Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GuapoLoco ha scritto:
Non la mandano la mail.. rassegnatevi..
Se la chiedete vi sarà risposto.. no questa è un'offerta che possiamo fare solo ora che lei può accettare al momento.. tramite call center.. sono offerte riservate a questo canale di vendita..

Quello che potete fare se seguite il forum è seguirlo veramente e diventare più bravi e più furbi dell'operatore..

"ma è sicura che l'hd è scontato?"
" si si"
"ma io ho sentito dire.. un mio amico mi ha detto.. che l'hd è a parte"
"aspetti... attesa... a si ha ragione lo sconto è sul pacchetto l'hd è 5 euro.. prima si poteva scontare"

"guardi lei prima vedeva intrattenimento e documentari.. adesso è in reconnection il listino nuovo è cambiato.. le faccio la promozione le costerebbe 23 euro lo stesso pacchetto di prima con hd "
"signorina ma che sta dicendo che mi da lo stesso pacchetto di prima a 23 euro"
"si si"
"guardi signorina ma lei mi sta proponendo che mi da sky tv + famiglia che sarebbe 24 non 23 + l'hd che è omaggio per i primi 6 mesi poi dovrei aggiungere 5 euro.. c'è ne passa dal dire lo stesso di prima"
" aspetti...attesa... si si i primi sei mesi omaggio.. vabbè risparmia invece di pagare 60 euro l'anno.. conviene"

Fatevi furbi.. queste non sono telefonate standard inventate ma sono conversazioni che ha avuto il sottoscritto e che ho letto anche altri utenti!!!

Balle....
29settembre sabato ore 19.52
800922338 Milano callcenter
mail ricevuta
offerta accettata

dipende solo da chi trovi ma non generalizziamo tutto

GuapoLoco ha scritto:
Non la mandano la mail.. rassegnatevi..
Se la chiedete vi sarà risposto.. no questa è un'offerta che possiamo fare solo ora che lei può accettare al momento.. tramite call center.. sono offerte riservate a questo canale di vendita..

Quello che potete fare se seguite il forum è seguirlo veramente e diventare più bravi e più furbi dell'operatore..

"ma è sicura che l'hd è scontato?"
" si si"
"ma io ho sentito dire.. un mio amico mi ha detto.. che l'hd è a parte"
"aspetti... attesa... a si ha ragione lo sconto è sul pacchetto l'hd è 5 euro.. prima si poteva scontare"

"guardi lei prima vedeva intrattenimento e documentari.. adesso è in reconnection il listino nuovo è cambiato.. le faccio la promozione le costerebbe 23 euro lo stesso pacchetto di prima con hd "
"signorina ma che sta dicendo che mi da lo stesso pacchetto di prima a 23 euro"
"si si"
"guardi signorina ma lei mi sta proponendo che mi da sky tv + famiglia che sarebbe 24 non 23 + l'hd che è omaggio per i primi 6 mesi poi dovrei aggiungere 5 euro.. c'è ne passa dal dire lo stesso di prima"
" aspetti...attesa... si si i primi sei mesi omaggio.. vabbè risparmia invece di pagare 60 euro l'anno.. conviene"

Fatevi furbi.. queste non sono telefonate standard inventate ma sono conversazioni che ha avuto il sottoscritto e che ho letto anche altri utenti!!!
confermo anche a me poi dopo varie domande klic linea chiusa

ivan96 ha scritto:
Balle....
29settembre sabato ore 19.52
800922338 Milano callcenter
mail ricevuta
offerta accettata

dipende solo da chi trovi ma non generalizziamo tutto

Partiamo dal presupposto che non ho detto balle.

Ok daccordo ivan non generalizziamo..
allora percentualizziamo..
vediamo in quanti e quante volte hanno chiesto posso avere mail di conferma..
e vediamo a quanti e quante volte cosa gli è stato risposto..
lo sai come funziona...
poi se su 100 uno ti manda la mail e 99 no.. anzi su 100 10 ti mandano la mail (mi sento buono stamattina)
qual'è la prassi la regola e quale l'eccezione??;)
Coan affetto..ciao!:icon_cool:

Cessato contratto 31 ottobre. Consegnato decoder. Nei giorni scorsi ho cercato di aderire a Friends & Family ma mi è stato detto che dovevo aspettare dicembre. Qualcuno in scadenza 31 ottobre o 1 novembre l'ha già attivato?

chiedo a qualcuno di piu esperto,quando io vado a riconsegnare myskyhd allo sky service avete detto che propongono il 25% di sconto,ad es se prendo skytv+cinema sarebbe 34€-25% a cui devo poi aggiungere i 5€ dell'hd che non sono scontati?io ho il myskyhd,l'on demand viene riattivato(io lo avevo )o meno?
grazie

newboy ha scritto:
chiedo a qualcuno di piu esperto,quando io vado a riconsegnare myskyhd allo sky service avete detto che propongono il 25% di sconto,ad es se prendo skytv+cinema sarebbe 34€-25% a cui devo poi aggiungere i 5€ dell'hd che non sono scontati?io ho il myskyhd,l'on demand viene riattivato(io lo avevo )o meno?
grazie
i 5€ dell'hd li paghi in più,sull'on demand non sono sicuro ma credo che ti rimangò;)
Ma non eri passato a MP?

ohpppp!

sono un ex cliente sky dal 31/10/2012,mi ha ricontattato una gentile signorina che, dopo avermi offerto, ieri, skytv+famiglia+cinema+sport a 39 € al mese, comprensivo di hd e myskyhd, che già avevo (sconto del 25%??!), oggi mi offre skytv+skyfamily a 14 € per 6 mesi, poi a € 24,00 e due tickets (cinema e sport) a € 49,00 l'uno fino a settembre 2013.... dovrebbe venire a costare 27€ al mese, cosa ne dite??:icon_rolleyes:

mayonapoli ha scritto:
Ho appena "ceduto" al volgare 25% , rinunciando all'HD per principio , allo SkyService dove avevo portato i decoder. A questo punto potevo farlo un mese fa. Ma almeno ho sperimentato che anche senza Sky si sta benissimo.

...e meno male che senza Sky si stava benissimo!!! :eusa_think:

Ultima modifica:
gurdjieff ha scritto:
i 5€ dell'hd li paghi in più,sull'on demand non sono sicuro ma credo che ti rimangò;)
Ma non eri passato a MP?

Forse si vuole fare il multivision stellare... tv e cinema con sky il calcio con MP.. valutate gente.. a tirata di conti..
MP lo porti dove vuoi senza timore (infrazioni legali) senza troppe complicazioni togli la scheda di qui e la rimetti li stacca la spina del decoder di qua e to le porti di là.. buono ottima idea!!!
Per chi chiede consigli valutate.

GuapoLoco ha scritto:
Forse si vuole fare il multivision stellare... tv e cinema con sky il calcio con MP.. valutate gente.. a tirata di conti..
MP lo porti dove vuoi senza timore (infrazioni legali) senza troppe complicazioni togli la scheda di qui e la rimetti li stacca la spina del decoder di qua e to le porti di là.. buono ottima idea!!!
Per chi chiede consigli valutate.
io la scheda da 39e di mp x4 mesi me la faccio insieme a sky,come dici tu è una sorta di mv;)

gurdjieff ha scritto:
io la scheda da 39e di mp x4 mesi me la faccio insieme a sky,come dici tu è una sorta di mv;)

Bravo.. se non l'hai ancora fatto però e devi fare sky x il cinema vai a studiarti un pò le guide tv prima di decidere.. e valuta e reputa tu.. non ascoltare quello che sparano alcuni.. tanto ad aggiungere pack ci sei a levare è lo stress.

p.s.
però mi sembra di ricordare che a te interessava sky per le news finanziare.. e forse mi sembra di capire che sei uno di quei pochi pirlotti come me a cui piace il calcio!!!;)

che faccio??

buvero ha scritto:
sono un ex cliente sky dal 31/10/2012,mi ha ricontattato una gentile signorina che, dopo avermi offerto, ieri, skytv+famiglia+cinema+sport a 39 € al mese, comprensivo di hd e myskyhd, che già avevo (sconto del 25%??!), oggi mi offre skytv+skyfamily a 14 € per 6 mesi, poi a € 24,00 e due tickets (cinema e sport) a € 49,00 l'uno fino a settembre 2013.... dovrebbe venire a costare 27€ al mese, cosa ne dite??:icon_rolleyes:

nessuno mi conforta:eusa_shifty: :eusa_shifty: ??!

GuapoLoco ha scritto:
Bravo.. se non l'hai ancora fatto però e devi fare sky x il cinema vai a studiarti un pò le guide tv prima di decidere.. e valuta e reputa tu.. non ascoltare quello che sparano alcuni.. tanto ad aggiungere pack ci sei a levare è lo stress.

p.s.
però mi sembra di ricordare che a te interessava sky per le news finanziare.. e forse mi sembra di capire che sei uno di quei pochi pirlotti come me a cui piace il calcio!!!;)
esatto:D news e ticket calcio con sky;) e con MP cinema e champions+il resto mancia:D tot.36euro x4 mesi :icon_cool:

buvero ha scritto:
sono un ex cliente sky dal 31/10/2012,mi ha ricontattato una gentile signorina che, dopo avermi offerto, ieri, skytv+famiglia+cinema+sport a 39 € al mese, comprensivo di hd e myskyhd, che già avevo (sconto del 25%??!), oggi mi offre skytv+skyfamily a 14 € per 6 mesi, poi a € 24,00 e due tickets (cinema e sport) a € 49,00 l'uno fino a settembre 2013.... dovrebbe venire a costare 27€ al mese, cosa ne dite??
di meglio non trovi oggi;)

buvero ha scritto:
nessuno mi conforta:eusa_shifty: :eusa_shifty: ??!
conti alla mano sono 29 euro di media per 12 mesi, anche se per 2 mesi non hai cinema e sport, rispetto all'attuale listino 45% di sconto, se poi ti danno anche il servizio HD compreso nel prezzo non è male come afferta:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso