Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, reconnection effettuata!
Vi dico come è andata. Provenivo da SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + CALCIO.
Avevo dato disdetta al 30/11 ed il 02/12 in effetti ero stato "sconnesso".
Da allora niente chiamate ricevute o fatte.
Oggi volevo andare a consegnare deco + carta, ma prima di andare al centro SKY, mi dico: "Provo a chiamarli, chiedendo se ci sono offerte".
Chiamo la prima volta al n. verde e risponde una tipa abbastanza "acida" che dopo 2 secondi mi dice "niente offerte, solo riduzione pacchetti" (non aveva visto neanche la mia pratica!). Dopo un paio di ore faccio l'ultimo tentativo (sarei andato domani al centro SKY). Risponde questa volta una ragazza gentile e penso anche competente. Apre la mia pratica e mi chiede quali fossero le mie necessità. Le dico altrettanto gentilmente che avevo disdettato per l'alto costo dell'abbonamento oramai raggiunto e le dico di essere interessato allo SKY TV + FAMIGLIA. Lei mi dice che c'è uno sconto di 10 euro per sei mesi. Le chiedo conferma, mi dice che è così, per sei mesi SKY TV + FAMIGLIA a 14 euro poi o continuare a 24 euro o disdettare. Visto che è ciò che volevo, ho accettato. Dopo 1 min, scheda riattivata e sul portale visualizzo l'offerta come ve l'ho descritta (quindi niente più decoder da consegnare). Penso che qualcosa si stia smuovendo e volevo condividere la mia esperienza con tutti voi. Auguri di buone feste.

ma chi e' che ha accettato l'offerta 9€ fino a fine gennaio?io vedo anche l'hd e avendo disdetto il 30/11 mi hanno detto che ho 3 mesi per riconsegnare il decoder,chi è nella mia situazione?a me hanno anche restituito i costi operatore(11€) che mi avevano addebitato.

newboy ha scritto:
ma chi e' che ha accettato l'offerta 9€ fino a fine gennaio?io vedo anche l'hd e avendo disdetto il 30/11 mi hanno detto che ho 3 mesi per riconsegnare il decoder,chi è nella mia situazione?a me hanno anche restituito i costi operatore(11€) che mi avevano addebitato.
Ciao, io ho accettato la proposta dei 9 euro fino a fine gennaio, come dicevo in qualche post precedente, tutto senza sky family ,HD, sky on demand e sky multivision che precedentemente avevo. La signorina mi ha detto che, essendo una sorta di prepagata, a fine gennaio scade automaticamente, in effetti mi sono già arrivati sms di presa in carico della nuova disdetta , dei costi operatore mi ha detto che dovevo pagarli, ma non posso confermare niente , tutto a parole , il sito non riporta nulla, vedremo.
[aggiornamento] nel fai da te vedo -11,53 , forse mi sono stati restituiti i costi operatori della precedente disdetta

Ultima modifica:
resisti!!! a me un mese fà mi hanno offerto il 50%. Inoltre mi hanno fatto una offerta sul cinema, per cui complessivamente pago € 30,90 al mese con hd incluso e con calcio sport cinema ecc..ecc... per un anno, ciao

capogio47 ha scritto:
resisti!!! a me un mese fà mi hanno offerto il 50%. Inoltre mi hanno fatto una offerta sul cinema, per cui complessivamente pago € 30,90 al mese con hd incluso e con calcio sport cinema ecc..ecc... per un anno, ciao
Un mese fa?
In pieno novembre, con la "nuova politica commerciale di Sky" senza più sconti??
Ma dove???

biri20022003 ha scritto:
Ciao ragazzi, reconnection effettuata!
Vi dico come è andata. Provenivo da SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + CALCIO.
Avevo dato disdetta al 30/11 ed il 02/12 in effetti ero stato "sconnesso".
Da allora niente chiamate ricevute o fatte.
Oggi volevo andare a consegnare deco + carta, ma prima di andare al centro SKY, mi dico: "Provo a chiamarli, chiedendo se ci sono offerte".
Chiamo la prima volta al n. verde e risponde una tipa abbastanza "acida" che dopo 2 secondi mi dice "niente offerte, solo riduzione pacchetti" (non aveva visto neanche la mia pratica!). Dopo un paio di ore faccio l'ultimo tentativo (sarei andato domani al centro SKY). Risponde questa volta una ragazza gentile e penso anche competente. Apre la mia pratica e mi chiede quali fossero le mie necessità. Le dico altrettanto gentilmente che avevo disdettato per l'alto costo dell'abbonamento oramai raggiunto e le dico di essere interessato allo SKY TV + FAMIGLIA. Lei mi dice che c'è uno sconto di 10 euro per sei mesi. Le chiedo conferma, mi dice che è così, per sei mesi SKY TV + FAMIGLIA a 14 euro poi o continuare a 24 euro o disdettare. Visto che è ciò che volevo, ho accettato. Dopo 1 min, scheda riattivata e sul portale visualizzo l'offerta come ve l'ho descritta (quindi niente più decoder da consegnare). Penso che qualcosa si stia smuovendo e volevo condividere la mia esperienza con tutti voi. Auguri di buone feste.

Ma disdettare pagando i costi operatore con la legge bersani e restituendo gli sconti usufruiti.. o disdettare gratuitamente senza vincoli?

Ciao Guapo, la signorina mi ha detto che il vincolo è per sei mesi e poi posso disdettare con invio di racc. A/R, per usufruire eventualmente di altre promo che ci saranno (dovrebbe essere pertanto gratis, ma uso il condizionale!).
Ora non saprei dirti se poi effettivamente sarà gratis o con legge Bersani, o meglio non si vede da nessuna parte. Sul fai da te vedo che attualmente la tariffa è 24,00 - 10,00 sconto = 14,00 euro e mi hanno anche messo a credito gli 11,53 che avevo pagato nell'ultima fattura. Ciao, biri.

biri20022003 ha scritto:
Ciao Guapo, la signorina mi ha detto che il vincolo è per sei mesi e poi posso disdettare con invio di racc. A/R, per usufruire eventualmente di altre promo che ci saranno (dovrebbe essere pertanto gratis, ma uso il condizionale!).
Ora non saprei dirti se poi effettivamente sarà gratis o con legge Bersani, o meglio non si vede da nessuna parte. Sul fai da te vedo che attualmente la tariffa è 24,00 - 10,00 sconto = 14,00 euro e mi hanno anche messo a credito gli 11,53 che avevo pagato nell'ultima fattura. Ciao, biri.

Allora sarà la solita baggianata da operatori..
Disdici successivamente e ti faranno ulteriore offerta per rimanere abbonato..
Ma se uno è deciso e vuole chiudere ti chiedono gli sconti..;)
Se fosse una promo senza vincoli la pubblicizzerebbero con condizioni scritte..
Poi magari mi sbaglierò ma carta canta e le telefonate volano..:D

Salve a tutti, al buio dal 1-12-12 oggi mi hanno contattato per la prima volta offrendomi un 25% su nuovo listino. Provenivo da un vecchio 3+sport+cinema+calcio+ MV. La loro "offerta" era di 55€...... chiaramente senza MV (che non avrebbero mai scontato). Ho ringraziato cortesemente ed ho declinato l'offerta :lol:

mokiman ha scritto:
Salve a tutti, al buio dal 1-12-12 oggi mi hanno contattato per la prima volta offrendomi un 25% su nuovo listino. Provenivo da un vecchio 3+sport+cinema+calcio+ MV. La loro "offerta" era di 55€...... chiaramente senza MV (che non avrebbero mai scontato). Ho ringraziato cortesemente ed ho declinato l'offerta :lol:

Beh questa è una buona notizia.. il 25 pareva non lo davano più e proponevano il 20 per 24 mesi..
sarà forse che la nuova politica sky è già vecchia e adesso ricomincia la vecchia che passerà a nuova!!!
Ricomincia a girare la testa..:happy3: è la magia di sky!!!!

confermo: 25% di sconto su qualsiasi pacchetto del nuovo listino (HD a PARTE) e NESSUN VINCOLO di durata CONTRATTUALE!!!

gelindo ha scritto:
confermo: 25% di sconto su qualsiasi pacchetto del nuovo listino (HD a PARTE) e NESSUN VINCOLO di durata CONTRATTUALE!!!

:laughing4: :eusa_wall: :laughing4::eusa_wall: :laughing4:
Ottimo.. la retormarcia è stata inserita.. adesso pian piano si torna indietro..
pare che dopo che Zappia ha preso come collaboratrice Wana Marchi abbia riflettuto ed insieme hanno elaborato la strategia per il nuovo anno e cioè chiamare ed assumere anche la figlia di Wanna Marchi.. vedremo cosa smuoverà..:eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:

In alternativa c'è ancora il baffo disponibile in circolazione... :BangHead: :BangHead: :BangHead:

gelindo ha scritto:

...buona offerta..soprattutto la parte relativa alla mancanza di vincoli...

rumors dicono che a fine gennaio solo per quelli che hanno aderito(e sono pochi)a 9€ fino a fine gennaio,verrà offerto un anno con il 50% di sconto.voci interne a sky affidabili.io aspetto

newboy ha scritto:
rumors dicono che a fine gennaio solo per quelli che hanno aderito(e sono pochi)a 9€ fino a fine gennaio,verrà offerto un anno con il 50% di sconto.voci interne a sky affidabili.io aspetto

E per tutti gli altri si moverà qualcosa??
:eusa_wall: :eusa_think:

newboy ha scritto:

scusa, a cosa si aderiva a 9 euro?

newboy ha scritto:

Ottimo.. ma scusa questo non va contro la politica propagandata finora..
cioè chi ha avuto sconti ne avrà ancora di più.. e chi invece non ne ha avuti ne avrà ancora di meno.. ma come funziona la logica???
Cioè esiste la logica in sky???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso