Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
invisible25 ha scritto:
Nessuno mi sa dire niente?

il decoder lo utilizzi oppure no?

a me avevano detto che potevo riconsegnarlo entro 60gg, ma l'avevo imballato appena spento il segnale. Quando mi sono trovato a passare presso uno sky service ho riconsegnato, non vedevo proprio il motivo di rischiare.

Se invece tu lo utilizzi per i canali free o non vuoi pagare i 10€ di rinvio, rischia e tienilo per 60gg

Superpippo9 ha scritto:
a chi lo rinvii sto decoder non si deve portare di persona presso uno skyservice?

non so se mi sono spiegato male io o non hai compreso.

Per rinvio, intendo da parte di SKY a te in caso di riconessione, cosa che mediamente costa 10€

E per chi ha un decoder SD come viene considerato da Sky ? Cliente perso a priori ? Dato che lo Sky Service non lo ritira

Ciao

Ultima modifica:
greencool ha scritto:
anche a me hanno staccato tutto però i contenuti registrati sul my sky sono accessibili e spero lo rimangano
anche a me hanno disattivato la visione però posso vedere i programmi registrati posso registrare e mettere in pausa in diretta...mah boh

Aggiornamento di oggi, dopo prepagata di 9 euro scaduta a gennaio, skytv+famiglia+cinema+HD a 29 euro, se non sbaglio un 10 euro mensili di sconto , non so, speravo meglio, per ora ho preso tempo.

niko79 ha scritto:
STATO ABBONAMENTO: CESSATO:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

e nessuno chiama!!!!

provato a chiamare a diversi numeri...a pagamento e non...

" Salve ho ricevuto un sms... mi diceva che c'è una promo.."""

Risposta.,..nulla di nulla....

Visar ha scritto:
Aggiornamento di oggi, dopo prepagata di 9 euro scaduta a gennaio, skytv+famiglia+cinema+HD a 29 euro, se non sbaglio un 10 euro mensili di sconto , non so, speravo meglio, per ora ho preso tempo.

veramente a listino sarebbero 44€ (19+5+15+5) quindi sono 15€ di sconto che equivale al 35% di sconto complessivo.

Se consideri che ormai i 5€ di HD sono una tassa fissa a cui non si può scappare, lo sconto è un 40% sui pacchetti TV+Fam+Cinema + 5€ di HD

mi hanno staccato tutto a metà primo tempo di napoli juve, ecco il perchè del messaggio "minaccioso" in cui pubblicizzavano le partite del weekend.
Idoli. :D

Staccato Tutto Ieri Sera Durante La Partita.oggi Nuovo Contratto A Nome Di Mia Moglie Sky Famiglia+sport+calcio+hd 39euro X Un Anno Non Male Vero?

safipa ha scritto:
Staccato Tutto Ieri Sera Durante La Partita.oggi Nuovo Contratto A Nome Di Mia Moglie Sky Famiglia+sport+calcio+hd 39euro X Un Anno Non Male Vero?

26% di sconto circa se non vado errato, di sti tempi tanta roba!
Come hai fatto, ti sei semplicemente abbonato daccapo?

PiGiuGio ha scritto:
veramente a listino sarebbero 44€ (19+5+15+5) quindi sono 15€ di sconto che equivale al 35% di sconto complessivo.

Se consideri che ormai i 5€ di HD sono una tassa fissa a cui non si può scappare, lo sconto è un 40% sui pacchetti TV+Fam+Cinema + 5€ di HD
Si , hai ragione, avevo fatto i conti con quello che pagavo pre-disdetta

mi hanno staccato tutto a metà primo tempo di napoli juve, ecco il perchè del messaggio "minaccioso" in cui pubblicizzavano le partite del weekend.
Idoli. :D

anche a me. a conferma che non è stato casuale. sky si conferma un'azienda dalle strategie commerciali bizzarre, discutibili, spesso scorrette, senz'altro infantili come in questo caso

il segnale me lo staccavi durante la giornata, non tra un tempo e l'altro di uno degli incontri più importanti del campionato

26% di sconto circa se non vado errato, di sti tempi tanta roba!
Come hai fatto, ti sei semplicemente abbonato daccapo?
abbonamento nuovo di zecca con relativo invio nuovo decoder maysky hd(unico problema lo dovuto intestare ad una nuova persona in questo caso mia moglie)

Mahhh .... vediamo se dopo il 14 (inizio F1) Sky si muove un pò di più, per adesso due ridicole offerte a gennaio, al buio dal 31/12, sostituito con MP Christmas, ma nn riesco proprio a farmelo piacere :sad: , niente a che vedere con Sky, se arriva qualcosa di buono ci ripenso altrimenti mi accontento del DTT in attesa di tempi migliori (per le mie finanze) !!

Visar ha scritto:
Aggiornamento di oggi, dopo prepagata di 9 euro scaduta a gennaio, skytv+famiglia+cinema+HD a 29 euro, mensili di sconto , non so, speravo meglio, per ora ho preso tempo.

Compresi tutti i canali HD e Mysky HD ? :5eek:

come hai fatto ad avere questo prezzo con questa combinazione ?

sono al buio da ieri, quindi se accetterò qualche offerta dovrò passare al nuovo listino con tutte le conseguenze del caso. senza dubbio non vorrò più il servizio HD che purtroppo non uso praticamente più da oltre un anno visto che il mio lcd si è rotto e sono tornato al crt, avevo tenuto il servizio solo ed esclusivamente per non avere la numerazione sballata. se non offriranno sconti tra il 40-50% e ticket , percorrerò altre strade come nuovo contratto o prepagate, non ho fretta li aspetto al varco, ho anche lo sky- go di mio padre per il resto della stagione di calcio ,coppe e F1. Sky crede che non facendo più sconti avrà abbonati fedeli? faccia pure, purtroppo le conseguenze le pagheranno tutti quei ragazzi sottopagati e sfruttati dei call center, saranno i primi a saltare quando i conti di sky saranno in rosso e purtroppo non certo Zappia!!!

Blupassion ha scritto:
e nessuno chiama!!!!

provato a chiamare a diversi numeri...a pagamento e non...

" Salve ho ricevuto un sms... mi diceva che c'è una promo.."""

Risposta.,..nulla di nulla....

Non si deve chiamare altrimenti si segnano che sei a caccia di un'offerta e non ti propongono niente. Bisogna fare gli indifferenti e lasciare che chiamino loro, ma solo in reconnection, in retention non c'è più niente ormai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso