Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quando pagate un servizio, qualsiasi esso sia, lo fate per beneficienza o perchè siete interessati e ne siete soddisfatti?

Io non so voi ma prima di comprarmi qualcosa, giro, m'informo, baso tutta la mia esperienza per ottenere il meglio possibile a seconda delle mie esigenze e dei miei interessi.

Mi pare ovvio che da me non avrete mai un commento sul pacchetto cartoni, calcio, musica, perchè non m'interessa ma non vado nelle sezioni a scrivere quello è scarso o fanno vedere sempre le stesse cose.

P.S: Comunque avete ragione sono un fanboy di SkyCinema, del mio PC HP, del mio Samsung Galaxy Ace, della mia Toyota Yaris e del mio contratto con Alice Telecom, ecc ecc ecc :)

Ah e se non l'avete ancora capito lavoro per tutte queste aziende :D

Ultima modifica:
dario92 ha scritto:
si va a finire sempre a fare il confronto con premium perche' e' l'unica altra pay tv in italia

certo che uno che dice che il cinema di sky e' scarso boh a me sinceramente non sembra uno tanto apposto,non capisco che cosa vorrebbe vedere quali case cinematografiche quindi che fa ? ovvio che trolla

argomentare ? ce poco da dire e' stato detto e ridetto che a sky manca solo universal poi boh
Si va a finire a fare il confronto perchè ci sono utenti come te che vanno a finire solo ed esclusivamente al confronto..
TU e solo TU hai tirato fuori premium.. e se c'è qualcuno che ha mantenuto degli attegiamenti da troll quello sei TU e solo TU.. Questo è trollare.
Vatti a leggere i messaggi.. forse qualcuno si stava solo lamentando che per loro il pack cinema era più scarso di come era in passato e per loro non valeva più la pena mantenere e pagare certe cifre..
Sky non ha bisogno di certi difensori o ne ha di bisogno?
Spiegami.. che motivo c'è di arrivare denigrare offendere.. ti entra o ti esce qualcosa? Questo è trollare.
Un utente vuole esprimere la propria opinione si vuole lamentare.. non è libero di farlo.. che devi arrivare tu o difensori come te? Perchè? Qual'è l'utilità? Questo è trollare.

alex89 ha scritto:
P.S: Comunque avete ragione sono un fanboy di SkyCinema, del mio PC HP, del mio Samsung Galaxy Ace, della mia Toyota Yaris e del mio contratto con Alice Telecom, ecc ecc ecc :)

Ah e se non l'avete ancora capito lavoro per tutte :D
Ma l'home pack non lo hai valutato..?
Io non lo posso fare perchè ho un contratto commerciale..
E poi anche quanto telecom mi farebbe impazzire per far entrare un altro operatore e alla fine probabile per l'ennesima volta andrebbe a male..:mad: boicottato!!!

GuapoLoco ha scritto:
Si va a finire a fare il confronto perchè ci sono utenti come te che vanno a finire solo ed esclusivamente al confronto..
TU e solo TU hai tirato fuori premium.. e se c'è qualcuno che ha mantenuto degli attegiamenti da troll quello sei TU e solo TU.. Questo è trollare.
Vatti a leggere i messaggi.. forse qualcuno si stava solo lamentando che per loro il pack cinema era più scarso di come era in passato e per loro non valeva più la pena mantenere e pagare certe cifre..
Sky non ha bisogno di certi difensori o ne ha di bisogno?
Spiegami.. che motivo c'è di arrivare denigrare offendere.. ti entra o ti esce qualcosa? Questo è trollare.
Un utente vuole esprimere la propria opinione si vuole lamentare.. non è libero di farlo.. che devi arrivare tu o difensori come te? Perchè? Qual'è l'utilità? Questo è trollare.

lasciamo perdere,comunque lamentarsi e' una cosa,dire che il cinema di sky fa schifo e' calato ecc un'altra

peche' fa schifo ? cosa e' calato ? che altri film dovrebbe dare ?

boh non si sa,si il troll sono io,fesso e contento ;)

di quello che dici te a me da un orecchio mi entra dall'altro mi esce

rec da sky

per tornare in topic
contattato ieri sera abbo scaduto il 31 dicembre; offerta: Skytv 19 € senza hd + ticket sport o calcio 49 € scadenza 30 novembre 2013. Rifiutato.

Ok torniamo in tema, anche perchè ogni volta dispiace discutere in sezioni dove si parla d'altro.

Buona Serata a Tutti ;)

dario92 ha scritto:
lasciamo perdere,comunque lamentarsi e' una cosa,dire che il cinema di sky fa schifo e' calato ecc un'altra

peche' fa schifo ? cosa e' calato ? che altri film dovrebbe dare ?

boh non si sa,si il troll sono io,fesso e contento ;)

di quello che dici te a me da un orecchio mi entra dall'altro mi esce
Queste domande non le devi fare a me.. perchè io non ho detto quelle cose..
Tu hai quotato me..
Ed è come se parlassi con me..
Se qualcuno ha detto che cinema sky fa schifo ti vai a confrontare con lui.. lo chiedi e rispondi a lui.. se hai interesse di fare conversazione e scambio di idee.. altrimenti niente.. insomma che vuoi fare fai fatti tuoi.

Vatti a rileggere tutti i messaggi e poi mi vieni a dire.. quando parli con me.. vuoi quotare me.. ti devi confrontare con me.. non con chi ha detto cosa e a chi.. spero sia chiaro il concetto..

leo@ ha scritto:
per tornare in topic
contattato ieri sera abbo scaduto il 31 dicembre; offerta: Skytv 19 € senza hd + ticket sport o calcio 49 € scadenza 30 novembre 2013. Rifiutato.

Hai fatto bene anche perchè ti possono fare la stessa offerta ma con ulteriori 60 euro di sconto: sky tv x 6 mesi 9 euro mese e i seguenti 6 a 19 più il ticket che tu menzioni.. sei il secondo che dice scadenza 30 novembre, l'avranno allora effettivamente aggiornato che beep però non lo hanno fatto da 12 mesi come prima..

Salve a tutti, dopo aver fatto disdetta oggi dovrei essere al buio, invece non è così e nel fai da te ho ancora tutto attivo. Ho chiamato il call center e mi hanno proposto serietv + bambini a 21 euro + ticket cinema fino a fine settembre a 49 euro unatantum. Secondo voi sono in reconnection o sono ancora cliente, come vi sembra la proposta? tutto dovrebbe essere hd

marcobremb ha scritto:
Boh... io ne pago 34 e la posso vedere :icon_rolleyes:

Ma c'è chi considera solo il full, come se fosse obbligatorio avere quello

Verissimo!...Alcuni si fanno il full solo perchè è più cool!:D

Dopo aver accettato il 25% per un anno a metà gennaio (3+2 scaduto il 01/12 e rimasto connesso gratis a gennaio su loro offerta) ho pattuito un 34€ per Famiglia + TV + Cinema + HD e l'invio della digital key a 1€.

Prima ricevo una esilarante mail in cui mi dicono di avermi scontato il costo di 10.08€ di modifica contratto ...poi:

- non mi hanno mai mandato la digital key
- non vedo i canali cinema hd
- l'area fai da te del loro sito è inaccessibile
- mi mettono in attesa per oltre 10 min sul loro 199.* a pagamento.

mi sono imbufalito e ho mandato una mail a dir poco "irratata" chiedendo spiegazioni...
Già non so manco io perchè ho accettato... visto il tempo inesistente che ho per guardare la tv...

BLUBLU ha scritto:
con abbonamento in scadenza 1/2/13, disdetta mandata, valutata reconnection con sconto del 20% sul NUOVO listino, ho preferito rimane su vecchio listino, lasciare intratt. , doc, cinema e ticket calcio fino al 31-5 e togliere musica e sport e mettere ticket sport a 29€ per 6 mesi: tot 34 + 9.90 multivision.
che ne dite?

oggi vado a mettere sky sport 1 e non vedevo.
chiamo il servizio clienti e mi dicono che non sanno niente del ticket sport.
m'hanno fregato pure a me. mandati fax e email, stiamo a vedere....

BLUBLU ha scritto:

se continuano questi giochi a mani basse questa è la volta buona che li lascio davvero

Niente ormai la soluzione è solo una.. cioè mandarli là.. disdetta e basta senza ripensamenti..
Non lo dico per fare pubblicità contro.. ma sempre più volte.. al telefono dichiarano e propongono delle cose e poi nella realtà tutto smentito e negato..
Ragazzi se volete contrattare con questi falsi mercatari pretendete mail qualcosa di scritto.. non vi accontentate di una telefonata e delle rassicurazioni di un operatore che non sapete neanche che faccia abbia, e che in vita vostra non incontrerete mai!!!
Non date più il beneficio del dubbio..
Per risparmiare qualche euro poi ci si deve fare il sangue amaro.. sbattersi.. e sentirsi preso in giro?
Ma ne vale la pene?
Per l'amor di Dio se uno vuole il prodotto lo compra e lo paga.. ma se si contratta un'offerta.. su questi modi di fare non ci sono giustificazioni..
Gente ma ci rendiamo conto?
Io mi sono dovuto sbattere quasi 20 giorni per ottenere il via libera ad un rimborso per me dovuto e che poi mi hanno accettato.. e adesso sono quasi 3 mesi che aspetto materialmente i soldi.

Buongiorno,
al buio dal 01 gennaio, provenivo da un 3+3. Appena ricontattata: proposta stessa composizione (a detta sua) a euro 46. Ho chiesto se si parlava di nuovo listino e mi ha spiegato che avrei avuto sky tv+3 pack, quindi HD a parte! In pratica è il 25% di sconto se non sbaglio. Ci provano sempre. Naturalmente ho rifiutato!:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Salve a tutti, purtroppo x impedimenti vari è da un pò che nn frequento il forum quindi che nn mi tengo aggiornato.

Vorrei sapere se da DIcembre a oggi, le cose per quanto riguarda le offerte, retention e reconnection, sono cambiate. Sono tornati a fare offerte decenti o sempre questi nuovi listini al 20% con hd a parte e così via...?
Avevo letto che siccome da Marzo ci sarà la F1 le offerte sarebbero ricominciate a piovere....

Io nel frattempo sono sempre col mio pacchetto 7€ al mese per news più un evento payperview a settimana (la partita del Milan :)) che mi scadrà il 28 Febbraio grazie alla mia seconda disdetta di fila...

Cosa posso aspettarmi? Aggiornatemi per favore.

terryboom27 ha scritto:
Buongiorno,
al buio dal 01 gennaio, provenivo da un 3+3. Appena ricontattata: proposta stessa composizione (a detta sua) a euro 46. Ho chiesto se si parlava di nuovo listino e mi ha spiegato che avrei avuto sky tv+3 pack, quindi HD a parte! In pratica è il 25% di sconto se non sbaglio. Ci provano sempre. Naturalmente ho rifiutato!:biggrin: :biggrin: :biggrin:
46,50 euro..
Ma loro ormai lo abbiamo capito.. quando devono contrattare arrotondano in difetto.. e vabbè che saranno mai i centesimi..
però una volta acquisito il rid ed emettono fattura sono precisi come gli svizzeri..
questa è l'azienda li lusso.. l'azienda che ha cambiato il modo di vedere la tv.. l'azienda che ha investito e contribuisce a risollevare le sorti economiche del nostro paese.. in una maniera nuova di fare industria e commercio..

Poveri noi.. dice qualche utente!!!

carme7o ha scritto:
Salve a tutti, purtroppo x impedimenti vari è da un pò che nn frequento il forum quindi che nn mi tengo aggiornato.

Cosa posso aspettarmi? Aggiornatemi per favore.

l'hai visto il film "La storia infinita"??....ad un certo punto del film...la voce narrante dice..."Il nulla che avanza..!!"
ecco....siamo a questo punto..:crybaby2: :crybaby2:

BLUBLU ha scritto:

Ma le condizioni di cui sopra te le avevano promesse solo per telefono o anche per email?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso