Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fracasci ha scritto:
intanto vedo Mp a 13 euro al mese in offerta per tre mesi(un full!!!)...che sinceramente manco li vale 13 euro al mese ma pazienza!!!

E allora torna a sky, no ?

;)

Ma chi te l'ha fatta fare di passare alla concorrenza...

giorgiot8282 ha scritto:
Appena contattato dallo 02****, mi hanno proposto:

sky tv + family + sport + calcio + cinema euro 36,00
hd gratuito per un anno.

ho rifiutato di sky non me ne importa piu' nulla, ho scoperto che stando 2 mesi senza , non sento la mancanza per nulla...:badgrin:

Soldi risparmiati!!!:laughing7:

Dovevano svegliarsi prima:biggrin:

comunque se consideriamo anche i 5 euro dell'HD sarebbero 72 euro mese, quindi 50% netto!!
buona indicazione per chi invece vorrebbe riavere sky:icon_cool:

W Sky ha scritto:
E allora torna a sky, no ?

;)

Ma chi te l'ha fatta fare di passare alla concorrenza...

se Sky fa come Bersani noi siamo tutti Beppe Grillo.....
o tornano le offerte vere o tutti a casa.
abbiamo vissuto senza Sky per millennni possiamo viverne senza per millenni ancora.....
Non accettate offerye irrisorie. io ho sempre pagato full ed ho usufruito della retention per la prima volta l'anno scorso.
In periodo di crisi bisogna diminuire i costi.....son finiti i soldi e se sky vuole mantenere gli incassi delle pubblicità deve diminuire l'abbonamento.
Altrimenti Ciao Ciao....

aggiornamento: al buio dal 1 marzo.... ricevute varie offerte oscene, ieri mi trovo presso un mediaworld e mi offrono 6 mesi di sky tv + calcio a 99 euro. gli dico di no, ma mi hanno confermato che tra oggi e domani ci saranno nuove offerte... l'unico dubbio resta il decoder: il contratto è cessato il 28 febbraio, devo consegnarlo oggi o se le porto sabato è lo stesso? ps vorrei attendere questo promoter ed eventuali altre offerte...

lino64 ha scritto:
abbiamo vissuto senza Sky per millennni possiamo viverne senza per millenni ancora.....

Se è per questo l'uomo ha vissuto per millenni, almeno fino ai primi anni 90, anche senza Internet e cellulari... ma adesso trovami solo uno che non ne ha, e che riesce a farne a meno.

Solo che lì può scegliere con quale compagnia stare, se fare la Internet Key o la fibra ottica, se prendere uno smartphone o accontentarsi di un normale cellulare.

Nel campo della pay tv no. Non puoi fare nessuna scelta. C'è solo Sky. Per questo è meglio non mettersi a fare troppo i (finti) duri, altrimenti si rischia solo di perdere la faccia e passare per ridicoli.

tempesta72 ha scritto:
il contratto è cessato il 28 febbraio, devo consegnarlo oggi o se le porto sabato è lo stesso? ps vorrei attendere questo promoter ed eventuali altre offerte...

Portare indietro il decoder con qualche giorno di ritardo, rispetto ai 30 tassativi previsti dal regolamento, non succede niente.

Purchè non sia più di una settimana...

W Sky ha scritto:
Portare indietro il decoder con qualche giorno di ritardo, rispetto ai 30 tassativi previsti dal regolamento, non succede niente.

Purchè non sia più di una settimana...
Io il decoder l ho riportato dopo 50 giorni e non è successo niente...ripasserei molto volentieri a sky ...il problema sono le offerte ...purtroppo non capiscono che se avessero offerto lo stesso servizio a metà prezzo cioè come pagavamo col 50% di sconto in Italia avrebbero fatto 15 milioni di abbonati...invece vogliono fare l elitè della televisione...con un bel 50% di sconto o qualcosa che gli si avvicina tornei molto volentieri..altrimenti mi accontenterò di Mp e pazienza...e in più risparmio qualche soldo!!!

Fracasci ha scritto:
Io il decoder l ho riportato dopo 50 giorni e non è successo niente...ripasserei molto volentieri a sky ...il problema sono le offerte ...purtroppo non capiscono che se avessero offerto lo stesso servizio a metà prezzo cioè come pagavamo col 50% di sconto in Italia avrebbero fatto 15 milioni di abbonati...invece vogliono fare l elitè della televisione...con un bel 50% di sconto o qualcosa che gli si avvicina tornei molto volentieri..altrimenti mi accontenterò di Mp e pazienza...e in più risparmio qualche soldo!!!

Ti quoto in pieno ! dato che è lo stesso pensiero che ho esposto qui:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3431061&postcount=79

però i paladini di Sky qui presenti (es. maxreloaded ed in modo SPUDORATO W Sky) non riescono a capire o piuttosto FANNO FINTA DI NON CAPIRE

W Sky ha scritto:
Nel campo della pay tv no. Non puoi fare nessuna scelta. C'è solo Sky..

ma non é assolutamente Vero!

se uno vuole spendere meno c'è Premium..

ovviamente il servizio é inferiore, ma non diciamo che non esiste la scelta...
perché sarebbe come dire che tutti sono obbligati a dover comprare uno Smartphone da 800€, quando invece si possono tranquillamente comprare un normalissimo cellulare da 50€....
é chiaro che non hai la stessa qualità, ma la qualità si paga...

Ma evitare di fare polemiche sterili ed inutili e limitarsi a postare offerte no??? grazie

paolocisti ha scritto:
Ma evitare di fare polemiche sterili ed inutili e limitarsi a postare offerte no??? grazie
Se le facessero le pubblicheremo!!!! ;) ...ultima offerta fattami è stata skytv+ un pacchetto a scelta tra cinema e sport e rispedizione mysky fino a maggio poi disdetta in automatico a 9,9 euro una tantum...volevano tenermi in lista per far numero per le pubblicità!!!!...ho cortesemente declinato...

W Sky ha scritto:
Se è per questo l'uomo ha vissuto per millenni, almeno fino ai primi anni 90, anche senza Internet e cellulari... ma adesso trovami solo uno che non ne ha, e che riesce a farne a meno.

Solo che lì può scegliere con quale compagnia stare, se fare la Internet Key o la fibra ottica, se prendere uno smartphone o accontentarsi di un normale cellulare.

Nel campo della pay tv no. Non puoi fare nessuna scelta. C'è solo Sky. Per questo è meglio non mettersi a fare troppo i (finti) duri, altrimenti si rischia solo di perdere la faccia e passare per ridicoli.

Il tuo discorso su Internet non fa una piega, ma per il resto sono punti di vista.
Non si tratta di fare i finti duri, si tratta che per me non ha più senso spendere €72 per un film alla settimana se ho tempo e 1 partita alla settimana a volte 2. L'unica comodità assoluta era il mysky, che comunque utilizzavo per registrare canali raggiungibili anche in dt tranne fox.

Per dire, se Premium proponesse Fox non ci penserei un attimo a fare il loro full a € 34.

Ognuno ha i suoi gusti e di sti tempi si cerca di far combaciare il più possibile necessità e virtù.

E comunque è diventato anche un discorso di fiducia.. Per dire se per assurdo mi offrissero un 30% io non credo accetterei proprio perchè ormai ho perso ogni fiducia nel loro sistema pessimamente organizzato!

Ultima modifica:
Sabato scorso 23/03 ho accettato un'offerta di Reconnection SKY:
sconto del 25% su tutti i pacchetti per 1 anno
+ Sky HD gratis per 1 anno
+ torrette WiFi Netgear.

Dopo la registrazione, la signorina mi dice che sarò ricontattato entro 72 ore.
Oggi 28/23 ho chiamato sky per sapere come mai non avessi avuto ancora notizia da parte loro e la signorina mi dice che la mia offerta non era stata da loro accettata.

Ma come???? ...voi mi chiamate e mi proponete l'offerta e poi voi stessi non la accettate?

....MAH!!!!
Mistero della fede.

...almeno non mi facessero perdere tempo.

Non si tratta di fare i finti duri, si tratta che per me non ha più senso spendere €72 per un film alla settimana se ho tempo e 1 partita alla settimana a volte 2.

72 euro al mese sono d'accordo anch'io che siano una follia, indipendentemente dal fatto che uno sia Berlusconi e se lo possa anche permettere oppure no.

Ma le vostre finte disdette, per poi tornare dopo pochi mesi sui vostri passi magari a prezzo pieno di listino con una semplice rimodulazione dei pacchetti, non smuoveranno certo le cose.

Io credo, invece, che un po' di sana concorrenza farebbe tanto bene a tutti, anche a Sky.

Dobbiamo aspettare e sperare che arrivi un vero competitor sul satellite, non vedo altra strada.

W Sky ha scritto:
72 euro al mese sono d'accordo anch'io che sinoa una follia, indipendentemente dal fatto che uno sia Berlusconi e se lo possa anche permettere oppure no.

Ma le vostre finte disdette, per poi tornare dopo pochi mesi sui vostri passi magari a prezzo pieno di listino con una semplice rimodulazione dei pacchetti, non smuoveranno certo le cose.

Io credo, invece, che un po' di sana concorrenza farebbe tanto bene a tutti, anche a Sky.

Dobbiamo aspettare e sperare che arrivi un vero competitor sul satellite, non c'è altra strada per migliorare le cose.

Su questo spero anch'io.. Quand'è la fine, vabbè che erano altri tempi e anche altra moneta, ma spendevo di meno avendo parte di Stream e tutto Tele+!

Io era la prima volta in 10 anni che ho voluto fare una finta disdetta, e il fatto che si sia trasformata in una vera la dice lunga sulle possiblità di contrattare o di "tolleranza" sia da parte mia che dalla loro.

Comunque tornando ai dettagli "tecnici", vedo sul fai da te che ancora non mi hanno fatturato l'ultimo mese con annessa penale per la disdetta.

Volevo togliere il RID ma ancora non hanno preso i soldi di febbraio, è solo una coincidenza o può dipendere da qualcosa questo ritardo? In genere me li hanno presi sempre massimo il 20 del mese.

holyjoe ha scritto:
Sabato scorso 23/03 ho accettato un'offerta di Reconnection SKY:
sconto del 25% su tutti i pacchetti per 1 anno
+ Sky HD gratis per 1 anno
+ torrette WiFi Netgear.

Dopo la registrazione, la signorina mi dice che sarò ricontattato entro 72 ore.
Oggi 28/23 ho chiamato sky per sapere come mai non avessi avuto ancora notizia da parte loro e la signorina mi dice che la mia offerta non era stata da loro accettata.

Ma come???? ...voi mi chiamate e mi proponete l'offerta e poi voi stessi non la accettate?

....MAH!!!!
Mistero della fede.

...almeno non mi facessero perdere tempo.

Nessun "mistero", semplicemente la "signorina" ti ha promesso qualcosa in più che non poteva prometterti, e l'offerta è stata annullata. E andata sicuramente così.

Ma non preoccuparti, sicuramente verrai richiamato ancora.

W Sky ha scritto:
Nessun "mistero", semplicemente la "signorina" ti ha promesso qualcosa in più che non poteva prometterti, e l'offerta è stata annullata. E andata sicuramente così.

Ma non preoccuparti, sicuramente verrai richiamato ancora.

Sì, ma la prossima volta accetterò un'offerta pari alla precedente o migliore
...anzi, per ripicca voglio proprio la stessa offerta oppure niente.

holyjoe ha scritto:
Minimo !!!!
Certo che sono proprio ridicoli ...... :eusa_naughty:

holyjoe ha scritto:

Se è stata annullata non credo che te la rifaranno tale e quale.

Secondo me, a "naso", è solo l'hd che non poteva essere gratuito, in aggiunta agli altri sconti offerti.

Vedremo.

W Sky ha scritto:
Se è stata annullata non credo che te la rifaranno tale e quale.

Secondo me, a "naso", è solo l'hd che non poteva essere gratuito, in aggiunta agli altri sconti offerti.

Vedremo.
Se è così, vorrà dire che mi farò Premium.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso