Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@Ibra: io attivato domenica alle 18 e martedi mattina alle 10 il corriere mi aveva già consegnato il pacco e abito in una provincia ai confini dell'impero :laughing7:

Beato te, io fatta venerdì la reconnection ancora aspetto. Chiamo oggi il corriere per avere informazioni e mi ha detto che me lo portava nel pomeriggio. Ho detto "toh, che botta di c.. oggi che sono a casa" ma ovviamente non si è visto nessuno :D

Chiamerò domattina un'ultima volta e dopodichè mi presenterò quantomeno armato al deposito, è l'unica :icon_twisted:

max sbaglio o in ret non ci sono offerte però? e cmq le offerte d ibra e dell'altro utente sono superiori al 25%

max sbaglio o in ret non ci sono offerte però? e cmq le offerte d ibra e dell'altro utente sono superiori al 25%

infatti quello non capisco è perckè solo in 2 hanno avuto un'offerta oltre il 25% e altri no....prima le offerte erano uguali per tutti...ora solo 2 hanno avuto un % di sconto maggiore....

infatti quello non capisco è perckè solo in 2 hanno avuto un'offerta oltre il 25% e altri no....prima le offerte erano uguali per tutti...ora solo 2 hanno avuto un % di sconto maggiore....

su una cosa ti contraddico una caratteristica di sky è che le offerte non sono mai state uguali per tutti...han sempre fatto figli e figliastri...cmq in generale prima erano più alte

Il passaggio al nuovo listino ha ridicolizzato le offerte...un 25 % sul nuovo listino è molto simile al 10-15 % sul vecchio...un contentino!!!

......prima le offerte erano uguali per tutti...ora solo 2 hanno avuto un % di sconto maggiore....

Questo non é assolutamente vero....

c'è sempre stata una diversificazione di trattamento tra chi era un vecchio abbonato (magari da 7/8 anni) e chi invece era abbonato da poco (ad esempio da 2/3 anni)...
come c'è sempre stata una differenza di trattamento tra chi non ha mai fatto disdetta e chi era già alla terza o quarta retention....

ed é giusto che sia così...
trovo corretto che un abbonato da 10 anni, alla prima disdetta, abbia un trattamento migliore rispetto a chi é abbonato da 3 anni ed é alla Terza disdetta... ;)

Il passaggio al nuovo listino ha ridicolizzato le offerte...un 25 % sul nuovo listino è molto simile al 10-15 % sul vecchio...un contentino!!!
Non direi, dipende da cosa scegli di vedere.
Con il vecchio listino avevo un 3 + 2 (Cinema e Sport) e HD incluso che a listino faceva 52 €.
Con il nuovo listino ho SKY TV + Cinema + Sport + HD che a listino fa 53 €.
La differenza è nel re-impacchettamento dei Canali operata da SKY con TV e con Family. Per me Sky TV equivale ai 3 che avevo prima.
Quindi lo sconto che ho ottenuto è reale, cioè praticamente lo stesso sia rispetto al vecchio che al nuovo listino.
Cioè da quasi il 34% sul nuovo passerebbe a poco più del 32%.

Ciò non toglie che per altri il nuovo listino abbia portato ad un aggravio maggiore, come abbiamo visto in post precedenti.

Non direi, dipende da cosa scegli di vedere.
Con il vecchio listino avevo un 3 + 2 (Cinema e Sport) e HD incluso che a listino faceva 52 €.
Con il nuovo listino ho SKY TV + Cinema + Sport + HD che a listino fa 53 €.
La differenza è nel re-impacchettamento dei Canali operata da SKY con TV e con Family. Per me Sky TV equivale ai 3 che avevo prima.
Quindi lo sconto che ho ottenuto è reale, cioè praticamente lo stesso sia rispetto al vecchio che al nuovo listino.
Cioè da quasi il 34% sul nuovo passerebbe a poco più del 32%.

Ciò non toglie che per altri il nuovo listino abbia portato ad un aggravio maggiore, come abbiamo visto in post precedenti.

Lo stesso pacchetto che avevo..3+2..ma ti sbagli e non di poco..il vecchio 3+2 non corrisponde affatto all attuale sky tv...visto che mancano tutti i canali dei documentari...non sono certo pochi..e oltretutto sono anche dei canali interessanti (per quanto mi riguarda!!!)..i quali sono passati su sky famiglia...quindi per ottenere esattamente i canali del vecchio 3+2 dovresti includere anche sky famiglia...fai due calcoli e vedi un pò se lo sconto cambia!!!

Comunque noto che la musica è leggermente cambiata...di poco ma cambiata...stanno iniziando a calare le braghe...io sono al buio dal 1-1-13...la migliore offerta proposta fino ad adesso per avere un abbonamento simile al caro vecchio 3+2(cinema+sport) era skytv+cinema+sport+hd 41/mese...più 9,9 euro una tantum per rispedire il decoder visto che l avevo riconsegnato...erano i primi di febbraio e insistetti molto con l operatore al telefono per arrivare a 36/mese...mi fu passato anche l ufficio non so cosa ma il risultato fu lo stesso...secondo loro la qualità è aumentata e le offerte erano quelle punto e basta...adesso invece noto che lo offrono a 36/mese...ma sta iniziando la stagione calda...adesso conviene aspettare settembre...inutile pagare visto che d estate la tv la si utilizza molto meno!!!

secondo me le migliori offerte si avranno verso giugno-luglio.

Questo non é assolutamente vero....

c'è sempre stata una diversificazione di trattamento tra chi era un vecchio abbonato (magari da 7/8 anni) e chi invece era abbonato da poco (ad esempio da 2/3 anni)...
come c'è sempre stata una differenza di trattamento tra chi non ha mai fatto disdetta e chi era già alla terza o quarta retention....

ed é giusto che sia così...
trovo corretto che un abbonato da 10 anni, alla prima disdetta, abbia un trattamento migliore rispetto a chi é abbonato da 3 anni ed é alla Terza disdetta... ;)
Beh io ricordo però che in passato uno sconto del 50% veniva proposto sia al cliente decennale sia a quello che aveva sky da 1 o 2 anni....succedeva sempre che nell'ultimo o penultimo giorno del mese tutti ( se non tutti facciamo il 90%) riusciva ad ottenere un 50% o poco meno....ora invece vedo che ottenere uno sconto che superi il 35% è molto difficile....

secondo me le migliori offerte si avranno verso giugno-luglio.

Sicuramente a Luglio, ci saranno cambiamenti, in meglio o in peggio non lo so, ma è Logico che ci siano.....

Non è assolutamente un discorso che nel periodo Giugno-Luglio finiscono la serie A o le coppe europee .....
Ci tengo a precisare che esiste chi, come me, del Calcio se ne frega altamente ;)
quindi smettete di pensare in base al pallone... che le aziende non ragionano in base a quello ... :)

A fine Giugno Finisce l'anno fiscale di sky e a Luglio inizia quello Nuovo ....
quindi è quello il momento in cui "si fanno i calcoli" su cosa va e cosa non va :)

(giusto per ricordarvelo, il 2 Luglio dello scorso anno "nacque" il Nuovo Listino .....
non è una data casuale, è la data dell'inizio dell'anno fiscale....
quindi i "cambiamenti", se si fanno, si fanno in quel periodo)

Dopo varie discussioni col corriere che nemmeno vi sto a dire (cose allucinanti!!) riesco finalmente ad avere il decoder e ad attivare il tutto. Se vado sul fai da te non mi compare alcuno sconto (ragion per cui domani chiamerò) ma chiedendo all'operatore al telefono di ricontrollare la mia offerta, mi ha confermato quello concordato (tv calcio sport famiglia a 29 € + i € 5 dell'hd), mi ha attivato l'hd in un secondo momento e mi ha chiesto come mai non avessi voluto attivare i servizi del mysky. Gli ho detto che mi avrebbero fatto pagare il costo dei € 49, ma questo molto gentilmente mi ha detto che avendo già l'impianto apposto (avevo prima un mysky con le funzioni attive) non dovrei pagare nulla e cercherà di attivarmeli lui gratuitamente facendomi sapere entro sabato.

Per ora mi godo la visione e la prima fattura dovrebbe arrivare a fine stagione, poi ci fosse qualche disguido il pagamento è comunque tramite bollettino quindi se vogliono vedere i soldi devono fare poco i furbi :D

edit- mi ha appena richiamato un altro operatore non in merito al mysky, ma in merito allo sconto e mi ha anche lui confermato che c'è e che a breve verrà inserito anche sul fai da te. Quindi confermo: sky TV + calcio + sport + famiglia € 29/al mese per 1 anno + € 5/mese di HD.

Ultima modifica:
Lo stesso pacchetto che avevo..3+2..ma ti sbagli e non di poco..il vecchio 3+2 non corrisponde affatto all attuale sky tv...visto che mancano tutti i canali dei documentari...non sono certo pochi..e oltretutto sono anche dei canali interessanti (per quanto mi riguarda!!!)..i quali sono passati su sky famiglia...quindi per ottenere esattamente i canali del vecchio 3+2 dovresti includere anche sky famiglia...fai due calcoli e vedi un pò se lo sconto cambia!!!
Proprio come ti avevo detto: dipende da cosa ti interessa guardare.
A me i documentari non interessano e quindi non mi interessa sky family. Quindi per me il nuovo listino non fa differenza, per altri e per te fa una bella differenza.
Complessivamente, con il nuovo listino, Sky cerca di mettersi in tasca qualche euro in più al mese.

Ibrahimović10;3455529 ha scritto:
(...) e mi ha chiesto come mai non avessi voluto attivare i servizi del mysky. Gli ho detto che mi avrebbero fatto pagare il costo dei € 49, ma questo molto gentilmente mi ha detto che avendo già l'impianto apposto (avevo prima un mysky con le funzioni attive) non dovrei pagare nulla e cercherà di attivarmeli lui gratuitamente facendomi sapere entro sabato.
Per ora mi godo la visione (...)
Evvai Ibra, è andata un pò al rallentatore ultimamente ma alla fine ce l'hai fatta ! :happy3:
Scommetto che riuscirai ad attivare MySky e OnDemand senza pagare nessuna una tantum.
Se hai il MySkyHD collegato anche ad Internet, verifica che ti attivino anche OnDemand su Internet, non solo i "quelli scelti per te" di MySky".
Parentesi "buone azioni": sarà un caso, ma sembra che gli operatori gentili, competenti ed affidabili siano aumentati in questi ultimi giorni. O forse li stiamo segnalando più che in passato. Io ne avevo trovato una addirittura con la voce molto sexy. :icon_cool:

Evvai Ibra, è andata un pò al rallentatore ultimamente ma alla fine ce l'hai fatta ! :happy3:
Scommetto che riuscirai ad attivare MySky e OnDemand senza pagare nessuna una tantum.
Se hai il MySkyHD collegato anche ad Internet, verifica che ti attivino anche OnDemand su Internet, non solo i "quelli scelti per te" di MySky".
Parentesi "buone azioni": sarà un caso, ma sembra che gli operatori gentili, competenti ed affidabili siano aumentati in questi ultimi giorni. O forse li stiamo segnalando più che in passato. Io ne avevo trovato una addirittura con la voce molto sexy. :icon_cool:

Eh dai speriamo! In 10 anni con loro ho capito che l'unico modo per non avere mai problemi è chiaramente pagare sempre :D Però dopo cosi tanto tempo a prezzi folli da listino, sempre e comunque rispettati e visto il momento e alcune varie difficoltà a cui sto andando incontro a livello economico, ho voluto cercare di ottenere una minima "soddisfazione" dai. Vedremo, intanto mi si è aperto un mondo con l'HD. Ho sempre pensato che fosse assurdo dannarsi solo per qualche immagine piu nitida, ma porca miseria che differenza :laughing7: Poi per il resto sto cercando ora di impratichirmi con questa nuova veste di sky (avendo avuto il mysky senza hd avevo ancora la classica vecchia guida tv), che devo dire mi piace molto. C'è poco da fare ragazzi, sulle paytv detengono il monopolio con una qualità fantastica!

Per quanto riguarda gli operatori, quello con cui ho attivato l'HD posso dire che in 10 anni è stato forse il piu gentile con cui ho avuto a che fare! Disponibilissimo e schietto. Inizialmente non aveva capito quale fosse il mio problema (pensava che non avessi diritto all'hd prima di ricontrollare l'offerta), poi appena vista la situazione si è mobilitato per accelerare le pratiche (era già in fase di attivazione) e mi ha detto appunto che proverà a farmi avere anche i servizi mysky gratuitamente. Seguendo il tuo ragionamento, devo dire che le operatrici donne che mi son capitate erano quasi tutte abbastanza "timide" di voce. Dovevo sforzarmi per sentire :laughing7:

Mentre per i vari problemi col corriere, beh in quello ho fatto specifica lamentela a sky dicendogli che se sono riuscito ad attivare il servizio (con 7 GIORNI di ritardo rispetto a quando il pacco era arrivato in deposito) è stato solo ed esclusivamente per mia volontà. Non potevano scegliersi corriere peggiore di BRT.

Ibrahimović10;3455709 ha scritto:
....... intanto mi si è aperto un mondo con l'HD. Ho sempre pensato che fosse assurdo dannarsi solo per qualche immagine piu nitida, ma porca miseria che differenza :laughing7: Poi per il resto sto cercando ora di impratichirmi con questa nuova veste di sky (avendo avuto il mysky senza hd avevo ancora la classica vecchia guida tv), che devo dire mi piace molto. C'è poco da fare ragazzi, sulle paytv detengono il monopolio con una qualità fantastica!

Quotone ..... e venendo io dal MySky HD vecchio devo dire che mi sembra molto migliorata (sarà merito anche del nuovo TV), ottima anche la nuova EPG ..... se ripenso a MP, meglio stendere un velo pietoso !!!
Spero riuscirai a ottenere sia i servizi MySky che l'OnDemand cosa ti gusti tutto a 360°

Ibrahimović10;3450483 ha scritto:
Ho chiamato il call center per chiedere chiarimenti.
L'offerta comprende TV Famiglia Calcio e Sport a € 29 al mese per 1 anno.
HD costo a parte di € 5, per un totale di € 34. Pagamento bimestrale con bollettino.
I costi d'installazione sono € 9,90.
Il decoder è un myskyhd (gli altri modelli non li producono più) senza funzioni mysky attive.
La signorina mi ha garantito che spediranno una mail con i dettagli elencatimi da lei per telefono e che il mio fai da te è al momento inaccessibile in quanto manca la "matricola" ma che comunque potrò vedere tutto lì.

Ormai con loro tocca solo sperare! :D

ho accettato anche io un offerta simili.
l'offerta comprende tv famiglia calcio sport e cinema a 39 euro al mese per un anno, da aggiungere 5 euro per l'hd. Costo di attivazione 9,90 euro con consegna del decoder myskyhd con tecnico a domicilio. Quindi a differenza tua c'è anche il pacchetto cinema. Totale 42%/41% di sconto + 5 euro per hd
idem anche a me: sul contratto affianco alla combinazione scelta, c'è la voce Promozione - Riconnessione Pacchetto Base HD a 9.90 € senza specificare il costo dell'abbonamento. Tu come hai risolto a questo inconveniente? te l'hanno mandata un email dove ti veniva riepilogata l'offerta?

cos è questa cosa: servizi non attivi del mysky? e per l'on demand come stai messo?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso