Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pigi83 ha scritto:
Mi hanno appena chiamato dallo 02.......

sono al buio dall'1/2 e avevo un 3+2, il contratto era stato aperto esattamente 1 anno fa.

Proposta: Sky Tv+ Calcio + Sport 37 euro al mese (prezzo bloccato x 1 anno) + 5 euro al mese HD. Il primo mese tutti i pacchetti sono gratuiti.

La cosa un po' mi puzza...ho chiesto mail con l'offerta e mi ha detto che non possono mandarne.

Mi richiamerà domani, che dite è possibile questo tipo di offerta?

Cioè paghi 42 euro invece di 52...un anno fa lo stesso pacchetto a listino costava 39 euro mensili, quindi fai tu!

Nicky1985 ha scritto:
Cioè paghi 42 euro invece di 52...un anno fa lo stesso pacchetto a listino costava 39 euro mensili, quindi fai tu!

Concordo con te che il prezzo resta cmq altissimo.
La mia perplessità era un'altra... Questi call center esterni fanno sempre offerte così vaghe (non mi parlava di sky tv, ma di telefilm, documentari ecc. dicendomi che cmq sarei passato al nuovo listino :eusa_wall: ) ?!?!?!?

E poi mail con una specifica dell'offerta non ne mandano?! possibile??

actarus71 ha scritto:
..Giustissimo!...Dipende sempre però a cosa sei interessato...personalmente sarebbe da preferire la prepagata per il suo prezzo...io, preferisco il pack sport..mi andrebbe benissimo...;)

ragazzi sono esigenze personali,ognno ha la propria! la premier pare la stiano per perdere a favore degli arabi...

@fracasci, hai provato a chiedere nella sezione dtt terrestri? io ti ho consigliato il ts xke è quello più in voga e a quanto mi pareva di capire anche il più affidabile

tornando in topic, anche a me hanno mandato il messaggio col codice, e non li ho chiamati proprio, però mentre agli altri hanno anche chiamato, a me no, ma se devono fare proposte oscene meglio cosi

Niente di decente

Ciao, vi leggo da un po' e scrivo per dare il mio contributo postando la mia esperienza: cliente Sky da diversi anni, ho dato disdetta a fine novembre, a dicembre ho ricevuto solo diversi sms per invitarmi al ricontatto che io ho ignorato.

Dal 7 gennaio sono andato al buio, dopo ho ricevuto un sms per il mini abbonamento da 5 euro con l'invito, ignorato, a chiamarli, poi una telefonata da parte di una gentile operatrice che mi ha offerto sky tv a prezzo pieno e, se li volevo, 5 euro per sky family più 5 euro per hd ma con un ticket cinema a 49 euro fino a fine settembre.

Ho rifiutato e ho chiesto se riusciva a spiegarmi perché Sky mi voleva fare pagare 800 canali fantastici e stupendi quando a me ne interessavano una manciata, insomma con il vecchio listino ci si poteva comporre l'abbonamento su misura, ora è palesemente un tentativo di vendere tutto.

Insomma l'operatrice non mi ha saputo rispondere ma non ha cercato nemmeno di difendere l'indifendibile, si è trincerata dietro un professionale "l'offerta Sky attuale è questa".

Peccato perché io sarei uno di quelli che con una offerta non dico buona ma almeno decente, rientrerei però non sono disposto a farmi prendere per il naso e quindi questo lunedì ho consegnato il mysky, la digital key e tanti saluti.

Al negozio mi hanno ritirato tutto senza batter ciglio, nemmeno un tentativo, insomma è un braccio di ferro, vediamo chi vincerà...

lebron84 ha scritto:
ragazzi sono esigenze personali,ognno ha la propria! la premier pare la stiano per perdere a favore degli arabi...

@fracasci, hai provato a chiedere nella sezione dtt terrestri? io ti ho consigliato il ts xke è quello più in voga e a quanto mi pareva di capire anche il più affidabile

tornando in topic, anche a me hanno mandato il messaggio col codice, e non li ho chiamati proprio, però mentre agli altri hanno anche chiamato, a me no, ma se devono fare proposte oscene meglio cosi
Ho chieso nel topic dei dtt...ma sotto a 100 euro solo 3 modelli m hanno consigliato...penso che andrò in catena di elettronica e valuterò al momento il da farsi....

dopo aver lasciato perdere ed inviato lettere di recesso, oggi vado sul fai da te e vedo:
ABBONAMENTO ATTIVATO 12/02 ???

SPORT + SKY TV + FAMIGLIA 38,00 €
Sconto: - 19,00 €
SKY GO + HD 5,00 €
Canone mensile totale: 24,00 €

???
Fino ad ieri l'abbonamento risultata attivato il 06/02...ora 12/02?
Lo sconto non è proprio il 50% totale che mi avevano promesso, ma ci siamo vicini.
Ora non so che fare, sta vicenda mi ha fatto perdere ogni fiducia in loro e quasi quasi gli confermo il recesso lo stesso....sempre che la mia lettera ora sia ancora valida vista che facevo riferimento ad una attivazione del 06/02
Boh mi chiameranno...

Cmq per il bene della discussione, forse un, quasi, 50% è nell'aria.

webba2000 ha scritto:
dopo aver lasciato perdere ed inviato lettere di recesso, oggi vado sul fai da te e vedo:

SKY GO + HD 5,00 €

???
Fino ad ieri l'abbonamento risultata attivato il 06/02...ora 12/02?
Lo sconto non è proprio il 50% totale che mi avevano promesso, ma ci siamo vicini.
Ora non so che fare, sta vicenda mi ha fatto perdere ogni fiducia in loro e quasi quasi gli confermo il recesso lo stesso....sempre che la mia lettera ora sia ancora valida vista che facevo riferimento ad una attivazione del 06/02
Boh mi chiameranno...

Cmq per il bene della discussione, forse un, quasi, 50% è nell'aria.

Ma da che numero sei stato contattato per questa offerta?

la prima volta da un 095xxxx, poi dopo il pasticcio che è successo 8vedi alcune pagine addietro (in poche parole si sono rimangiati lo sconto) mi ha chiamato un da 06xxx.

Stasera chiamo io e chiarifico, lo sconto è buono ma mi hanno trattato troppo male, facile che confermi il recesso.

webba2000 ha scritto:

SKY GO + HD 5,00 €

???

Se fosse vera sarebbe una buonissima offerta!

In pratica il 50% di sconto su tutto l'abbonamento, a parte solo la "tassa" sull'hd che col nuovo listino purtroppo tocca a tutti !

Ma occhio che il fai da te in questi giorni sta dando i numeri, verifica attentamente con l'operatore per quanto lo sconto del 50% sull'intero abbonamento durerà

offerta "no exit fee"

Ciao a tutti. Vengo da un 3+3 scontato al 50%, sono al buio dal 1 febbraio, oggi mi hanno proposto un'offerta in reconnection, un mese e mezzo gratis (quel che resta di febbraio più marzo) + 11 mesi con 20% sconto, dicendomi che posso recedere allo 027070 entro il mese gratuito senza pagare penali o sconti fruiti. Che ne dite? a qualcuno di voi hanno fatto la stessa offerta?

W Sky ha scritto:
Se fosse vera sarebbe una buonissima offerta!

In pratica il 50% di sconto su tutto l'abbonamento, a parte solo la "tassa" sull'hd che col nuovo listino purtroppo tocca a tutti !

Ma occhio che il fai da te in questi giorni sta dando i numeri, verifica attentamente con l'operatore per quanto lo sconto del 50% sull'intero abbonamento durerà
Mi hanno appena chiamato....lo sconto è del 50% per un anno su tutto l'abbonamento....mi ha pure detto che se dovessi aggiungere qualcosa avrei il 50% anche su quello!
La raccomandata di recesso non la hanno ancora gestita...l'offerta è buona, però mi hanno un po' dato fastidio tutte quei finti sconti e finte offerte.
non appena mi chiameranno per valutare il recesso vedrò che fare.

PS mi ha confermato che lo sconto che mi hanno fatto è "strano" perché ora come ora, testuali parole: "Sky non sta facendo sconti a nessuno, neanche a chi disdice"

Se veramente c'è io 50% è buono dopo quanto tempo ti hanno chiamato dalla scadenza dell'abbonamento?

ilovefirenze ha scritto:
Ciao a tutti. Vengo da un 3+3 scontato al 50%, sono al buio dal 1 febbraio, oggi mi hanno proposto un'offerta in reconnection, un mese e mezzo gratis (quel che resta di febbraio più marzo) + 11 mesi con 20% sconto, dicendomi che posso recedere allo 027070 entro il mese gratuito senza pagare penali o sconti fruiti. Che ne dite? a qualcuno di voi hanno fatto la stessa offerta?

Non male consiglio di cominciare a vederti il mese gratis in totale è come se avessi uno sconto del 25%.
Unico consiglio: fatti mandare tutto per mail (anche la possibilità di recesso dopo un mese) a me l'hanno scorso mi hanno fregato obbligandomi di fatto ad un abbonamento di 16mesi!:eusa_wall:

Abbonamento scaduto il 31/12. Ultima offerta ricevuta da SKY: Sky TV (con l'eventuale aggiunta di Sky Family) al prezzo di listino + ticket calcio per 10 mesi a 49 euro. Offerta rifiutata.
Oggi è arrivata una lettera da Sky che mi invitava a chiamare un numero verde per scoprire la sorpresa che mi avevavo riservato per tornare ad essere cliente. Questa l'offerta: primo mese gratuito, i restanti 11 con il 20% di sconto. Tale offerta vale per qualsiasi combinazione scelta. Che dire ... niente di che e soprattutto niente di nuovo. Tra l'altro l'operatore che mi ha risposto è sembrato molto svogliato e indifferente al fatto che accettassi o meno. Comunque ho rifiutato.
Sulla lettera era scritto che avrei dovuto chiamare entro il 28/02 :eusa_naughty:

Versante Adriatico ha scritto:
Abbonamento scaduto il 31/12. Ultima offerta ricevuta da SKY: Sky TV (con l'eventuale aggiunta di Sky Family) al prezzo di listino + ticket calcio per 10 mesi a 49 euro. Offerta rifiutata.
Oggi è arrivata una lettera da Sky che mi invitava a chiamare un numero verde per scoprire la sorpresa che mi avevavo riservato per tornare ad essere cliente. Questa l'offerta: primo mese gratuito, i restanti 11 con il 20% di sconto. Tale offerta vale per qualsiasi combinazione scelta. Che dire ... niente di che e soprattutto niente di nuovo. Tra l'altro l'operatore che mi ha risposto è sembrato molto svogliato e indifferente al fatto che accettassi o meno. Comunque ho rifiutato.
Sulla lettera era scritto che avrei dovuto chiamare entro il 28/02 :eusa_naughty:
pure a me stessa lettera.

Nicky1985 ha scritto:
Se veramente c'è il 50% è buono dopo quanto tempo ti hanno chiamato dalla scadenza dell'abbonamento?
dopo 6 giorni.
L'offerta è senz'altro buona ed "unica", comunque penso di recedere in ogni caso.
Non mi faccio prendere in giro da quei buffoni...non fosse stato per la pignoleria mia e l'aiuto dei forumisti Ivan e W Sky, tra un mese, mi sarei trovato una fattura da 43....
Che poi si siano corretti perché hanno la coda di paglia non mi interessa molto.
Buffoni sono e buffoni restano.

Ultima modifica:
ciao a tutti, vi leggo da un pò! non ho capito a cosa vi riferite quando scrivete

io ho un 1+1
io ho un 2+1
io ho un 3+3

grazie!

destroke ha scritto:
ciao a tutti, vi leggo da un pò! non ho capito a cosa vi riferite quando scrivete

io ho un 1+1
io ho un 2+1
io ho un 3+3

grazie!
Sono le composizioni dei vecchi pacchetti.
Pacchetti "base" + pacchetto "top" (sport/cinema/calcio)
ed esempio bambini+serie tv+ cinema è un 2+1
oppure documentari+sport è 1+1
Sono pacchetti ora comunque non più attuali. ora c'è solo sky tv + famiglia+pacchetti "top"

mi sono spiegato bene?

si benissimo! avevo intuito, solo non mi tornava la combinazione 1+1

credevo che nel pacchetto base si dovevano avere un minimo di due contenitori (ad es. intrattenimento + documentari)

sono un abbonato da 4 anni, e negli ultimi mesi ho avuto una serie di problemi commerciali assurdi, fatture sbagliate, rettifiche impossibili per cui mi sono deciso a disdire e sono in attesa anche io che mi chiamino per delle offerte (scad abbonamento fine febbraio)

la loro linea commerciale è assurda ma ho capito che fare il bravo cliente con loro non paga anzi è proprio il contrario!

webba2000 ha scritto:
L'offerta è senz'altro buona ed "unica", comunque penso di recedere in ogni caso.

E' veramente apprezzabile la tua coerenza.

Comunque questo sconto del 50% sul tuo fai da te rimane molto strano.

Per essere applicato, deve esistere tecnicamente la promo corrispondente del 50%... vuoi vedere che l'hanno resuscitata, ma per il momento non lo stanno dicendo a nessuno per vedere se i clienti sono disposti a tornare con uno sconto minore ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso