Ragazzi però al di là delle nostre esperienze con sky e torti vari subiti (a leggere qui ce ne sono molti, anche per esperienza personale), max è semplicemente un utente molto preparato visto anche il lavoro che fa che viene qui e gentilmente come la maggior parte di noi condivide le sue esperienze, conoscenze e passioni. Non mi sembra che stia qui tutti i giorni a menarcela con cose del tipo "sky è il meglio che c'è" o discorsi del genere; io stesso non ho mai avuto niente a che fare come lavoratore con sky, eppure nonostante i mille torti subiti (per ora uno anche pochi minuti fa, attivando la promo sky in prova € 2 x 7 giorni ma ad ora non ricevendo alcun servizio nonostante nessun problema apparente) non sto qui a criticare o odiare a prescindere ogni scelta di sky. Perchè se me la devo prendere con qualcuno, lo faccio con me stesso per essere stato vuoi ingenuo o semplicemente rispettoso dell'abbonamento pagando sempre a prezzo pieno (riguardo al discorso in voga in questi giorni coi vecchi sconti assurdi che oggi, giustamente a mio modo di vedere, sky non concede più).
E' giusto che io abbonato da 10 anni (considerando solo sky altrimenti troppi altri sarebbero) non abbia MAI usufruito di un 50% o anche di un misero 20% ?
E' giusto che io abbonato da 10 anni ora che ho disdetto sia stato ri contattato più volte in questi mesi che in 10 anni appunto? E per cosa poi? Offerte che di fatto offerte non erano, anzi dietro alla più allettante c'era la fregatura all'ultimo ed il bello è che nemmeno venivano direttamente da sky.
No, niente di tutto questo è giusto. Ma le colpe non sono solo le loro (comportatisi moralmente in maniera scorretta, ma legalmente inappuntabili) e non per questo devo sputare nel piatto che io ho voluto per anni.
Nella vita si cambia e purtroppo ora non ho più le disponibilità che ho avuto in tutti questi anni, e la colpa non è di certo loro che non fanno più il 50% ma mia che non ne ho saputo approfittare in tutto questo tempo e che ora sono costretto a cercare soluzioni alternative (e a tal proposito ringrazio ivan96 sempre disponibilissimo e gentilissimo con il quale prossimamente spero di fare ottimi affari visto che ormai il "futuro" sono le prepagate!).
Insomma morale della favola, benvengano utenti come max che fan del loro lavoro anche un'occasione di socializzazione come questa. Poi se c'è a chi non piacciono i suoi discorsi o a chi questi discorsi sembrano troppo di parte, potete anche non quotarlo. A me personalmente fa piacere sentire anche l'opinione di chi è "dall'altra parte"
Detto questo e tornando in tema.. novità sulle reconnection?
Io è quasi un mesetto ormai che non ricevo più telefonate dopo aver rifiutato il 25% di sconto senza le funzioni mysky attive.