Fracasci ha scritto:intanto vedo Mp a 13 euro al mese in offerta per tre mesi(un full!!!)...che sinceramente manco li vale 13 euro al mese ma pazienza!!!
E allora torna a sky, no ?
Ma chi te l'ha fatta fare di passare alla concorrenza...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fracasci ha scritto:intanto vedo Mp a 13 euro al mese in offerta per tre mesi(un full!!!)...che sinceramente manco li vale 13 euro al mese ma pazienza!!!
giorgiot8282 ha scritto:Appena contattato dallo 02****, mi hanno proposto:
sky tv + family + sport + calcio + cinema euro 36,00
hd gratuito per un anno.
ho rifiutato di sky non me ne importa piu' nulla, ho scoperto che stando 2 mesi senza , non sento la mancanza per nulla...![]()
Soldi risparmiati!!!![]()
Dovevano svegliarsi prima![]()
W Sky ha scritto:E allora torna a sky, no ?
![]()
Ma chi te l'ha fatta fare di passare alla concorrenza...
lino64 ha scritto:abbiamo vissuto senza Sky per millennni possiamo viverne senza per millenni ancora.....
tempesta72 ha scritto:il contratto è cessato il 28 febbraio, devo consegnarlo oggi o se le porto sabato è lo stesso? ps vorrei attendere questo promoter ed eventuali altre offerte...
Io il decoder l ho riportato dopo 50 giorni e non è successo niente...ripasserei molto volentieri a sky ...il problema sono le offerte ...purtroppo non capiscono che se avessero offerto lo stesso servizio a metà prezzo cioè come pagavamo col 50% di sconto in Italia avrebbero fatto 15 milioni di abbonati...invece vogliono fare l elitè della televisione...con un bel 50% di sconto o qualcosa che gli si avvicina tornei molto volentieri..altrimenti mi accontenterò di Mp e pazienza...e in più risparmio qualche soldo!!!W Sky ha scritto:Portare indietro il decoder con qualche giorno di ritardo, rispetto ai 30 tassativi previsti dal regolamento, non succede niente.
Purchè non sia più di una settimana...
Fracasci ha scritto:Io il decoder l ho riportato dopo 50 giorni e non è successo niente...ripasserei molto volentieri a sky ...il problema sono le offerte ...purtroppo non capiscono che se avessero offerto lo stesso servizio a metà prezzo cioè come pagavamo col 50% di sconto in Italia avrebbero fatto 15 milioni di abbonati...invece vogliono fare l elitè della televisione...con un bel 50% di sconto o qualcosa che gli si avvicina tornei molto volentieri..altrimenti mi accontenterò di Mp e pazienza...e in più risparmio qualche soldo!!!
W Sky ha scritto:Nel campo della pay tv no. Non puoi fare nessuna scelta. C'è solo Sky..
Se le facessero le pubblicheremo!!!!paolocisti ha scritto:Ma evitare di fare polemiche sterili ed inutili e limitarsi a postare offerte no??? grazie
W Sky ha scritto:Se è per questo l'uomo ha vissuto per millenni, almeno fino ai primi anni 90, anche senza Internet e cellulari... ma adesso trovami solo uno che non ne ha, e che riesce a farne a meno.
Solo che lì può scegliere con quale compagnia stare, se fare la Internet Key o la fibra ottica, se prendere uno smartphone o accontentarsi di un normale cellulare.
Nel campo della pay tv no. Non puoi fare nessuna scelta. C'è solo Sky. Per questo è meglio non mettersi a fare troppo i (finti) duri, altrimenti si rischia solo di perdere la faccia e passare per ridicoli.
Non si tratta di fare i finti duri, si tratta che per me non ha più senso spendere €72 per un film alla settimana se ho tempo e 1 partita alla settimana a volte 2.
W Sky ha scritto:72 euro al mese sono d'accordo anch'io che sinoa una follia, indipendentemente dal fatto che uno sia Berlusconi e se lo possa anche permettere oppure no.
Ma le vostre finte disdette, per poi tornare dopo pochi mesi sui vostri passi magari a prezzo pieno di listino con una semplice rimodulazione dei pacchetti, non smuoveranno certo le cose.
Io credo, invece, che un po' di sana concorrenza farebbe tanto bene a tutti, anche a Sky.
Dobbiamo aspettare e sperare che arrivi un vero competitor sul satellite, non c'è altra strada per migliorare le cose.
holyjoe ha scritto:Sabato scorso 23/03 ho accettato un'offerta di Reconnection SKY:
sconto del 25% su tutti i pacchetti per 1 anno
+ Sky HD gratis per 1 anno
+ torrette WiFi Netgear.
Dopo la registrazione, la signorina mi dice che sarò ricontattato entro 72 ore.
Oggi 28/23 ho chiamato sky per sapere come mai non avessi avuto ancora notizia da parte loro e la signorina mi dice che la mia offerta non era stata da loro accettata.
Ma come???? ...voi mi chiamate e mi proponete l'offerta e poi voi stessi non la accettate?
....MAH!!!!
Mistero della fede.
...almeno non mi facessero perdere tempo.
W Sky ha scritto:Nessun "mistero", semplicemente la "signorina" ti ha promesso qualcosa in più che non poteva prometterti, e l'offerta è stata annullata. E andata sicuramente così.
Ma non preoccuparti, sicuramente verrai richiamato ancora.
Minimo !!!!holyjoe ha scritto:Sì, ma la prossima volta accetterò un'offerta pari alla precedente o migliore
...anzi, per ripicca voglio proprio la stessa offerta oppure niente.
holyjoe ha scritto:Sì, ma la prossima volta accetterò un'offerta pari alla precedente o migliore
...anzi, per ripicca voglio proprio la stessa offerta oppure niente.
Se è così, vorrà dire che mi farò Premium.W Sky ha scritto:Se è stata annullata non credo che te la rifaranno tale e quale.
Secondo me, a "naso", è solo l'hd che non poteva essere gratuito, in aggiunta agli altri sconti offerti.
Vedremo.