Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aquarius71 ha scritto:
senza fibra meglio solo Sky e la concorrenza per la normale adsl...

beh non è vero ....

mia madre ha adsl e telefono con telecom ...
paga 48euro al mese....

se passasse a Telefono +Adsl Fastweb (quindi NO Fibra):
pagherebbe 29 x 1 anno (compreso skytv)
e 54 dal 2° anno (compreso skytv)

in pratica in confronto ad adesso ...
il primo anno risparmierebbe 20euro/mese, ma con in più skytv
dal 2° anno è come se pagasse skytv 6euro al mese ;)

maxreloaded ha scritto:
beh non è vero ....

mia madre ha adsl e telefono con telecom ...
paga 48euro al mese....

se passasse a Telefono +Adsl Fastweb (quindi NO Fibra):
pagherebbe 29 x 1 anno (compreso skytv)
e 54 dal 2° anno (compreso skytv)

in pratica in confronto ad adesso ...
il primo anno risparmierebbe 20euro/mese, ma con in più skytv
dal 2° anno è come se pagasse skytv 6euro al mese ;)

Vista così ok ma perché invece di confrontare la carissima Telecom non facciamo lo stesso calcolo con le più economiche ma altrettanto valide Infostrada e Tiscali ad esempio?

Con Infostrada All Inclusive L, ad esempio, paghi adsl e telefono (senza scatto alla risposta) 30 euro al mese, aggiungici Sky tv e non arrivi ai 54 euro che dicevi e senza dire grazie a nessuno.

Se poi, come nel mio caso, sei un felice riconnesso con lo sconto 25% e HD omaggio per un anno, beh il confronto non esiste ;)

Se parliamo di fibra ottica allora il discorso cambia, lì c'è un valore aggiunto non da poco e la spesa maggiore sarebbe giustificata a mio avviso.

per avere sconti bisogna necessariamente andare al buio? se si, dopo quanto tempo e che % di sconto fanno?

aquarius71 ha scritto:
Con Infostrada All Inclusive L, ad esempio, paghi adsl e telefono (senza scatto alla risposta) 30 euro al mese, aggiungici Sky tv e non arrivi ai 54 euro che dicevi e senza dire grazie a nessuno.

30euro + 19 di sky tv = 49euro .... :icon_rolleyes:
in effetti 49 è meno di 54 .... ma ....

peccato che infostrada non ti da 1 ora al mese verso i cellulari (che fastweb ti da) ... quindi vuoi che non arrivi comunque oltre i 54euro ? :D

Rifiutata reconnection con skytv a prezzo di listino (19) + ticket calcio&cinema o sport&cinema x 6 mesi con una tantum di € 29.

Ero in scadenza il 28/02 e ho riconsegnato lunedì (04/03).

maxreloaded ha scritto:
30euro + 19 di sky tv = 49euro .... :icon_rolleyes:
in effetti 49 è meno di 54 .... ma ....

peccato che infostrada non ti da 1 ora al mese verso i cellulari (che fastweb ti da) ... quindi vuoi che non arrivi comunque oltre i 54euro ? :D

infostrada le chiamate verso i cell te le fa aggiungere a 4 euro al mese (basta chiamarli e richiedere l'opzione) ;)
e soprattutto,in determinati periodi, ti fanno questa promo con lo sconto x 5 anni o x sempre,non 12 mesi...
non ti vincoli con 2 contratti a 24 mesi....
insomma trovo solo svantaggi con FW+Sky

lebron84 ha scritto:
infostrada le chiamate verso i cell te le fa aggiungere a 4 euro al mese (basta chiamarli e richiedere l'opzione) ;)

e quindi aggiunti quei 4euro ... arriviamo allo stesso prezzo di Sky/Fastweb

lebron84 ha scritto:
non ti vincoli con 2 contratti a 24 mesi....
insomma trovo solo svantaggi con FW+Sky

infatti il contratto Sky è x 12 mesi
quello Fastweb è x 24 mesi...

se dopo 12 mesi disdici Sky, Fastweb diventa 45euro ;)

c'è poco da fare, attualmente in Italia,
per quanto riguarda il servizio "Telefono + ADSL e/o Fibra" ... fastweb è il top ...
sia per costi, che per prestazioni .....

poi sono il primo a dire che FastWeb su linea WholeSale fa schifo ... e quindi meglio evitarlo :D

kingilras ha scritto:
di certo sky non fa la fame guardate che la maggior parte d gente che conosco che ha sky mica manda le disdette x lo sconto...l'italia è grande e c'è chi si abbona c'è chi disdice c'è chi paga tranquillo senza far storie e chi invece va in cerca di sconti..e quindi magari uno disdice e un altro in un centro commerciale si abbona...il forum non fa testo xchè siamo lo 0,01 % se va bene dei clienti sky

Io invece non conosco nessuno che paga il prezzo pieno e sono l'unico tra colleghi, familiari ed amici che frequenta un forum, quindi la pratica degli sconti é usata da tutti, almeno qui al sud.

PiGiuGio ha scritto:
Io invece non conosco nessuno che paga il prezzo pieno e sono l'unico tra colleghi, familiari ed amici che frequenta un forum, quindi la pratica degli sconti é usata da tutti, almeno qui al sud.

beh .... :icon_rolleyes:
statisticamente, è proprio al sud che, nel corso degli anni, e anche adesso, si fa il maggior sfruttamento di retention ...
ma evitiamo di andare OT ;)

Ultima modifica:
Ciao Ragazzi sono stato apena contattato da uno 02 Ufficio riconnessioni, avevo un 3+2 e mi hanno offerto un cinema+sport+ sky famiglia + sky tv a 29 euro..... ho chiesto l'aggiunta del calcio e mi hanno dato un full a 39 euro piu hd....ovviamente ho accettato! mi hanno detto che questa offerta me la davano in quanto ho il decoder ancora a casa. Ero al buio da 6 giorni ciaoo all'anno prossimo:D :D :D

paki88 ha scritto:
Ciao Ragazzi sono stato apena contattato da uno 02 Ufficio riconnessioni, avevo un 3+2 e mi hanno offerto un cinema+sport+ sky famiglia + sky tv a 29 euro..... ho chiesto l'aggiunta del calcio e mi hanno dato un full a 39 euro piu hd....ovviamente ho accettato! mi hanno detto che questa offerta me la davano in quanto ho il decoder ancora a casa. Ero al buio da 6 giorni ciaoo all'anno prossimo:D :D :D

46%, queste sono offerte!

paki88 ha scritto:

Guarda che l'HD non è incluso nei 39 euro! E' la stessa offerta che hanno fatto a me...
Chiama e verifica.

Ciao

paki88 ha scritto:

ottima offerta!...E' la prima volta che andavi in reconnection?;)..nella prima proposta a 29euro l'HD era compreso?;)

Rettifico, non avevo tenuto conto della famiglia nel full.. è in pratica un 39% di sconto sul prezzo di listino quello di paki88.

63 (prezzo attuale, sport scontato, full di listino senza HD) : 100 = 39 : X
con X = 61 che tolto al 100 da uno sconto del 39%

(correggetemi se sbaglio, in matematica ero e sarò sempre negato per ste cose :D )

Comunque di sti tempi è una buona offerta.

Blupassion ha scritto:
non ho riconsegnato, ma non chiamano ancora....

a me hanno mandato un sms subito dopo la riconsegna dove mi chiedevano di contattarli al numero verde per riattivare l'abbonamento senza costi.

Non chiamo e due giorni dopo (oggi appunto) mi fanno quell' ""offerta"" che nient'altro è che un nuovo abbonamento + un ticket per due pacchetti.

Ho riconsegnato subito perchè salvo 50% di sconti non credo affatto di potermi e volere riabbonare perciò tanto valeva ridarglielo subito che tenermi quel sasso inutile di vecchio mysky a prendere polvere!

actarus71 ha scritto:
ottima offerta!...E' la prima volta che andavi in reconnection?;)..nella prima proposta a 29euro l'HD era compreso?;)

al momento non ho ancora segnale, mi hanno parlato di 48 ore massimo, il numero da cui sono stato chiamato risulta essere se provo a richiamare un numero assistenza commerciale sky, quindi non un qualsiasi call center! era la mia prima disdetta cmq

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso