GuapoLoco ha scritto:Non la mandano la mail.. rassegnatevi..
Se la chiedete vi sarà risposto.. no questa è un'offerta che possiamo fare solo ora che lei può accettare al momento.. tramite call center.. sono offerte riservate a questo canale di vendita..
Quello che potete fare se seguite il forum è seguirlo veramente e diventare più bravi e più furbi dell'operatore..
"ma è sicura che l'hd è scontato?"
" si si"
"ma io ho sentito dire.. un mio amico mi ha detto.. che l'hd è a parte"
"aspetti... attesa... a si ha ragione lo sconto è sul pacchetto l'hd è 5 euro.. prima si poteva scontare"
"guardi lei prima vedeva intrattenimento e documentari.. adesso è in reconnection il listino nuovo è cambiato.. le faccio la promozione le costerebbe 23 euro lo stesso pacchetto di prima con hd "
"signorina ma che sta dicendo che mi da lo stesso pacchetto di prima a 23 euro"
"si si"
"guardi signorina ma lei mi sta proponendo che mi da sky tv + famiglia che sarebbe 24 non 23 + l'hd che è omaggio per i primi 6 mesi poi dovrei aggiungere 5 euro.. c'è ne passa dal dire lo stesso di prima"
" aspetti...attesa... si si i primi sei mesi omaggio.. vabbè risparmia invece di pagare 60 euro l'anno.. conviene"
Fatevi furbi.. queste non sono telefonate standard inventate ma sono conversazioni che ha avuto il sottoscritto e che ho letto anche altri utenti!!!
Balle....
29settembre sabato ore 19.52
800922338 Milano callcenter
mail ricevuta
offerta accettata
dipende solo da chi trovi ma non generalizziamo tutto