Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PiGiuGio ha scritto:
dopo il SMS ricevuto ieri con cui mi invitavano a contattare un numero verde per riconnettermi senza spese, oggi prima chiamata da SKY (la seconda se si considera anche la fase di retention).

Mi offrono (e pretendono di chiamarla offerta) SKY TV+Famiglia+hd a prezzo di listino (29€) più un tiket a scelta fino a fine novembre a 49€, ovviamente senza spese di riattivazione.

Mi avessero offerto Doc+Bambini + ticket in retention forse avrei ceduto, ma ora devono aggiungere se mi vogliono almeno un altro tiket o uno sconto sostanzioso sul primo pack + ticket, anche perchè in questi primi 4 giorni non ne ho sentito proprio la mancanza.

(i problemi per me inizieranno a marzo con F1 :eusa_wall:)

Potrei sottoscrivere tutto quello che dici, sia il fatto che in questi 4 giorni non ho affatto sentito la mancanza di SKY, sia che mi devono fare uno sconto sul prezzo di listino oltre al ticket, sia che al limite mi può interessare per la F1.

A me comunque finora non hanno ancora telefonato dopo la cessazione del segnale.

VillaLobos81 ha scritto:
Giusto Guapo.

Dunque, ribadiamo:

Reconnection:
Dal 1 dicembre sky nuovo listino con 20% di sconto con vincolo di 24 mesi.
L'HD è escluso dallo sconto.
In alternativa qualcuno, pochi, è riuscito ad avere il 25% senza vincolo dei 24 mesi come accadeva per Novembre, sempre HD escluso dallo sconto.
Tutto il resto è fuori topic.
Bravo VillaLobos hai capito bene.. ricapitolando in reconnection:

Dal 1 dicembre sky nuovo listino con 20% di sconto con vincolo di 24 mesi.
L'HD è escluso dallo sconto.
In alternativa qualcuno, pochi, è riuscito ad avere il 25% senza vincolo dei 24 mesi come accadeva per Novembre, sempre HD escluso dallo sconto.
Tutto il resto è fuori topic.

Se vogliamo essere pignoli..
Mi è stato offerto skytv+sport+cinema a 36,00 euro al mese per un anno che sarebbe lo sconto rispetto a prima del 32%...però rispetto al vecchio 3+2 ho perso i canali dei documentari che adesso sono su skyfamiglia..e senza HD...quindi senza tutti i canali hd..tradotto una cagata....
...oppure skytv+cinema +sport+hd a 41 euro al mese che sarebbe uno sconto del 22,6%....ricordo che pieno si pagherebbe 53/mese...che comunque è sempre troppo!!!

Fracasci ha scritto:
Mi è stato offerto skytv+sport+cinema a 36,00 euro al mese per un anno che sarebbe lo sconto rispetto a prima del 32%...però rispetto al vecchio 3+2 ho perso i canali dei documentari che adesso sono su skyfamiglia..e senza HD...quindi senza tutti i canali hd..tradotto una cagata....
...oppure skytv+cinema +sport+hd a 41 euro al mese che sarebbe uno sconto del 22,6%....ricordo che pieno si pagherebbe 53/mese...che comunque è sempre troppo!!!
E come ti è stato proposto questo sconto..?
Dicci di più..
Pero non dirmi che ci sono ticket/gift e promo varie per nuovi abbonamenti.. perchè in quel caso non sarebbe reconnection e quindi non inerente al topic.

Ma chissà perchè a me qualcosa dice che non si tratta di sconto in reconnection..

michisat1 ha scritto:
Promozione di conversione - sconto 7,9€ al mese per 10 mesi Promozione Attivo 03/02/2013
SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD Abbonamento Premium Attivo 03/02/2013
Pacchetto CINEMA, SERIE & DOC Base 1 mese incluso Pacchetto Attivo 03/02/2013

Accedi alla sezione Arricchisci il tuo Abbonamento per modificare e aggiungere nuove offerte e opzioni pensate per te.
questo è quello che vedo
l unico dubbio è se con play riesco a vedere i film in streameng
ho chiamato ieri è mi hanno detto che ci volevano 24 ore per attivarlo
il mio decoder è il ts 7900 hd
quindi collegandolo alla adsl dovrei poter vedere i film on line
piu tardi che rientro a casa vi faccio sapere
questa è la promozione se si compra il telesistem 7900 hd
?.non solo anche se non hai internet potrai fruire di alcuni contenuti , film o serie tv che verranno caricate direttamente sul tuo hd. Naturalmente il dec deve stare in stand by o acceso.

GuapoLoco ha scritto:
E come ti è stato proposto questo sconto..?
Dicci di più..
Pero non dirmi che ci sono ticket/gift e promo varie per nuovi abbonamenti.. perchè in quel caso non sarebbe reconnection e quindi non inerente al topic.

Ma chissà perchè a me qualcosa dice che non si tratta di sconto in reconnection..
Si la solita telefonata dallo 02...sono in reconnection...la tipa mi ha anche chiesto se avevo ancora gli apparati o se li avevo riportati...

...guarda che è la solita offerta che fanno da mesi..senza l hd..quindi mancano una metà dei canali...senza i documentari che sono passati su skyfamiglia...non mi sembra tutta quest offerta quindi ho rifiutato!!!

Fracasci ha scritto:
...guarda che è la solita offerta che fanno da mesi..senza l hd..quindi mancano una metà dei canali...senza i documentari che sono passati su skyfamiglia...non mi sembra tutta quest offerta quindi ho rifiutato!!!
Ma scusa avevi scritto il 32% di sconto..
Come li hai fatto i conti è il 25% come avevo appena detto..
sky tv + cinema + sport 48 euro listino - 25% 36

Ultima modifica:
Fracasci ha scritto:

Diciamo semplicemente che ti eri un pò confuso..;)

P.S.
il 44/48 l'ho correto.. scrivo con la tastiera al buio.. però il conto è giusto 25% di sconto.

----penso proprio che.... viste le offerte che sento!...la prepagata sia l' unica soluzione!;)

..era anche per tornare sul discorso reconnection...perchè si era andati fuori tema!!!

Stamattina ho ricontattato il servizio clienti sky visto che avevo ancora il contratto attivo. Ho scoperto con mia enorme sorpresa che ad ottobre 2012 avevo accettato un'offerta da febbraio in avanti e avevo rinunciato a chiudere il mio abbonamento. Ho preteso dall'operatore che il mio abbonamento venisse chiuso immediatamente alla data del 31/01.

Mi hanno appena offerto sky base +famiglia+sport con HD al 50% per un anno.
Pagherei 21,5 al mese
Che dite?

webba2000 ha scritto:
Pagherei 21,5 al mese
Che dite?

Da prendere al volo....

ps. quale numero ti ha contattato? grazie

alex89 ha scritto:
GRAZIE GRAZIE GRAZIE

michisat1 ha scritto:
telefonato a mp in stremeng si vede solo quello
che tu hai nell abbonamento quindi niente film puttroppo
quindi guappaloco regolati di conseguenza

La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base a pacchetti cui sei abbonato. Selezionando ogni singolo contenuto ti verr à chiaramente indicato quale pacchetto Premium ne abilita la visione.
Ad esempio, se sei abbonato al pacchetto "Serie & Doc + Play" potrai vedere le Serie TV e documentari, se sei abbonato al pacchetto "Cinema + Play" potrai vedere anche i Film disponibili a catalogo (vedi la tabella sotto per tutti i dettagli).
Inoltre tutti gli abbonati Premium possono acquistare i singoli film presenti nella sezione Cinema Pay per view addebitando il prezzo direttamente in fattura...:eusa_whistle:

Anche se OT spero vi sia utile.. una cosa sono le fantasie e le info date con fantasia.. a volte pericolose perchè potrebbero essere non corrette o incomplete.. lasciando perdere gli operatori call center che sono per il consumatore uno strumento di bassa qualità.. meglio cercare ciò che è scritto nero su bianco..

PREGO PREGO PREGO

webba2000 ha scritto:
Pagherei 21,5 al mese
Che dite?

senti,senti!!! da quando eri al buio?:5eek: :5eek:
il 50%??? e chiedi che cosa fare?
accetta!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma lo sai che è da fine settembre che non si sente parlare del 50%?:D :D
PS il delitto perfetto a sky a questo punto è farti il base al 50% poi chiamare il numero verde per i ticket da 29 euro per 6 mesi i quali ti verrebbero scontati del 70% a 5 euro al mese

Ultima modifica:
webba2000 ha scritto:
Pagherei 21,5 al mese
Che dite?
Che ne diciamo noi.. che ne dici tu.. mica dobbiamo pagare noi..:eusa_wall:
poi qual'è il tuo dubbio.. andresti a pagare più di prima..?
Perchè hai fatto la disdetta all'abbonamento sky?:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso