biri20022003
Digital-Forum New User
- Registrato
- 12 Agosto 2003
- Messaggi
- 4
Ciao ragazzi, reconnection effettuata!
Vi dico come è andata. Provenivo da SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + CALCIO.
Avevo dato disdetta al 30/11 ed il 02/12 in effetti ero stato "sconnesso".
Da allora niente chiamate ricevute o fatte.
Oggi volevo andare a consegnare deco + carta, ma prima di andare al centro SKY, mi dico: "Provo a chiamarli, chiedendo se ci sono offerte".
Chiamo la prima volta al n. verde e risponde una tipa abbastanza "acida" che dopo 2 secondi mi dice "niente offerte, solo riduzione pacchetti" (non aveva visto neanche la mia pratica!). Dopo un paio di ore faccio l'ultimo tentativo (sarei andato domani al centro SKY). Risponde questa volta una ragazza gentile e penso anche competente. Apre la mia pratica e mi chiede quali fossero le mie necessità. Le dico altrettanto gentilmente che avevo disdettato per l'alto costo dell'abbonamento oramai raggiunto e le dico di essere interessato allo SKY TV + FAMIGLIA. Lei mi dice che c'è uno sconto di 10 euro per sei mesi. Le chiedo conferma, mi dice che è così, per sei mesi SKY TV + FAMIGLIA a 14 euro poi o continuare a 24 euro o disdettare. Visto che è ciò che volevo, ho accettato. Dopo 1 min, scheda riattivata e sul portale visualizzo l'offerta come ve l'ho descritta (quindi niente più decoder da consegnare). Penso che qualcosa si stia smuovendo e volevo condividere la mia esperienza con tutti voi. Auguri di buone feste.
Vi dico come è andata. Provenivo da SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + CALCIO.
Avevo dato disdetta al 30/11 ed il 02/12 in effetti ero stato "sconnesso".
Da allora niente chiamate ricevute o fatte.
Oggi volevo andare a consegnare deco + carta, ma prima di andare al centro SKY, mi dico: "Provo a chiamarli, chiedendo se ci sono offerte".
Chiamo la prima volta al n. verde e risponde una tipa abbastanza "acida" che dopo 2 secondi mi dice "niente offerte, solo riduzione pacchetti" (non aveva visto neanche la mia pratica!). Dopo un paio di ore faccio l'ultimo tentativo (sarei andato domani al centro SKY). Risponde questa volta una ragazza gentile e penso anche competente. Apre la mia pratica e mi chiede quali fossero le mie necessità. Le dico altrettanto gentilmente che avevo disdettato per l'alto costo dell'abbonamento oramai raggiunto e le dico di essere interessato allo SKY TV + FAMIGLIA. Lei mi dice che c'è uno sconto di 10 euro per sei mesi. Le chiedo conferma, mi dice che è così, per sei mesi SKY TV + FAMIGLIA a 14 euro poi o continuare a 24 euro o disdettare. Visto che è ciò che volevo, ho accettato. Dopo 1 min, scheda riattivata e sul portale visualizzo l'offerta come ve l'ho descritta (quindi niente più decoder da consegnare). Penso che qualcosa si stia smuovendo e volevo condividere la mia esperienza con tutti voi. Auguri di buone feste.