Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pmmagic8 ha scritto:
L'unica alternativa (remota) a confermare la disdetta potrebbe essere chiamare entro domani per tenere a prezzo di vecchio listino un 1+0 (invece del 3+3 che mi scade domani), e subito dopo telefonare per chiedere un ticket sport. E se me lo negano, mandare la disdetta di nuovo, in quel caso pagherei due mesi di 1+0 a prezzo di listino vecchio + € 11,53 di disdetta con Legge Bersani.
Non esiste 1+0 semmai 2+0 il prezzo dovrebbe essere 21 euro.. credo mi sembra.

pmmagic8 ha scritto:
Anch'io ultimi 2 giorni e passato (almeno per ora) a MP per il calcio, con Christmas a 39 euro per 3 mesi.

Ormai per i miei gusti su SKY i canali da guardare si sono ridotti a ben pochi... i canali 400 sono diventati una presa in giro, il calcio ha perso tutto l'estero eccetto la Premiership.
L'unica cosa che potrebbe legarmi ancora a SKY è la F1.

L'unica alternativa (remota) a confermare la disdetta potrebbe essere chiamare entro domani per tenere a prezzo di vecchio listino un 1+0 (invece del 3+3 che mi scade domani), e subito dopo telefonare per chiedere un ticket sport. E se me lo negano, mandare la disdetta di nuovo, in quel caso pagherei due mesi di 1+0 a prezzo di listino vecchio + € 11,53 di disdetta con Legge Bersani.

Oppure faccio più o meno lo stesso, ma in reconnection (abbonamento minimo e senza sconti, ma stavolta col nuovo listino, richiesta immediata di ticket sport, e al loro no mando disdetta Bersani).

Siccome la F1 (che potrebbe essere l'unico fattore discriminante a farti rimanere abbonato a SKY Sport) dovrebbe iniziare a marzo 2013, a questo punto, forse con reconnection potresti scavare qualcosa in più ma queste sono solo valutazioni che devi fare tu in base alle tue esigenze e le tue possibilità!

Per quanto riguarda i canali inguardabili ormai si potrebbe dire tranquillamente che, quelli guardabili, si contano sulle dita di una mano. :icon_twisted:

Un'ottima strategia di SKY potrebbe essere a mio avviso permettere a tutti i suoi abbonati di autocomporsi i pacchetti in base alle loro reali esigenze. Per esempio, chi vuole l'History e solo il canale Fox Crime + sport, dovrebbe avere la possibilità di abbonarsi realmente solo ai canali che vede......

Questo porterebbe a dover, secondo me, chiudere tutta una lunga serie di canali che risultano effettivamente non apprezzati dall'utenza italiana ( e ribadisco italiana visto che, forse in America o in Inghilterra guardano cito per esempio GTX, o i campionati di Rodeo oppure babylon). :5eek:

A questo punto, le loro spese si ridurrebbero e potrebbero fornire il loro servizio ad una clientela soddisfatta che paga esattamente quello che vede!!! :eusa_wall:

botafogo1 ha scritto:
Per quanto riguarda i canali inguardabili ormai si potrebbe dire tranquillamente che, quelli guardabili, si contano sulle dita di una mano. :icon_twisted:

Un'ottima strategia di SKY potrebbe essere a mio avviso permettere a tutti i suoi abbonati di autocomporsi i pacchetti in base alle loro reali esigenze. Per esempio, chi vuole l'History e solo il canale Fox Crime + sport, dovrebbe avere la possibilità di abbonarsi realmente solo ai canali che vede......
:5eek:
Ma guarda che ogni volta che ti chiamano gli operatori è la prima domanda che ti fanno..
Almeno così è sempre stato per me.. sarò un eletto..?:eusa_wall:
Allora io a lecita loro domanda ho sempre dato mia cortese risposta...:laughing7: sempre uguale per coerenza..:eusa_whistle:

GuapoLoco ha scritto:
:5eek:
Ma guarda che ogni volta che ti chiamano gli operatori è la prima domanda che ti fanno..
Almeno così è sempre stato per me.. sarò un eletto..?:eusa_wall:
Allora io a lecita loro domanda ho sempre dato mia cortese risposta...:laughing7: sempre uguale per coerenza..:eusa_whistle:

Si, ma tra il chiedere e comporre un abbonamento ad hoc mi sa che siamo lontani anni luce.

Alcuni anni fa per esempio rappresentai il mio disappunto in quanto per poter avere 2 pack ( cinema e sport) dovevo per forza avere il pacchetto completo mondo con tutta una serie di canali per me inutili.
In seguito dettero la possibilità di poter avere anche due pack ma con un minimo di 3 pacchetti del mondo ( il 3+2).

Il passo successivo dovrebbe essere secondo me la possibilità di poter spezzettare i singoli pacchetti in singoli canali ( come per esempio classica o Roma Channel, Milan Channel ecc. ecc.) e dare la possibilità di poter formare un pacchetto ad personam. In questo modo, l'abbonato paga quello che realmente è interessato guardare e SKY può cancellare programmazioni che non vengono guardate da nessuno.

Nella fattispecie io potrei essere interessato solo a History, Fox Crime, SKY Arte e tutto il pack Sport; ovviamente i prezzi dovrebbero essere ridimensionati e congrui con l'effettiva fruizione dei canali stessi.
Ma , come ripeto, siamo anni luce distanti da queste politiche di mercato.

lebron84 ha scritto:
ahah un classico, io ho sky(ultimi 2 giorni) ed mp cristmas, e a parte le partite e qualche serie tv registrata, per il resto guardo solo trasmissioni di tribuna politica(sono masochista lo so), serv pubblico,ballarò,infedele,presa diretta,piazza pulita, trovatemi una sera libera :)
cmq ottima presa di posizione la tua, il fallimento però non si augura a nessuno dai, piu ke altro per i dipendenti, il licenziamento di zappia invece possiamo augurarcelo :D
ma perche se tu vai a finire con il **** nella ***** a sky fotte qualcosa????
io vi dico e vi ripeto che se non fosse per il calcio le tv a pagamento possono solo che chiudere è inutile a dire stronzate sui vari cinema discoveri ecc ecc
la tivu pubblica piu mediaset libera abastano e avnzanzano
per la quasi totalita delle persone
io vorrei fare un sondaggio
del tipo quanto tempo vedete sky o mp
e quanto tempo vedete rai e mediaset
escludendo le partite !!!! e vediamo che ne viene fuori
sky è come le sigarette ci hanno nicotinizato fanno male provocano il cancro e noi le comperiamo lo stesso

Aggiorno la mia posizione:

mi è arrivata una fattura da 94 euri e rotti per penale decoder HD + digitalkey.

La fattura è da pagare solo se non restituisco il materiale entro il 28/2.

Inutile dire che domani consegno tutto in uno sky service ;)
Quindi da dopodomani niente più reconnection, ma solo eventualmente nuovo abbonamento.

Bye Bye scai, ci rivediamo (forse) se e quando mi stuferò di MP

Ciao. Al buio dal 1 dicembre non ho ricevuto alcuna offerta.... (ho un dubbio: forse perche non ho dato l'autorizzazione privacy ad essere contattato per offerte commerciali???).

Chiamato ieri Sky e chiesto che promo c'era nel caso di reconnection. Proposto sconto del 25% su tutto (anche sui 5 euri dell'HD).
Alla fine ho accettato.
Ma ho tenuto solo sky+family+HD, e tolto cinema in attesa di qualche ticket.
Totale: sky+family+HD = 21.75 euri.
(La signorina dice che visto lo sconto goduto, non ci potranno essere ticket cinema. Vedremo).

Unica scocciatura: la gentile signorina mi ha sottoscritto anche cinema (sempre15 euro -25%), nonostante avessi chiaramente detto che NON lo volevo. Quindi dovro chiamare nei prox giorni per fare rettificare.
Intanto mi godo qualche film...

abilla ha scritto:
Proposto sconto del 25% su tutto (anche sui 5 euri dell'HD).
Alla fine ho accettato.
Ma ho tenuto solo sky+family+HD, e tolto cinema in attesa di qualche ticket.
Totale: sky+family+HD = 21.75 euri.

Secondo me saranno 23 euro..:eusa_think:

Dopo 30 giorni di silenzio assoluto ecco la prima offerta vera di sky...provenivo dal famoso 3+2 a 26 euro al mese...quindi 50% di sconto ..adesso mi offrono un 25%...cioè 36,00 euro per lo stesso pacchetto ....che dovrebbe essere skytv+cinema +sport...forse stanno riaprendo appena appena i rubinetti???....cosa mi consigliate di fare??? ...ho provato a vedere tutte le offerte di premiumsilvio...facendo i calcoli col full Mp pago circa 34/mese...sky 36/mese, con una qualità leggermente superiore ma senza il calcio...oppure provare ad aspettare marzo vista la F1 qualcosa dovranno pur offrire visto che ne parlano come se non si potesse vivere senza f1!!!

...vedndo bene i pacchetti sul vecchio abbonamento avevo tutti i documentari ...col nuovop sistema i doc sono con sky famiglia...quante inculate ci vogliono passare...dopo la tipa mi richiama gle lo voglio chiedere...

25%.. stanno riaprendo i rubinetti?
Veramente c'era anche prima.. quindi niente di nuovo..ed eclatante.
Per la F1 se la teoria che nessuno potrà fare a meno di vederla.. allora al contrario non faranno offerte..
Qualora invece la F1 non dovesse essere seguita allora si che ci potrebbero essere offerte per incentivarla..
Comunque la F1 a sky è costata meno di 10 euro in un anno ad abbonato.. quindi è bella che pagata!!!:D

Sono fortunati che grazie all illustre silvio passando al digitale molte zone come la mia..media collina marchigiana il segnale, anche con un buon impianto, non arriva per tutti i canali...cioè raimovie..raisport....la5...rai4 italia2 e altri ma molti altri non si prendono...e anche facendo premium si rischia che alcuni canali li si veda a strattoni...un mese al buio..potendo vedere tre canali rai..tre mediaset..sportitalia..la 7 iris...focus e dmax..e molti canali regionali quasi inutili...è come non avere la tv!!!...penso di accettare...se fosse per me avrei resistito ma quelli di casa non ne possono più....

Fracasci ha scritto:
Sono fortunati che grazie all illustre silvio passando al digitale molte zone come la mia..media collina marchigiana il segnale, anche con un buon impianto, non arriva per tutti i canali...cioè raimovie..raisport....la5...rai4 italia2 e altri ma molti altri non si prendono...e anche facendo premium si rischia che alcuni canali li si veda a strattoni...un mese al buio..potendo vedere tre canali rai..tre mediaset..sportitalia..la 7 iris...focus e dmax..e molti canali regionali quasi inutili...è come non avere la tv!!!...penso di accettare...se fosse per me avrei resistito ma quelli di casa non ne possono più....[/QU
OTE]

Sì sta come d'autunno sugli alberi le foglie..... Tratto dalla poesia soldati

Devo scegliere tra
mediasetsilvio full 34/mese
sky skytv+sport+cinema 36/mese
Dtt normale dove non vedo una cippa...
...per noi giovani alla fine la scelta ricadrebbe facilmente anche sul dtt gratis...ma prendete un pensionato...considerando che da noi neanche l adsl ancora hanno portato...in una giornata di brutto tempo...essendo abituato a sky, attualmente al buio mi va in depressione!!!...e poi dopocena, col dtt cambi canale in continuazione senza trovare neanche un film...è proprio come diceva Ungaretti...

GuapoLoco ha scritto:
Non esiste 1+0 semmai 2+0 il prezzo dovrebbe essere 21 euro.. credo mi sembra.

Dici bene. Nel vecchio listino (quello in cui sono fino a domani sera) il minimo è un 2+0 a € 21.
E' che mi sono fatto "ingannare", per analogia, dal nuovo listino, nel quale se non sbaglio è possibile abbonarsi con solo sky tv (cioè un pacchetto solo, anche se so bene che l'equivalenza è diversa da un vecchio ipotetico 1+0) a 19 euro al mese.
Allora, minimo per minimo, se non vado errato passando al nuovo listino me la caverei con 19 euro al mese (più però l'una tantum di installazione di 19 euro), mentre il costo minimo di listino rimanendo col vecchio sarebbe di 21 euro al mese.

Domanda: dato che attualmente sono in SD, e che non ho intenzione di passare all'HD, se passo in reconnection al nuovo listino posso tenere il mio attuale mysky SD e non pagare nulla di una tantum di connessione, oppure in ogni caso i 19 euro una tantum li devo pagare?

pmmagic8 ha scritto:
Domanda: dato che attualmente sono in SD, e che non ho intenzione di passare all'HD, se passo in reconnection al nuovo listino posso tenere il mio attuale mysky SD e non pagare nulla di una tantum di connessione, oppure in ogni caso i 19 euro una tantum li devo pagare?

io credo che con la reconnection e con il passaggio al nuovo listino i 19 euro te li fanno pagare...ma sono pronto a essere smentito..in un batter d'occhio..

io sono in scadenza 1/2/13, praticamente domani.
se vado in reconnection perdo sky on demand e il vecchio listino?
c'è un modo per mantenerli?

Richiamato stasera per concludere la recconnection col 25% di sconto...alla fine l hd non era compreso...quindi 36+5=41...e quello insisteva a dirmi lei la mattina prende il caffè al bar spende 5 euro che vuole che sia...gl ho detto che nel bar che frequento io il caffè costa 80 centesimi...e che queste offerte sono fregature...perchè 41 euro al mese sono tanti...ha insistito molto ma non ho accettato che truffaldini che non sono altro...dovrò fare silviopremium che tristezza-...

BLUBLU ha scritto:
io sono in scadenza 1/2/13, praticamente domani.
se vado in reconnection perdo sky on demand e il vecchio listino?
c'è un modo per mantenerli?

Il vecchio listino lo perdi, invece ondemand lo mantieni perchè rimane in essere il vecchio contratto e codice cliente, non sei un nuovo abbonato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso