Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
webba2000 ha scritto:
Mi hanno appena offerto sky base +famiglia+sport con HD al 50% per un anno.
Pagherei 21,5 al mese
Che dite?

Anche l'HD è compreso nello sconto 50% ?

Non è che è 19+5+14, cioè 38 scontato al 50% (cioè 19 euro) + 5 euro per l'HD, e cioè 24 euro al mese?

pmmagic8 ha scritto:
Anche l'HD è compreso nello sconto 50% ?

Non è che è 19+5+14, cioè 38 scontato al 50% (cioè 19 euro) + 5 euro per l'HD, e cioè 24 euro al mese?
No e' 19+5+14+5=43 :2=21.5
Tutto regolare e confermato dal 027070

Ciao a tutti.
provengo da 3+2 con sconto di circa 40 %
sono al buio dal 1/2 e l'unica offerta fattami in reconnection è un pacchetto sport, calcio o cinema a 49 x 10 mesi + il resto prezzo intero come da nuovo listino.
Dopo un paio di chiamate al num 800059950 con le quali mi riconfermavano tale offerta, deciso ad accettarla, li richiamo ieri sera.
Nel procedere alla riattivazione l'operatore mi dice però che l'operazione non è accettata dal sistema perchè l'unico ticket attivabile è quello mancante al vecchio abbonamento (il calcio).
Stessa identica cosa è successa stamattina.

webba2000 ha scritto:
No e' 19+5+14+5=43 :2=21.5
Tutto regolare e confermato dal 027070

Hai preso il 50% di sconto allora !

Bel colpo, complimenti !

(anche se sono pur sempre 258 euro l'anno, di questi tempi...)

Cessato il 31/01, mi hanno offerto news pack + un evento prima fila (di calcio serie A, serie B o Champion's*) alla settimana a 7 euro al mese. Premetto che uso Sky solo per il calcio e provengo da un pluriennale 3+2 al 50%.
Ho accettato visto che posso usare gratis il Premium Play di mio padre e con quel primafila copro il caso in cui non diano sulla concorrenza la partita che mi interessa.
Che ne pensate come ragionamento?
Mi hanno detto che l'evento primafila sarà disponibile in HD e su SkyGo.
L'unica cosa strana è che la tizia ha detto che è un evento primafila tra calcio serie A, serie B o Champion's League, ma quando abbiamo registrato la reconnection ha semplicemente detto "un evento primafila alla settimana".
Non mi sono precluso eventuali proposte future vero?

A.

Ho letto quanto dice un utente che sconsiglia questa formula in quanto non è un ppv alla settimana ma uno ogni 7 giorni, non è HD e a questo punto temo non sia neanche su Sky Go.
Ok, posso fare recesso entro 10 giorni vero? Quindi già domani se non erro e senza pagar nulla. Me lo confermate?

A.

Forse a wabba hanno fatto il 50% perchè è stata la sua prima reconnection...per adesso a nessun altro sembra sia stata offerta una tale cifra...

watanabez ha scritto:
Cessato il 31/01, mi hanno offerto news pack + un evento prima fila (di calcio serie A, serie B o Champion's*) alla settimana a 7 euro al mese. Premetto che uso Sky solo per il calcio e provengo da un pluriennale 3+2 al 50%.
Ho accettato visto che posso usare gratis il Premium Play di mio padre e con quel primafila copro il caso in cui non diano sulla concorrenza la partita che mi interessa.
Che ne pensate come ragionamento?
Mi hanno detto che l'evento primafila sarà disponibile in HD e su SkyGo.
L'unica cosa strana è che la tizia ha detto che è un evento primafila tra calcio serie A, serie B o Champion's League, ma quando abbiamo registrato la reconnection ha semplicemente detto "un evento primafila alla settimana".
Non mi sono precluso eventuali proposte future vero?

A.
Pure le partite di serie B adesso possono essere acquistate singolarmente come eventi ppv?
Che io mi ricordi prima non era possibile.. forse ricordo male o forse sono cambiate le cose!:eusa_think:

scusate.. ma quello che hanno proposto a me e cohe vi ho descritto ieri a conti fatti se non è 50% ci si va vicini o no??
comunque non la accetto lo stesso:D

echoes64 ha scritto:
scusate.. ma quello che hanno proposto a me e cohe vi ho descritto ieri a conti fatti se non è 50% ci si va vicini o no??
comunque non la accetto lo stesso:D
Quello che hanno offerto a te è una cosa diversa.. non è uno sconto percentuale su fattura.. a te hanno offerto:
-sky tv per un anno a 19 euro al mese
-1 pacchetto fra sport, cinema o calcio a 49 € una tantum fino al 30 novembre.
-HD

A parte l'hd che ci sono molti dubbi.
A te hanno offerto un ticket.. punto.
Se metti un ulteriore pack sarebbe a prezzo di listino.. quindi il tuo calcolo di risparmio in percentuale scenderebbe.. perchè tu non avresti uno sconto.. hai un prodotto cioè il ticket che influisce nella tua spesa finale e ti fa risparmiare..

si è vero ma nelle sostanza ci siamo vicini.
cmq l'unica cosa che potrebbe farmi accettare è l'inserimento delle partite dell'Hellas:):D :D :D
la champions orami è nelle fasi finali e le partite piu interessanti saranno in chiaro su mediaset.
Gli anticipi/posticipi non li guardavo più bnemmeno prima.

Sinceramente mi fa vacillare la solo la F1 perchè ancora non si capisce chi e come la trasmetterà in chiaro.
Prove e qualificazioni non le guardo quasi mai pure essendo un appassionato sfegatato che dal 78 non si perte un GP....

Caso mai mi richiamassero per la reconnection, ho fatto due conti.

Mi interessa solo il pacchetto sport, e con solo sky tv (quindi senza famiglia, tanto ormai i canali 400 sono ridicoli).

Dunque, prezzo di listino 19+14 x 12 = 396 euro all'anno (33 euro al mese)

Offerte che accetterei (ma che sicuramente non mi faranno :D ):

1) sconto del 50% su tutto: 198 euro all'anno (16,50 euro al mese) ... se vabbè, se ride, comunque io gli dico che ho le prove che esiste almeno un utente a cui è appena stata fatta la reconnection con lo sconto al 50%, vedi i post precedenti :D

2) sky tv a 9 euro per i primi sei mesi e a listino per gli altri sei, più un ticket sport a 49 euro per 10 mesi, per un totale di 54+114+49 = 217 euro all'anno (18,08 euro al mese tenendo però conto che gli ultimi due mesi avrei solo sky tv senza pacchetto sport che eventualmente va aggiunto ai 217 euro se rinnovato)

Il tutto continuando in SD come sono ora e aggiungendo ovviamente la precisazione che essendo in reconnection devo continuare ad avere sky go e ondemand.

E' giusto per farsi due risate perchè tanto non accetteranno mai, ma caso mai chiamassero io provo a sparargli quelle due proposte lì.... almeno faccio vedere che ho le idee chiare :laughing7:

Ultima modifica:
Fracasci ha scritto:
Forse a wabba hanno fatto il 50% perchè è stata la sua prima reconnection...per adesso a nessun altro sembra sia stata offerta una tale cifra...

Non credo abbiano concesso il 50% solo perchè prima reconnection; quindi, prima di cantare vittoria, direi di aspettare e vedere gli sviluppi o almeno capire se, altri utenti del forum, hanno ricevuto medesima offerta.
Prima di allora (non me ne voglia l'utente wabba per carità) non venderei la pelle dell'orso prima.......:qleft2:

GuapoLoco ha scritto:
Quello che hanno offerto a te è una cosa diversa.. non è uno sconto percentuale su fattura.. a te hanno offerto:
-sky tv per un anno a 19 euro al mese
-1 pacchetto fra sport, cinema o calcio a 49 € una tantum fino al 30 novembre.
-HD

A parte l'hd che ci sono molti dubbi.
A te hanno offerto un ticket.. punto.
Se metti un ulteriore pack sarebbe a prezzo di listino.. quindi il tuo calcolo di risparmio in percentuale scenderebbe.. perchè tu non avresti uno sconto.. hai un prodotto cioè il ticket che influisce nella tua spesa finale e ti fa risparmiare..

Stessa offerta fatta a me e ti confermo che l'HD è a parte.
Sky tv 19€ al mese
Se aggiungi Calcio o Sport 33€ al mese + Ticket 49€ fino al 30/11 (max 1)
Se aggiungi Cinema 31€ al mese + Ticket 49€ fino al 30/11 (max 1)

botafogo1 ha scritto:
Non credo abbiano concesso il 50% solo perché prima reconnection; quindi, prima di cantare vittoria, direi di aspettare e vedere gli sviluppi o almeno capire se, altri utenti del forum, hanno ricevuto medesima offerta.
Prima di allora (non me ne voglia l'utente webba per carità) non venderei la pelle dell'orso prima.......:qleft2:
Mi dai dell'orso?? :)
Comunque confermo: Ho chiamato, di nuovo, lo 027070 per conferma e mi hanno ribadito i 21.5 mensili per un anno.
Non so che dirvi....sarò un eletto :)

webba2000 ha scritto:
Mi dai dell'orso?? :)
Comunque confermo: Ho chiamato, di nuovo, lo 027070 per conferma e mi hanno ribadito i 21.5 mensili per un anno.
Non so che dirvi....sarò un eletto :)

Assolutamente no!
Non era mia intenzione farlo e l'ho specificato. ;)

Semplicemente, potremmo pensare che SKY si stia attivando per proporre nuovi sconti ai reconnectionisti; ora bisogna capire qual'è il target di popolazione in reconnection che potrà godere di tale magnificenza :icon_bounce:

Quindi, nell'arco di due tre giorni, potrebbe esserci un incremento di tale offerta anche ad altri utenti del forum; dico solo di aspettare visto che, nel 3d delle retention, si dà per scontato che ciò sia uno sconto quasi certo.

Fracasci ha scritto:
Fino ad adesso sembra un caso isolato...
Speriamo di no ... Per noi e per loro . sky ha chiuso con una diminuzione del fatturato dell'8,67 % , a incidere , secondo milano finanza, l'aumento delle spese per la programmazione soprattutto per il calcio e la perdita di abbonati scesi a 4,86 milioni . purtroppo la crisi esiste, veniamoci incontro a metà strada :) 50 e 50 :)

al buio dal 1 febbraio, non ho ricevuto nessuna proposta, neanche il classico messaggio sul decoder.....
sto cercando le prepagate, sapete dove le posso trovare?
grazie

ciao a tutti,sono nuovo e vi saluto.Vi leggo sempre ma preferisco intervenire poco.Anche io ho chiuso contratto con sky dal 1 febbraio ma ho ancora la visione su tutti i miei pacchetti,anche voi siete nella mia situazione avendo chiuso contratto il 1 febbraio?qualcuno di voi ha ancora aperti i canali?grazie e scusate l'intromissione;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso