PiGiuGio ha scritto:dopo il SMS ricevuto ieri con cui mi invitavano a contattare un numero verde per riconnettermi senza spese, oggi prima chiamata da SKY (la seconda se si considera anche la fase di retention).
Mi offrono (e pretendono di chiamarla offerta) SKY TV+Famiglia+hd a prezzo di listino (29€) più un tiket a scelta fino a fine novembre a 49€, ovviamente senza spese di riattivazione.
Mi avessero offerto Doc+Bambini + ticket in retention forse avrei ceduto, ma ora devono aggiungere se mi vogliono almeno un altro tiket o uno sconto sostanzioso sul primo pack + ticket, anche perchè in questi primi 4 giorni non ne ho sentito proprio la mancanza.
(i problemi per me inizieranno a marzo con F1)
Potrei sottoscrivere tutto quello che dici, sia il fatto che in questi 4 giorni non ho affatto sentito la mancanza di SKY, sia che mi devono fare uno sconto sul prezzo di listino oltre al ticket, sia che al limite mi può interessare per la F1.
A me comunque finora non hanno ancora telefonato dopo la cessazione del segnale.