Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
freestyle ha scritto:
La F1 potrebbe essere un flop....
Già adesso Sport viene offerto a 10 invece che a 14 €, mi sa che è un segnale preciso..

Ma segnale di cosa?
Sky l'ha sempre fatta sta cosa di dare lo Sport in offerta a 10€, in concomitanza con l'inizio di un evento sportivo...

L'ha fatto:

- inizio campionato Serie A ( sport 10€ / calcio 10€ x 12mesi)
- inizio Olimpiadi ( sport 10€ x 12mesi )
- inizio Formula1 ( sport 10€ x 12mesi )

ciao ragazzi sono stato via un pò di tempo ma mi servirebbe un vostro parere. dopo il buio totale dal 1 gennaio 2013 oggi ho avuto un nuovo contatto dai call center sky 02... proposta

-skytv per i primi 6 mesi 9€ + i restanti 6 mesi a 14€
-ticket calcio fino a novembre ( qui mi sorge il dubbio ) a 29€
-mysky a 9.90€ x la spedizione
-hd gratuito una volta attivato il contratto cioè inserito per la prima volta la tessera sul decoder.

io un parare me lo sono fatto è la promo presenta un amico più ticket d 6 mesi anke se l'operatore mi ha confermato più volte che è di 9 mesi ( facendo due calcoli qualcosa non torna ) in più l'hd non è in omaggio, come fanno a regalarmelo solo dopo ke avrò eseguito l'attivazione dell'abbonamento??!!!
dubbi su dubbi.

W Sky ha scritto:
Venite segnati eccome invece, oserei dire marchiati a fuoco su siebel... parola di ex operatrice

:evil5:

Scusami allora dicci la strategia giusta, io ho sky staccato se non mi offrono niente in 2 settimane passo a premium almeno per 12 mesi, se volessi un abboccamento con sky come fare??:biggrin: :biggrin:

Nicky1985 ha scritto:
Scusami allora dicci la strategia giusta, io ho sky staccato se non mi offrono niente in 2 settimane passo a premium almeno per 12 mesi, se volessi un abboccamento con sky come fare??:biggrin: :biggrin:

La strategia migliore (ma anche la più dura) è aspettare, senza chiamare.

Monitorando giornalmente questo od altri forum, in modo che se si dovesse aprire una finestra improvvisa di sconto - come nella scorsa estate, quando solo l'ultimo giorno del mese di giugno/luglio regalarono il 50% a cani e porci - si chiama al volo il servizio clienti per aderire all'offerta "last minute".

Adesso non sono previste promo sostanziose, ma la storia insegna che in Sky le cose possono cambiare molto rapidamente.

Nuova promo per nuovi abbonati in vista dell'inizio del Mondiale di Formula Uno: Skytv+Skysport a 24 euro per i primi 6 mesi ,successivi 6 mesi 19 euro (senza hd); con la visione hd 29 i primi 6 mesi e dopo 24.
Per info contattatemi in privato.
Ciao a tutti.

Superpippo9 ha scritto:
E la chiami promo? Riconsegnate i decoder solo così torneranno le vere promo

Consegnato pomeriggio.
Lo Sky. Center non mi ha fato alcuna proposta. Peraltro non l'avevo nemmeno richiesta.
Adesso aspetto sulla riva del fiume....
Ogni giorno senza Sky equivale a più soldini nelle mie tasche e meno tendiniti dovute dal continuo zapping fra centinaia di canali alla ricerca di un programma decente.
:badgrin:

oggi ho chiamato per chiedere delle informazioni su "homepack" (più che altro se ci penserebbero loro al passaggio da telecom a fastweb), il tipo del call center è rimasto spiazzato quando gli ho detto di aver riconsegnato il decoder il giorno stesso. Questo per farvi capire quanto sia importante riconsegnare gli apparati il prima possibile :D

E' vero!!!

Appena consegnato, mi è già arrivato SMS dove c'è scritto di contattarli ad un numero xxxx per avere la possibilità di ricollegarmi subito e senza costi.....

Ridicoli......
Sanno benissimo che ho consegnato visto che, allo SKY Center, hanno sparato con la pistola lettore codici a barre sia il decoder che la tessera e mi hanno rilasciato ricevuta!

Il programma ha preso in carico la mia consegna in tempo reale e adesso sono passati al loro piano B, ovvero riprendersi il cliente con nuovo listino e con sconto.

Io adesso richiamo loro facendo lo gnorri e spiegando loro che ho appena riconsegnato e quindi non posso rientrare subito anche se lo volessi......

Loro mi risponderanno che ho fatto male facendo seguito ad un'offerta....vediamo cosa offrono. vi aggiornerò in tempo reale!!!

Per cui....non abbiate paura!!! :eusa_naughty:

Consegnate!!!

operatrice sky che ha cercato in tutti i modi di farmi capire quanto sia magico il mondo di SKY e di come non potrò godere della sua magia :icon_redface:
mi sono vergognato io per lei..... :icon_redface:

Purtroppo capisco la sua posizione e apprezzo il lavoro duro che svolge quotidianamente a sentire utenti più o meno inviperiti e che elemosinano sconti, tuttavia, ho già espresso la mia posizione.

il 50 % oppure nisba :eusa_naughty:
Ci risentiremo l'anno prossimo mi sa....intanto mi faccio una bella iniezione con il salto della quaglia! :D

fast ha scritto:
Non si deve chiamare altrimenti si segnano che sei a caccia di un'offerta e non ti propongono niente. Bisogna fare gli indifferenti e lasciare che chiamino loro, ma solo in reconnection, in retention non c'è più niente ormai.

Li ignoro... e meno male che ci sono le prepagate!!!

W Sky ha scritto:
La strategia migliore (ma anche la più dura) è aspettare, senza chiamare.

Monitorando giornalmente questo od altri forum, in modo che se si dovesse aprire una finestra improvvisa di sconto - come nella scorsa estate, quando solo l'ultimo giorno del mese di giugno/luglio regalarono il 50% a cani e porci - si chiama al volo il servizio clienti per aderire all'offerta "last minute".

Adesso non sono previste promo sostanziose, ma la storia insegna che in Sky le cose possono cambiare molto rapidamente.

Parole sante!;)

botafogo1 ha scritto:
il 50 % oppure nisba :eusa_naughty:
Ci risentiremo l'anno prossimo mi sa....intanto mi faccio una bella iniezione con il salto della quaglia! :D

sarà da settembre che leggo "50% o niente", "tenete duro che a fine mese mollano le offerte"......

sono passati 6 mesi... non é ancora chiaro che le politiche di retention non sono più quelle di una volta?

se va bene si recupera un 20/25% con i vari ticket...

La politica attuale di SKY é :
il valore del servizio di SKY é questo, se lo vuoi lo paghi...
se vuoi pagare meno , cerca un servizio diverso...

e ve lo dico perché ci lavoro, e perché avevo già anticipato sul forum quasi un anno fa che le retention, dopo l'estate 2012, sarebbero cambiate molto :)

quindi, il mio consiglio é se vi accontentate di recuperare un 20/25... 30% provate.... ma se state aspettando il 50%... passate a Premium che e' più adatta a quei prezzi ;)

sera a tutti ...io oggi ho riconnesso il servizio con il 25% di sconto per 12 mesi , senza hd perche' non mi serve .Ho riattivato skytv con sport e cinema , per la cronaca ero al buio dal 31 dicembre .

ho appena letto la risposta precedente la mia , si infatti il max sconto che offrono e' il 25% ,anche la mia vicina di casa che e' una operatrice sky lo ha confermato , per questo ho riattivato il servizio .

Il 25 % di sconto e' ridicolo , considerando che rispetto all'anno scorso hanno anche aumentato i prezzi.

Sono al buio dal 1.1.2013 e non ho nessuna intenzione di riconnettermi se non arrivano almeno al 50 % , se vogliono i miei soldi queste sono le condizioni

corsarorosso ha scritto:
Il 25 % di sconto e' ridicolo , considerando che rispetto all'anno scorso hanno anche aumentato i prezzi.

il 25% di sconto è UNO SCONTO...

La cosa normale è pagare il prezzo di Listino ... :evil5: che è quello che paga la maggior parte degli abbonati ;)

Sky ha un Listino Ufficiale , i prezzi sono quelli .... se uno li ritiene alti, può sempre fare disdetta o cercare qualcosa che costa meno....
ma definire "ridicolo" uno sconto del 25%, quando la maggior parte della gente non usufruisce nemmeno di quel 25% .... mi pare davvero assurdo ...

quoto alla grande max!!! e' altamente pretenzioso richiedere il 50% sconto ...e poi la mia vicina di casa mi ha raccontato che i clienti continuano a riferirsi ad u listino ormai vecchio e chiedono il 50 su quel listino !!!! e' assurdo , un po' credo che si stia esagerando , poi ognuno e' libero di far quel che vuole .

Il problema non è tanto lo sconto....

ma il fatto che abbia rigirato i pacchetti in modo che uno è OBBLIGATO a pagare anche per cose che non vuole vedere!
A me interessa intrattenimento, documentari e cinema, ma con sto ..... di listino nuovo, devo per forza prendermi tutto il base più il cinema E PAGARE per cose che non mi interessano e che non guarderò MAI!
Va bene rivedere i listini, ma che mi facciano scegliere di pagare ciò che guardo realmente!

rob970 ha scritto:
ma il fatto che abbia rigirato i pacchetti in modo che uno è OBBLIGATO a pagare anche per cose che non vuole vedere!
A me interessa intrattenimento, documentari e cinema, ma con sto ..... di listino nuovo, devo per forza prendermi tutto il base più il cinema E PAGARE per cose che non mi interessano e che non guarderò MAI!
Va bene rivedere i listini, ma che mi facciano scegliere di pagare ciò che guardo realmente!

Esatto!!!

È quello che sostengo da mesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso