Caso mai mi richiamassero per la reconnection, ho fatto due conti.
Mi interessa solo il pacchetto sport, e con solo sky tv (quindi senza famiglia, tanto ormai i canali 400 sono ridicoli).
Dunque, prezzo di listino 19+14 x 12 = 396 euro all'anno (33 euro al mese)
Offerte che accetterei (ma che sicuramente non mi faranno

):
1) sconto del 50% su tutto: 198 euro all'anno (16,50 euro al mese) ... se vabbè, se ride, comunque io gli dico che ho le prove che esiste almeno un utente a cui è appena stata fatta la reconnection con lo sconto al 50%, vedi i post precedenti
2) sky tv a 9 euro per i primi sei mesi e a listino per gli altri sei, più un ticket sport a 49 euro per 10 mesi, per un totale di 54+114+49 = 217 euro all'anno (18,08 euro al mese tenendo però conto che gli ultimi due mesi avrei solo sky tv senza pacchetto sport che eventualmente va aggiunto ai 217 euro se rinnovato)
Il tutto continuando in SD come sono ora e aggiungendo ovviamente la precisazione che essendo in reconnection devo continuare ad avere sky go e ondemand.
E' giusto per farsi due risate perchè tanto non accetteranno mai, ma caso mai chiamassero io provo a sparargli quelle due proposte lì.... almeno faccio vedere che ho le idee chiare