Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma tutti gli skycenter propongono lo sconto del 20% sui pacchetti scelti? Qualcuno ha info sicure a riguardo?

Ragazzi io non ci sto capendo nulla.
Aiutatemi anche voi. ...Magari qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza.

Sono stato abbonato di Sky per 4/5. Ora sono al buio dal 31/12/2013.
Ho riconsegnato il decoder con chiavetta il 28/02.

Il 23/03 mi contatta Sky e mi fa la seguente proposta che accetto:
25% di sconto su tutti i pacchetti che desidero per 1 anno
+ Sky HD gratis per 1 anno
+ torrette WiFi Netgear.
Mi dicono che sarei stato contattato nuovamente da Sky nelle prossime 72ore.
...ma nessuna telefonata.
Dopo una settimana chiamo Sky per avere informazioni sull'offerta e sulla spedizione del decoder, ma mi dicono che l'offerta che mi avevano proposto non era stata accettata da Sky ....mah!

Oggi 02/04 mi arriva un sms sul cellulare: "la spedizione del materiale Sky è in corso". Nel messaggio c'è anche un codice per tracciare la spedizione.
Vado sul sito ed in effetti risulta "1 - DECODER , 1 - DIGITAL KEY , 1 - SMART CARD. Data spedizione: 02/04/2013. Stato: Materiali in consegna."

Ho provato a chiamare il servizio clienti Sky ma le linee sono intasate con tempi di attesa di oltre 10 minuti. Ora attendo un po'

A qualcuno è capitato qualcosa del genere?
Ma le torrette WiFi le hanno dimenticate?

Edit: ho contattato Sky, la mia promozione è stata attivata (25% di sconto) e nei prossimi giorni riceverò il materiale. Mi ha anche detto che c'è una nota:"servizio Sky Hd gratis per 1 anno e torrette WiFi".
Mi ha detto che il servizio HD sarà attivato in seguito all'attivazione della nuova smart card , così come la torrette WiFi saranno spedite solo in seguito.

Ultima modifica:
Ma tutti gli skycenter propongono lo sconto del 20% sui pacchetti scelti? Qualcuno ha info sicure a riguardo?

Assolutamente No... gli SKYCenter si occupano di Nuovi Abbonamenti.
gli SkyCenter non propongono retention o reconnection.

Di quelle cose se ne occupano gli Sky Service, che sono quelli a cui va riconsegnato il decoder....

Assolutamente No... gli SKYCenter si occupano di Nuovi Abbonamenti.
gli SkyCenter non propongono retention o reconnection.

Di quelle cose se ne occupano gli Sky Service, che sono quelli a cui va riconsegnato il decoder....

Grazie della dritta! Ma esiste un sito dove si possono vedere gli Sky Service delle varie zone d'Italia?

EDIT: trovato grazie!

Ma rimane il dubbio..propongono tutti gli Sky Service gli sconti sul prezzo sul nuovo listino? O solo alcuni sono autorizzati a farlo? Non vorrei andar la consegnare tutto e poi magari non mi propongono nulla! O nel frattempo mi conviene aspettare 10-15gg per la stessa offerta da qualche operatore Sky?

ciao
devi attendere la fine visione e quindi la reconnection con le sue condizioni ben definite. Lungo il fiume insomma....

Importante non avere insoluti da pagare e lo potete vedere sul sito sky sezione fatture e pagamenti. Particolari importanti.

Sempre pagato tutto regolarmente con RID..nessun arretrato ;)

Ma la questione rimane sempre quella: ma tutti gli Sky Service propongono gli sconti del 20% su listino o solo Sky decide quali centri possono proporli? Questo dubbio non me l'ha ancora chiarito nessuno :D

Ma rimane il dubbio..propongono tutti gli Sky Service gli sconti sul prezzo sul nuovo listino? O solo alcuni sono autorizzati a farlo? Non vorrei andar la consegnare tutto e poi magari non mi propongono nulla!.....

Non Tutti gli SkyService si occupano anche di Retention/Reconnection..
molti sono semplici "installer" , quindi solo installazioni e riparazioni...

Sia le Prepagate che le offerte Reconnection si trovano nei "Service", ovviamente dev'essere un Service abilitato a queste funzioni :)

Non Tutti gli SkyService si occupano anche di Retention/Reconnection..
molti sono semplici "installer" , quindi solo installazioni e riparazioni...

Sia le Prepagate che le offerte Reconnection si trovano nei "Service", ovviamente dev'essere un Service abilitato a queste funzioni :)

Ah ok..quindi non tutti i service possono fare queste proposte..bè allora aspetto prima 10-15gg per vedere se chiama qualche operatore..poi nel caso cerco nel sito http://www.sky.it/shared/html/skylocator/skylocator_service.html un service vicino alla mia zona ed eventualmente mi informo chiedendo se propongono sconti o no.

Sempre pagato tutto regolarmente con RID..nessun arretrato ;)

Ma la questione rimane sempre quella: ma tutti gli Sky Service propongono gli sconti del 20% su listino o solo Sky decide quali centri possono proporli? Questo dubbio non me l'ha ancora chiarito nessuno :D

Intanto chiariamo e l'ho anche scritto oggi pomeriggio lo sconto è statp alzato dal 2aprile al 25% per 12mesi partendo dal nuovo listino.
Stiamo parlando di skyservice in questo caso centri autorizzati a poter applicare al cliente che si riconnette tale scontistica.
Non capisco cos'altro cerchi...

Intanto chiariamo e l'ho anche scritto oggi pomeriggio lo sconto è statp alzato dal 2aprile al 25% per 12mesi partendo dal nuovo listino.
Stiamo parlando di skyservice in questo caso centri autorizzati a poter applicare al cliente che si riconnette tale scontistica.

Non cerco nulla di più di quello sconto..che sia 20 o 25%..volevo solo capire se tutti gli Sky Service proponessero tali sconti o meno..perchè se entro qualche giorno non mi chiama un operatore provvederò ad andare in un centro vicino a casa mia per la restituzione del decoder ed in caso di sconto accetterò la reconnection ;)

Ragazzi. È fatta. Dopo 3 anni con sky sono andato al buio e stamattino sono passato a MP. Sky mi chiedeva x calcio (senza Champions) e Cinema 55 euro. Anche considerato lo sconto in retention sarebbero stati 43 euro o giu di lì (qualcosa in più, consideratoHD non scontato). Fquest'anno pagavo 32..(in pratica avrei pagato il 135%)..
Ho allora deciso che in questo periodo si può sopportare di rinunciare a un po di qualita perguadagnare 300 euro l'anno (1/2 vacanza di una settimana in romagna a giugno..quello che con uno stipendio normale ci si puòpermettere)..
Hoaccettato l'offerta MP a24 euro full per 6 mesi. Cosi mi godo il cinema x tutta l'estate (in assenza di serie A) e poi a ottobre tolgo cinema e mantengo tutto il calcio ((compreso di champions e se come si dice mediaset si aggiudicasse anche la premier league...) sempre a meno di 25 euro (quasi la metà di sky).
L'offerta è qualitativamente minore? Forse! Ma quantitativamente maggiore ! Champions League e serie B (e Premier?)..
In fondo è stata sky a scegliere di alzare il listino, bloccare le offerte e, di conseguenza, ad allontanarmi..
Dopo 3 anni..bye bye sky!

Ragazzi. È fatta. Dopo 3 anni con sky sono andato al buio e stamattino sono passato a MP. Sky mi chiedeva x calcio (senza Champions) e Cinema 55 euro. Anche considerato lo sconto in retention sarebbero stati 43 euro o giu di lì (qualcosa in più, consideratoHD non scontato). Fquest'anno pagavo 32..(in pratica avrei pagato il 135%)..
Ho allora deciso che in questo periodo si può sopportare di rinunciare a un po di qualita perguadagnare 300 euro l'anno (1/2 vacanza di una settimana in romagna a giugno..quello che con uno stipendio normale ci si puòpermettere)..
Hoaccettato l'offerta MP a24 euro full per 6 mesi. Cosi mi godo il cinema x tutta l'estate (in assenza di serie A) e poi a ottobre tolgo cinema e mantengo tutto il calcio ((compreso di champions e se come si dice mediaset si aggiudicasse anche la premier league...) sempre a meno di 25 euro (quasi la metà di sky).
L'offerta è qualitativamente minore? Forse! Ma quantitativamente maggiore ! Champions League e serie B (e Premier?)..
In fondo è stata sky a scegliere di alzare il listino, bloccare le offerte e, di conseguenza, ad allontanarmi..
Dimenticavo: ai miei 2 bimbi potrò far vedere cmq disney junior..ed è quello che mi importava..

Sky si sta allineando sempre più spesso alla mediocrità di mediaset.
Quindi son contento che entrambi siano in difficoltà e che rivedono il loro palinsesto. Sono stufo di palinsesti incentrati sul calcio ( e te lo dice uno che ama molto il calcio) !
Quindi finita ci questi 6 mesi e in estate vedi che aria tira ( al Jazeera vuole entrare nel mercato italiano).

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0000 con Tapatalk 2

Fino ad ottobre hanno fatto il 50% di sconto...quindi fino ad ottobre 2013 perderanno regolarmente abbonati..o cambiano politica e riproporranno offerte oppure sarà dura per loro...il 25% di sconto sul nuovo listino è un offerta a dir poco ridicola..senza hd !!!

Dimenticavo: ai miei 2 bimbi potrò far vedere cmq disney junior..ed è quello che mi importava..
Sotto l'aspetto economico sono pienamente d'accordo con te, Sky è sempre più cara e di questi tempi rinunciando ad essere loro abbonati poi ci si può permettere tante cosette in più (anche una vacanza).
Ma togli il forse! L'offerta di MP è sia qualitativamente sia quantitativamente inferiore:
il Cinema e le serie tv sono molto misere come offerta e quantità di eventi;
della Premier non c'è ancora nulla di ufficiale, mentre la Bundesliga è ufficiale che per le prox 2 stagioni tornerà su Sky;
la Champions effettivamente è più economica da vedere su MP, ma la qualità e la quantità dei canali HD è molto scarsa rispetto a Sky;
l'unico punto a vantaggio per MP è la serie B, ma considera invece che a differenza di Sky non ha tutta la serie A;
poi per chi non ama il calcio su Sky da quest'anno hanno pure tutta la F1 e dal prox anno anche la motoGp.

Detto questo, non pensare a questo mio intervento come ad una presa di posizione totalmente a favore di Sky, perchè io sarò il primo alla scadenza del mio abbonamento (Ottobre 2013) a considerare l'idea di rinunciare totalmente a Sky se le condizioni che mi verranno proposte le riterrò fuori dal mio budget.
L'unica cosa che ci tengo a sottolineare è che chi si è abituato a certi servizi con lo standard di qualità che offre Sky, difficilmente potrà trovarsi bene con MP e anche se dal punto di vista economico sembrerà di fare un'affare passare da Sky a MP in realtà resterà deluso come la maggior parte degli utenti che hanno già scritto su questo forum.
Vai a vedere nella sezione dedicata quanti parlano male, ma veramente male , di MP:evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso