newboy ha scritto:chi di voi ha ancora i canali visibili e contratto cessato il 30/11 contiamoci
a me hanno staccato l'1/12, sembrava fossero li ad aspettare la mezzanotte
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
newboy ha scritto:chi di voi ha ancora i canali visibili e contratto cessato il 30/11 contiamoci
Ancora vedi??? Che :bootyshake:newboy ha scritto:chi di voi ha ancora i canali visibili e contratto cessato il 30/11 contiamoci
el_tanque ha scritto:Appena proposto sconto 20% con vincolo di 2 anni. RIFIUTATO!!!![]()
Infatti sono troppi!!!actarus71 ha scritto:...Anche perchè un vincolo di due anni mi sembra esagerato!
al max un anno!el_tanque ha scritto:Infatti sono troppi!!!![]()
solo se facessero un 40 o 50 % accetterei 2 anni...actarus71 ha scritto:...Anche perchè un vincolo di due anni mi sembra esagerato!
fabiodr83 ha scritto:solo se facessero un 40 o 50 % accetterei 2 anni...
Simon__ ha scritto:Mi ha ricontattato stamattina sky da uno 02/...nonostante ho cessato l'abbonamento il 31/10 e restituito il decoder a fine novembre.
Mi hanno proposto 18€/mese sky tv+sky famiglia per un anno con possibilità di disdetta in qualsiasi momento (quindi senza il vincolo dell'annualità). L'hd sempre a parte 5€. Alla mia obiezione che oltre a non interessarmi, avevo già riconsegnato il decoder, mi è stato risposto che avrei dovuto pagare solo 9,90€ per riattivarmi.
Mi sembra di capire che stanno alla canna del gas con le offerte...
GuapoLoco ha scritto:Buone notizie..
Comunque alla fine sarebbero sempre i 60 euro regalo in un anno..
Invece di 14 per 6 mesi e poi 24 x 6.. facciamo direttamente 19 per un anno![]()
Simon__ ha scritto:Esatto...Ma io mi chiedo con quale criterio propongano di pagare 19€/mese+5€ di hd a clienti che come me pagavano 21€ hd incluso (ex 2+1 downgradato a 2+0 vecchio listino). Cioè un cliente disdice perchè reputa troppo 21€ al mese per quello che vede e sky gli propone 24€ al mese (per vedere le stesse cose e avere in più un pò di fuffa)...Bah![]()
Vedi io avevo il tuo stesso pachetto e pagavo :GuapoLoco ha scritto:Pensa con quale criterio lo propongono a uno che ne pagava 19 per Intr.Docu.CinemaHD+10 per MV
![]()
GuapoLoco ha scritto:Pensa con quale criterio lo propongono a uno che ne pagava 19 per Intr.Docu.CinemaHD+10 per MV
![]()
nicosp79 ha scritto:Vedi io avevo il tuo stesso pachetto e pagavo :
34 €![]()
![]()
Simon__ ha scritto:Sì ok, però al di là di uno sconto particolare che clienti come te avevano ottenuto nell'anno precedente, anche a coloro che pagavano il prezzo di listino e che hanno disdetto, come me, per riprenderli come clienti gli offrono di pagare di più...Ma sono dei folli...![]()
GuapoLoco ha scritto:Allora.. 800922333
io: ahh buono.. ma le posso chiedere una cosa.. sapevo che c’era un’offerta con il 50% di sconto..
lei: questo che le ho fatto io le conviene di più..
io: perché?
lei: perché con il coupon può avere lo sconto solo su un pack.. per ogni pack ci vuole un coupon..
io: ma sicura.. io non la vedo specificata questa cosa gliela leggo.. non leggo ciò che sta dicendo lei.. però se ne è sicura..
lei: si, se lei pensa che le conviene di più faccia nuovo abbonamento..con coupon..
Simon__ ha scritto:Sì me l'hanno proposto, ma per avere il mio ex 2+0, col nuovo listino con l'hd sarei andato a pagare comunque più di prima...Ad ogni modo anche io conosco persone che pagano 16,50€ per un 3+1 o 32,50 al mese per un 3+3...![]()
Tra 10 mesi riderò alle spalle di sky quando a tutte queste persone a rinnovo verrà proposto quanto propongono ora...Le riconsegne fioccheranno...