Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ivan96 ha scritto:
Classico comportamente di chi vuol concludere e tornare a vedere sky
Con calma chiami e fai riferimento alla proposta ricevuta che risulta a sistema
Ti fai mandare mail e se ok confermi

cmq sicuramente hd a parte pagandola 5euro/mese

L'HD non mi interessa ho ancora il decoder SD, non ho fretta di riabbonarmi era semplice curiosità, infatti ho praticamente rifuitato subito senza pensarci, forse se sentivo un prezzo sotto i 20 euro ci riflettevo di più.
Però secondo me è solo una strategia, danno calcio, ma non sport, con la partenza fra poco della F1 se a uno interessa aggiunge il pack sport a prezzo intero e quindi si passa a 38 euro :D e poi bisogna vedere quanto si è vincolati

In disdetta al 31 gennaio provengo da retention 3+2 al 50%.
Se decidessi di rimanere con sky, meglio accettare riduzione pacchetti (passerei a un 3+1 togliendo il cinema e tenendo lo sport) o passare a nuovo listino? c'è qualche offerta sul nuovo listino? :icon_rolleyes:

Bruce61 ha scritto:
In disdetta al 31 gennaio provengo da retention 3+2 al 50%.
Se decidessi di rimanere con sky, meglio accettare riduzione pacchetti (passerei a un 3+1 togliendo il cinema e tenendo lo sport) o passare a nuovo listino? c'è qualche offerta sul nuovo listino? :icon_rolleyes:
Sky tv + famiglia + HD + sport costa a listino 43 euro.. offrono il 20% di sconto(da non applicare all'HD)
Il 3+1 con il vecchio listino non so quanto costerebbe, ma tu dovresti saperlo guarda le fatture..
E quindi fai il conto quale ti converrebbe mantenere!!!

bye bye sky

dopo oltre 20 anni...tra telepiu-stream e sky....domani consegno tutto dopo due mesi di buio........
Non mi e' mancato per niente sky.
risparmio almeno 30 euro al mese
bye bye.

hibleus76 ha scritto:
dopo oltre 20 anni...tra telepiu-stream e sky....domani consegno tutto dopo due mesi di buio........
Non mi e' mancato per niente sky.
risparmio almeno 30 euro al mese
bye bye.

Nessuna offerta da parte di sky in questi due mesi...?:icon_rolleyes:

solo sms di chiamare....ma nn ho mai chiamato.....sto apprezzando il digitale terrestre...gratuito!!

hibleus76 ha scritto:
solo sms di chiamare....ma nn ho mai chiamato.....sto apprezzando il digitale terrestre...gratuito!!

ciò che è gratuito è sempre apprezzato!:D

actarus71 ha scritto:
ciò che è gratuito è sempre apprezzato!:D

Come si dice.. a caval donato non si guarda in bocca..:D
La moneta la lasciamo per quando andiamo in vacanza.. per il cammello!!!;)

hibleus76 ha scritto:
lo dico ank'io dallo scorso anno, oramai in tv c'è sempre di che guardare, e talvolta passa roba migliore che sui canali delle pay (è il caso dei documentari,oramai inguardabili tipo gli apocalittici), l'unico loro punto di forza resta il calcio, e per quello, come gia detto altre volte, voglio vedere come la metteranno ora che arriva l'lte e che vodafone calcio ti da tutto, seria a,CL ed EL a 3 euro a settimana (addirittura adesso puoi provarlo gratis per 3 mesi),e tim ti da la seria A a 1 euro a settimana....tempo al tempo....

lebron84 ha scritto:
lo dico ank'io dallo scorso anno, oramai in tv c'è sempre di che guardare, e talvolta passa roba migliore che sui canali delle pay (è il caso dei documentari,oramai inguardabili tipo gli apocalittici),

:laughing7: Non ho mai avuto il coraggio di guardarlo anche perchè, conoscendomi, mi sarei fatto fatto venire un'ulcera dal nervoso alla sola idea che mi prendono per i fondelli con quelle programmazioni demenziali :snorting:

lebron84 ha scritto:
lo dico ank'io dallo scorso anno, oramai in tv c'è sempre di che guardare, e talvolta passa roba migliore che sui canali delle pay (è il caso dei documentari,oramai inguardabili tipo gli apocalittici), l'unico loro punto di forza resta il calcio, e per quello, come gia detto altre volte, voglio vedere come la metteranno ora che arriva l'lte e che vodafone calcio ti da tutto, seria a,CL ed EL a 3 euro a settimana (addirittura adesso puoi provarlo gratis per 3 mesi),e tim ti da la seria A a 1 euro a settimana....tempo al tempo....
per me se sky fallisce godo!!!!!!
la politica che fanno è assurda
io ho pagato per 3 anni 25 euri al mese senza protestare
poi quando vedo che fanno offerte a destra e a manca
gli ho chiesto di farmi un offerta loro mi hanno risposto che potevo chiudere l abbonamento mi son girati i co......ni
e li ho mandati spudoratamente a fare nel c.....lo
effettivamente ho chiuso l abbonamento !!!!
per la cronaca ho mp e mia moglie che fa vede italia 1

contattato da operatore mi offre modo+cinema+sport a 39 anzichè 53 si è scusata per l'ora ha chiuso in fretta e ha detto che mi richiama domani

morenino ha scritto:
contattato da operatore mi offre modo+cinema+sport a 39 anzichè 53 si è scusata per l'ora ha chiuso in fretta e ha detto che mi richiama domani
Dille all'operatrice che in reconnection mondo non esiste più..
Semmai ti ha offerto sky tv + famiglia + cinema + sport con il 25% di sconto.. 39,75.. i centesimi li omettono sempre.. tutto regolare!!!:D
Il minimo sindacale.. niente di nuovo.. ma grazie per l'aggiornamento.;)

michisat1 ha scritto:
per me se sky fallisce godo!!!!!!
la politica che fanno è assurda
io ho pagato per 3 anni 25 euri al mese senza protestare
poi quando vedo che fanno offerte a destra e a manca
gli ho chiesto di farmi un offerta loro mi hanno risposto che potevo chiudere l abbonamento mi son girati i co......ni
e li ho mandati spudoratamente a fare nel c.....lo
effettivamente ho chiuso l abbonamento !!!!
per la cronaca ho mp e mia moglie che fa vede italia 1

ahah un classico, io ho sky(ultimi 2 giorni) ed mp cristmas, e a parte le partite e qualche serie tv registrata, per il resto guardo solo trasmissioni di tribuna politica(sono masochista lo so), serv pubblico,ballarò,infedele,presa diretta,piazza pulita, trovatemi una sera libera :)
cmq ottima presa di posizione la tua, il fallimento però non si augura a nessuno dai, piu ke altro per i dipendenti, il licenziamento di zappia invece possiamo augurarcelo :D

Anch'io ultimi 2 giorni e passato (almeno per ora) a MP per il calcio, con Christmas a 39 euro per 3 mesi.

Ormai per i miei gusti su SKY i canali da guardare si sono ridotti a ben pochi... i canali 400 sono diventati una presa in giro, il calcio ha perso tutto l'estero eccetto la Premiership.
L'unica cosa che potrebbe legarmi ancora a SKY è la F1.

L'unica alternativa (remota) a confermare la disdetta potrebbe essere chiamare entro domani per tenere a prezzo di vecchio listino un 1+0 (invece del 3+3 che mi scade domani), e subito dopo telefonare per chiedere un ticket sport. E se me lo negano, mandare la disdetta di nuovo, in quel caso pagherei due mesi di 1+0 a prezzo di listino vecchio + € 11,53 di disdetta con Legge Bersani.

Oppure faccio più o meno lo stesso, ma in reconnection (abbonamento minimo e senza sconti, ma stavolta col nuovo listino, richiesta immediata di ticket sport, e al loro no mando disdetta Bersani).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso