Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quoto che anche secondo me il 40% è uno sconto accettabile, perlomeno per chi non ha mai usufruito di sconti.

Novità

pippopippo10 ha scritto:
Salve a tutti,
questa sera e per la nona volta da quando ho mandato la raccomandata per disdire il mio abbonamento 4+2+mv a € 44 con scadenza 31/10/12 e al buio dal 01/11/12 mi hanno telefonato per la Reconnection con il solito sconto del 25%, gli ho risposto che per me era poco vista la crisi di questo periodo e loro "tolga qualche pacchetto per risparmiare" a quel punto ho contato fino a dieci e gli ho risposto che non sono io quello che deve togliere pacchetti per risparmiare ma che è Sky che deve offrirmi almeno un 40% di sconto per avermi nuovamente come cliente e che aspetto a riconsegnare i decoder ancora 2 giorni, poi li riconsegno e mi abbono a MP (4 mesi a 39€). Si sta bene anche senza Sky, ho già risparmiato a prezzo pieno 75 € a novembre e 75 € a dicembre, mentre loro hanno perso un cliente... fino a quando non faranno un'offerta decente. ;)
Consiglierei di dare un'occhiata qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=151505&page=18 e qualche pagina indietro, potrebbe interessare...:eusa_whistle: :eusa_whistle:

Cassio

newboy ha scritto:
io non ho ricevuto un bel nulla,anzi mi è stato proposto un aumento con il nuovo listino.
E quindi vuol dire che hai avuto dei contatti con Sky...;)

Percio' anche tu confermi che Sky ti ha fatto delle proposte (offerte buone o cattive a seconda delle aspettative personali, ma sicuramente non fantomatiche), come d'altra parte cerca di farle a tutti i disdettanti, forum o non forum...

Purtroppo se in questo periodo non c'e' trippa per gatti e' colpa di Sky, ma almeno queste proposte sono piu' o meno le stesse che girano per tutti, non ci sono offerte particolari disponibili solo a chi e' iscritto al forum.
Almeno questa e' democrazia!

Anche un mio collega che non sa neanche dell'esistenza di questo forum, quando ha riportato il decoder allo Sky center gli hanno fatto la classica ultima proposta del 25%... mica gli hanno chiesto prima di fargliela: Scusi, lei e' uno degli eletti iscritti al sito Digital-forum?;)

Non ci siamo

eragon ha scritto:
E quindi vuol dire che hai avuto dei contatti con Sky...;)

Percio' anche tu confermi che Sky ti ha fatto delle proposte (offerte buone o cattive a seconda delle aspettative personali, ma sicuramente non fantomatiche), come d'altra parte cerca di farle a tutti i disdettanti, forum o non forum...

Purtroppo se in questo periodo non c'e' trippa per gatti e' colpa di Sky, ma almeno queste proposte sono piu' o meno le stesse che girano per tutti, non ci sono offerte particolari disponibili solo a chi e' iscritto al forum.
Almeno questa e' democrazia!

Anche un mio collega che non sa neanche dell'esistenza di questo forum, quando ha riportato il decoder allo Sky center gli hanno fatto la classica ultima proposta del 25%... mica gli hanno chiesto prima di fargliela: Scusi, lei e' uno degli eletti iscritti al sito Digital-forum?;)
Premesso che Sky fa quello che vuole e ne ha pieno diritto.
Qui non si sta discutendo se Sky fa bene o male, ma si discute del fatto che tu continui a sostenere che le offerte sono pubbliche, nel senso che sono conosciute da tutti e accessibili (alla conoscenza di tutti).
Secondo me no, non e` cosi`, perche` non c'e` scritto da nessuna parte che se disdetti ti chiamano per lo sconto. Che se aspetti la reconnection di fanno il 25%, etc...
Tutto il resto e` opinabile e a gusto personale, questo invece e` un dato di fatto.

L'Iper, il volantino delle offerte me lo lascia nella buca delle lettere, non devo passare a dirgli: 'oggi non vengo da te a fare la spesa" ... :eusa_naughty:

Cassio

cassiodoro70 ha scritto:
Premesso che Sky fa quello che vuole e ne ha pieno diritto.
Qui non si sta discutendo se Sky fa bene o male, ma si discute del fatto che tu continui a sostenere che le offerte sono pubbliche, nel senso che sono conosciute da tutti e accessibili (alla conoscenza di tutti).
Secondo me no, non e` cosi`, perche` non c'e` scritto da nessuna parte che se disdetti ti chiamano per lo sconto. Che se aspetti la reconnection di fanno il 25%, etc...
Tutto il resto e` opinabile e a gusto personale, questo invece e` un dato di fatto.

L'Iper, il volantino delle offerte me lo lascia nella buca delle lettere, non devo passare a dirgli: 'oggi non vengo da te a fare la spesa" ... :eusa_naughty:

Cassio
Giusto!

Se le offerte fossero pubbliche non esisterebbe questo thread e quello della retention.

Thread che servono proprio a rendere pubbliche da parte nostra, per prendere coscienza delle politiche di sky in un dato momento e quindi di cosa si può o non si può ottenere.

Thread che però state continuando a sporcare e rendere illeggibile con discussioni filosofiche che andrebbero fatte in thread appositi ;)

@vinbow78
Nessuna offerta nei 12 mesi. Semplicemente se avessi accettato una retention 12mesi a fine agosto Sky avrebbe avuto i miei soldi da sett2012 a agosto2013. Ora SICURO non avrà miei soldi dino a marzo2013. Poi si vedrà.
;)

@Terlizzi
il valore del full è soggettivo. Io ho un budget massimo di 35euro al mese. E non me ne faccio nulla dei millemila canali exMondo, non me ne faccio nulla dello skygo, dell'ondemand, del mysky, dell'intero pacchetto sport esclusa qualche partita di champions, del pacchetto calcio escluse le partite di campionato e EL del mio Napoli. Del pacchetto cinema vedo al massimo un film a settimana in prima serata.
E' per questo che con MP mi sto trovando bene, perchè pagherei tutto max 34 euro (che poi finora sto pagando meno è anche meglio :D ).
Ovviamente se per massimo un euro in più posso avere una tecnologia migliore (canali HD, stabilità del segnale sat, etc) tanto meglio. Altrimenti sto bene così. ;)

leo_v ha scritto:
Se le offerte fossero pubbliche non esisterebbe questo thread e quello della retention.

Thread che servono proprio a rendere pubbliche da parte nostra, per prendere coscienza delle politiche di sky in un dato momento e quindi di cosa si può o non si può ottenere.

Thread che però state continuando a sporcare e rendere illeggibile con discussioni filosofiche che andrebbero fatte in thread appositi ;)

@vinbow78
Nessuna offerta nei 12 mesi. Semplicemente se avessi accettato una retention 12mesi a fine agosto Sky avrebbe avuto i miei soldi da sett2012 a agosto2013. Ora SICURO non avrà miei soldi dino a marzo2013. Poi si vedrà.
;)

@Terlizzi
il valore del full è soggettivo. Io ho un budget massimo di 35euro al mese. E non me ne faccio nulla dei millemila canali exMondo, non me ne faccio nulla dello skygo, dell'ondemand, del mysky, dell'intero pacchetto sport esclusa qualche partita di champions, del pacchetto calcio escluse le partite di campionato e EL del mio Napoli. Del pacchetto cinema vedo al massimo un film a settimana in prima serata.
E' per questo che con MP mi sto trovando bene, perchè pagherei tutto max 34 euro (che poi finora sto pagando meno è anche meglio :D ).
Ovviamente se per massimo un euro in più posso avere una tecnologia migliore (canali HD, stabilità del segnale sat, etc) tanto meglio. Altrimenti sto bene così. ;)
putroppo il discorso è se mp non ha tanti abbonati ergo non ha soldi non puo migliorare il segnale poi il dvb t puttroppo è penalizato in quanto a nemeri di canali disponibili forse piu avanti con il dvb t2 le cose miglioreranno in disponibilita di canali
ma poi diciamolo cosi come è quanti di voi vedono tutti i canali di sky
fino a poco tempo fa si stava bene solo con rai e mediaset ora servono milamlile canali e che state sempre incollati al televisore?
per me mp ha solo da migliorare la qualita di ricezione e l hd poi sara guerra vera e propia

Le migliori offerte attualmente in reconnection:

Sky tv + famiglia 14 euro x i primi 6 mesi 24 per i successivi 6 mesi + HD 5euro + ticket pack con scadenza 30-09-2013 49 euro una tantum.

Listino sky con il 25% di sconto escluso HD che si paga a parte prezzo pieno 5 euro. Con lo sconto non si possono avere ticket.

Ecco così non avete bisogno di andare a leggere (per chi le ritiene inutili) le centinaia di pagine addietro.:icon_cool:

La prima opzione è bloccata..cioè si puo' togliere il pack Famiglia??
Spetta a tutti o è a loro discrezione??
:evil5:

zio pitr ha scritto:
La prima opzione è bloccata..cioè si puo' togliere il pack Famiglia??
Spetta a tutti o è a loro discrezione??
:evil5:

Se togli famiglia quindi solo tv facevano 9 euro per 6 mesi.. in pratica non cambia tolgono sempre 10 euro mese per 6 mesi cioè 60 euro in un anno..
Tutto è a discrezione.. nei tempi e nei modi..

leo_v ha scritto:
@vinbow78
;)
Ora è tutto chiaro e sono pienamente d'accordo con te! ;)
Scusami ma avevo capito male prima :D :D :D Sorry

GuapoLoco ha scritto:
Le migliori offerte attualmente in reconnection:

Sky tv + famiglia 14 euro x i primi 6 mesi 24 per i successivi 6 mesi + HD 5euro + ticket pack con scadenza 30-09-2013 49 euro una tantum.

Listino sky con il 25% di sconto escluso HD che si paga a parte prezzo pieno 5 euro. Con lo sconto non si possono avere ticket.

Ecco così non avete bisogno di andare a leggere (per chi le ritiene inutili) le centinaia di pagine addietro.:icon_cool:

Veramente a me ieri hanno proposto il 25% e in più mi attiverebbero un ticket a mia scelta 10 mesi = 49€

fiddler ha scritto:
Veramente a me ieri hanno proposto il 25% e in più mi attiverebbero un ticket a mia scelta 10 mesi = 49€

E che te lo dico a fare...:D
Ottimo.. per chi si chiede e si lamenta nel vedere parlare di sky come un mercatino di basso livello...
Avete letto gente con lo sconto del 25% gli danno pure il ticket a me e ad altri meno di 48 ore fa avevano detto NO!!!

evidentemente stanno concludendo meno reconnection delle loro aspettative... è probabile comincino ad allargarsi un po'...

a me non hanno offerto un bel niente anzi mi hanno detto che il mio F&F non è utilizzabile se non per aggiungere il calcio che prima non avevo.Comunque io ho ancora tutti i canali aperti e visibili anche se nello status del fai da te ho contratto cessato.fatemi capire se io prendo quando vado a riconsegnare il decoder allo sky service sky famiglia+cinema=19+15=34-25%=25,5€ + 5€ hd esatto?ma il contratto è per 24 mesi?io non accetto un vincolo di 24 mesi.grazie

fiddler ha scritto:

Direi che questa è un' ottima offerta...Con il ticket risparmieresti sul pack scelto più del 60%...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso