuo abbonamento e do disposizione di non chiamarti piu
mi hanno richiamato altre 4 volte
che serieta di sky
 
kakkazinho ha scritto:
ivan96 bevi l'acqua. Una mi propone un contratto e poi ne attiva un altro e dici di non dare la colpa all'operatrice?! Bah...comunque sono tranquillissimo,ho la telefonata registrata e ho già chiamato questa mattina e mi è stato detto che provvederanno a sistemare il tutto. Ivan96 ti ripeto,nella vita uno non è che passa le giornate a leggere continuamente il forum...almeno io.Ripeto ieri mi è stata fatta un'offerta decente 24 euro con famiglia+calcio e hd e l'ho accettata, non ho avuto proprio nessun timore di nulla come dici tu.Ero al buio dal 4 novembre e mi ero già prenotato la scheda premium perchè per me quelle cifre erano da malati.Hanno abbassato i prezzi a costi umani e ho accettato,il prezzo lo faccio io non loro.A 50 euro sky può benissimo starsene dov'è

A volte bevo anche il vino......figliolo
ma con sky mail e sei al sicuro
carta canta

ti auguro di risolvere la questione
 
ciao a tutti, primo giorno in reconnection... ieri ultima chiamata a poche ore dalla scadenza con la solita offerta, togliere pacchetti..:doubt: in reconnection hanno fatto qualche proposta discreta a qualcuno??
 
Fra72 ha scritto:
Vi racconto la mia esperienza contratto scaduto il 31 ottobre, dopo aver ricevuto decine di telefonate con offerte al quanto ridicole 2 giorni fa un'operatrice gentilissima ma anche falsa mi offre sky tv e famiglia col 25% di sconto + 5 euro x l'hd x 1 anno e senza vincoli allora io le chiedo se potevo attivare un ticket calcio x 1 anno e lei mi aveva confermato che potevo farlo dall'area fai da te, ok accetto e riattivo l'abbonamento, passate poche ore apro l'area fai da te e con stupore mi accorgo nn esserci nessun ticket a 49 euro, chiamo il numero verde e mi confermano che col 25 % nn esiste nessun ticket e che la collega si sarà sbagliata, ovviamente preso dalla rabbia e dall'orgoglio chiedo immediatamente di chiudere di nuovo tutto e mi conferma la pratica di chiusura.
Controllo stamattina ancora tutto aperto e visibile, ma mi stanno prendendo in giro?
Sull'area fai da te in un anno e passa che sono loro abbonato, non ho mai trovato ticket di 49 € per 1 anno :eusa_naughty:
Comunque ti posso dare il consiglio di guardare in questa sezione del forum http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=146906
E vedi che compilando il form di disdetta quando sarai contattato potrai chiedere i ticket di 6 mesi a 29 €... A te che serve il Calcio andrebbe di lusso perchè attivandolo ora ti garantiresti la visione fino al termine del campionato :D
 
ivan96 ha scritto:
A volte bevo anche il vino......figliolo
ma con sky mail e sei al sicuro
carta canta

ti auguro di risolvere la questione
Alla salute!
Ma offrine pure agli amici ehhhhhh :D :D :D
 
vinbow78 ha scritto:
Sull'area fai da te in un anno e passa che sono loro abbonato, non ho mai trovato ticket di 49 € per 1 anno :eusa_naughty:
Comunque ti posso dare il consiglio di guardare in questa sezione del forum http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=146906
E vedi che compilando il form di disdetta quando sarai contattato potrai chiedere i ticket di 6 mesi a 29 €... A te che serve il Calcio andrebbe di lusso perchè attivandolo ora ti garantiresti la visione fino al termine del campionato :D

Grazie mille x la dritta ci proverò
 
Ciao a tutti. Ex cliente sky dal 1/11/2012 ricevuto offerta sky stamattina. Prima pagavo 39€ per intr- doc- bamb-cinema, l'offerta prevedeva 25€ al mese per lo stesso pacchetto hd compreso e senza obbligo di rinnovo, nel senso che dopo l'anno l'abbonamento proposto sarebbe scaduto da solo. Ho detto all'operatore che a seguito di offerte fregatura di sky non valutavo più proposte telefoniche e se voleva poteva mandarmi l'offerta dettagliata via e-mail. Mi ha detto che questa offerta può essere fatta solo telefonicamente, via e-mail me ne avrebbe mandata una meno vantaggiosa, gli ho detto che allora non mi interessava. L'operatore ha insistito moltissimo, ho fatto presente che avevo già restituito tutto come da contratto entro i 30 gg. anche se loro dicono che sono 60 ( quello dello sky center mi ha detto che ho fatto benissimo a non cascarci perchè sarebbero venuti alla carica con penali) e che questa offerta potevano farmela prima, lui ha detto che me ne mandava un altro senza nessun tipo di costo. Non è mia abitudine ma ho dovuto togliere la comunicazione (come spesso fanno loro) perchè insisteva davvero tanto, non mi era mai successa una cosa del genere. Ad ogni modo mi puzza di fregatura, se quello che propongono non lo mettono nero su bianco :evil5: non lo prendo neanche in considerazione, ho già preso altre fregature da sky e non voglio più ricascarci.:eusa_naughty:
 
marvin.bower ha scritto:
Che tristezza.

Vorrei che qualcuno qui testimoniasse di quello che ci dicevano NEMMENO un mese fa gli operatori di SKY:
"SKY ha cambiato politica, niente piu sconti"
(Con tanto di post su post di SKYfilini che giustificavano la cosa come nuova strategia come se ieri avessero inventato un nuovo marketing)
"SKY non farà piu ticket"
"La politica di SKY é coccolare suoi migliori clienti e mandare via i professionisti della disdetta"
ETC ETC ETC ETC ETC
La verità é sempre la stessa
Voi servite come clienti
Serve il NUMERO di clienti
Serve diminuire il CHURN
Serve rimarginare l'emorragia di perdita di 40mila clienti a trimestre.
Altrimenti tutti a casa.
Niente super stipendi.
Niente bonus.
E niente stipendi a Ugolini e D'Amico.
SKY vi tratterrebbe anche GRATIS.
Anche a 1 euro al mese.
Ma POCHI hanno pazienza....

RELAX!

Un pò devo dissentire, ma solo su un punto.. gli sconti le marachellate sky le ha continuate a fare.. però effettivamente si sono un pò più irrigiditi dobbiamo darne atto..
quindi hanno preso più tempo hanno diminuito l' incidenza dello sconto sul listino.. ecc.. ma il sistema è un pò sempre quello.. è e sarà sempre così perchè in partenza fanno così.. è la base della tipologia di business che hanno impostato.
Una volta chiesi chi è entrato in sky primo abbonamento con prezzo di listino al netto pieno senza nessun tipo di promozione? Non ho ricevuto neanche una risposta!
Alcuni sono rientrati con il 25% con qualche regalino 10 euro per sei mesi ticket ecc.. Hanno fatto bene per l'amor di dio..

Ma se si fa disdetta solo per uno sconto.. non state a perder troppo tempo.. prendete il decoder lo andate a riconsegnare e vi faranno subito lo sconto reconnection.. è matematica:
i costi di una cessazione contratto quindi ritiro apparati.. stoccaggio rigenerazione più costi eventuale nuovo abbonamento quindi nuovi apparati installazione attivazione.. calcolo tutto ciò ti riconnetti e ti faccio lo sconto degli eventuali costi che ho evitato!!!


Ma se invece si fa disdetta perchè per vari motivi non si reputa il costo (quindi il sacrificio a cui dovervi sottoporre) per soddisfare questo vostro bisogno adeguato.. allora date in primis un valore e stabilite il prezzo che siete disposti a spendere.. calcolate la forbice di prezzo su cui muovervi.. e poi vi sarà tutto più facile e celere giudicare e decidere.. senza troppi sbattimenti!
E magari il bisogno di chiedere consiglio sarà minore e meno incisivo.
Spero vi sia utile per aiutarvi a decidere:icon_cool:
 
kakkazinho ha scritto:
Buongiorno ragazzi, ieri sera ho ricevuto una chiamata da sky, mi hanno proposto una riconnessione con famiglia+calcio e hd a 24 euro al mese, sono restato un po' al telefono per pensarci, ho chiesto piu' volte conferma che l'hd fosse incluso e l'operatrice mi ha confermato che era un'offerta di riconnessione con il25% di sconto io che avevo già il my sky hd avrei avuto l'hd, mi ha detto che era lo stesso abbonamento che avevo prima...mi sono fatto un po' di conti e alla fine ho accettato e a fine chiamata la signorina tutta contenta mi ha detto bentornato.
Tutto bene solamente che non vedo i canali hd e sulla mia pagina sky c'è scritto che se voglio aggiungere il servizio hd devo pagare 5 euro...complimenti.
Iniziamo proprio bene, io mi chiedo ma possibile che debbano prendere in giro le persone in questo modo?
Se al posto mio si fosse trovato e sicuramente è capitato , una persona piu' anziana o magari che non stava lì a controllare...perchè devono prendere in giro le persone in questa maniera?
Io queste cose le odio, ora mi toccherà ricontattarli e discutere sicuramente, ma se fanno storie dico di annullare tutto e ristaccarmi l'abbonamento perchè con l'hd a parte non se ne parla neanche.

Forse sky tv+ calcio non sky famiglia..

"ho chiesto piu' volte conferma che l'hd fosse incluso e l'operatrice mi ha confermato che era un'offerta di riconnessione con il25% di sconto io che avevo già il my sky hd avrei avuto l'hd, mi ha detto che era lo stesso abbonamento che avevo prima.."

:eusa_whistle: Marachellate sky lo mettiamo in evidenza e lo ricordiamo così chi si collega oggi non ha bisogno di andare indietro nella lettura per capire certi meccanismi...

Più che dirgli di annullare tutto sarai costretto a scrivergli raccomandata per fare disdetta.. recesso entro 10 giorni.
 
barbarino ha scritto:
Ciao a tutti. Ex cliente sky dal 1/11/2012 ricevuto offerta sky stamattina. Prima pagavo 39€ per intr- doc- bamb-cinema, l'offerta prevedeva 25€ al mese per lo stesso pacchetto hd compreso e senza obbligo di rinnovo, nel senso che dopo l'anno l'abbonamento proposto sarebbe scaduto da solo. Ho detto all'operatore che a seguito di offerte fregatura di sky non valutavo più proposte telefoniche e se voleva poteva mandarmi l'offerta dettagliata via e-mail. Mi ha detto che questa offerta può essere fatta solo telefonicamente, via e-mail me ne avrebbe mandata una meno vantaggiosa, gli ho detto che allora non mi interessava. L'operatore ha insistito moltissimo, ho fatto presente che avevo già restituito tutto come da contratto entro i 30 gg. anche se loro dicono che sono 60 ( quello dello sky center mi ha detto che ho fatto benissimo a non cascarci perchè sarebbero venuti alla carica con penali) e che questa offerta potevano farmela prima, lui ha detto che me ne mandava un altro senza nessun tipo di costo. Non è mia abitudine ma ho dovuto togliere la comunicazione (come spesso fanno loro) perchè insisteva davvero tanto, non mi era mai successa una cosa del genere. Ad ogni modo mi puzza di fregatura, se quello che propongono non lo mettono nero su bianco :evil5: non lo prendo neanche in considerazione, ho già preso altre fregature da sky e non voglio più ricascarci.:eusa_naughty:
mi sa che hai fatto bene
ed io spero che molti incominceranno a frequentare questo forum
cosi capiscono la tecnica di sky
a loro va bene cosi perche c è gente che per pigrizia non fa disdetta e reconection per avere sconto
il prezzo di listino che loro hanno in "mente" non è quello attuale
che si vede su internet
ovvero prezzo pieno
perche!!!!!!!!!! loro
hanno gia messo in conto di perderci il 25 %
poi ci sono persone che lo capiscono e persone che non lo capiscono
e come quando un commerciante vende una maglietta aumenta il prezzo per poi fare lo sconto sapendo gia che il prezzo finale con lo sconto che ti fa
era il prezzo di partenza a cui lui voleva vendere
poi magari entra qualcuno e si compra il maglione a prezzo pieno
goduria del commerciante
ora se ne escono che non fanno piu sconti
sono gia 5 volte che mi chiamano
e che io gentilmente rifiuto
o rendendosi conto che non riescono a fregarmi attaccano il telefono
in tempo di crisi con l imu da pagare
siete ancora disposti a dare tutti si soldi a sky ????
in tutta italia si fanno promozioni sky no?????
 
ivan96 ha scritto:
accetta una promo senza farsi mandare una mail
a conferma della proposta.

Non la mandano la mail.. rassegnatevi..
Se la chiedete vi sarà risposto.. no questa è un'offerta che possiamo fare solo ora che lei può accettare al momento.. tramite call center.. sono offerte riservate a questo canale di vendita..

Quello che potete fare se seguite il forum è seguirlo veramente e diventare più bravi e più furbi dell'operatore..

"ma è sicura che l'hd è scontato?"
" si si"
"ma io ho sentito dire.. un mio amico mi ha detto.. che l'hd è a parte"
"aspetti... attesa... a si ha ragione lo sconto è sul pacchetto l'hd è 5 euro.. prima si poteva scontare"

"guardi lei prima vedeva intrattenimento e documentari.. adesso è in reconnection il listino nuovo è cambiato.. le faccio la promozione le costerebbe 23 euro lo stesso pacchetto di prima con hd "
"signorina ma che sta dicendo che mi da lo stesso pacchetto di prima a 23 euro"
"si si"
"guardi signorina ma lei mi sta proponendo che mi da sky tv + famiglia che sarebbe 24 non 23 + l'hd che è omaggio per i primi 6 mesi poi dovrei aggiungere 5 euro.. c'è ne passa dal dire lo stesso di prima"
" aspetti...attesa... si si i primi sei mesi omaggio.. vabbè risparmia invece di pagare 60 euro l'anno.. conviene"

Fatevi furbi.. queste non sono telefonate standard inventate ma sono conversazioni che ha avuto il sottoscritto e che ho letto anche altri utenti!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso