Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi scusate, io ormai ho disdetto sky a luglio 2012, ho intenzione di ritornare, dite che posso chiamare uno di quei numeri che avete scritto nei post precedenti per vedere se mi fanno qualche offerta? oppure per me ormai è troppo tardi perchè sono passati un pò di mesi?
@Ibrahimović10
mi sapresti dire il modello di decoder mysky hd che ti hanno inviato?
ho accettato anche io un offerta simili.
l'offerta comprende tv famiglia calcio sport e cinema a 39 euro al mese per un anno, da aggiungere 5 euro per l'hd. Costo di attivazione 9,90 euro con consegna del decoder myskyhd con tecnico a domicilio. Quindi a differenza tua c'è anche il pacchetto cinema. Totale 42%/41% di sconto + 5 euro per hd
idem anche a me: sul contratto affianco alla combinazione scelta, c'è la voce Promozione - Riconnessione Pacchetto Base HD a 9.90 € senza specificare il costo dell'abbonamento. Tu come hai risolto a questo inconveniente? te l'hanno mandata un email dove ti veniva riepilogata l'offerta?
cos è questa cosa: servizi non attivi del mysky? e per l'on demand come stai messo?
@Ibrahimović10
mi sapresti dire il modello di decoder mysky hd che ti hanno inviato?
Quotone ..... e venendo io dal MySky HD vecchio devo dire che mi sembra molto migliorata (sarà merito anche del nuovo TV), ottima anche la nuova EPG ..... se ripenso a MP, meglio stendere un velo pietoso !!!
Spero riuscirai a ottenere sia i servizi MySky che l'OnDemand cosa ti gusti tutto a 360°
Un'ultima cosa, pensavo di abbonarmi a breve con sky tv e cinema(che è in offerta a 10€ anzichè 15€), in modo tale da farlo il prima possibile per poi, tra un anno, avere finalmente l'on demand. Poi ad agosto deciderò se abbonarmi a calcio e sport oppure rimanere, con la prepagata, con Premium(in questo caso prenderei solo la prepagata "calcio"), dite che ad agosto ci sarà la possibilità di avere qualche sconticino su calcio e/o sport o mi conviene aspettare ed abbonarmi direttamente ad agosto perchè così posso "sfruttare" qualche offerta estiva?
Ibrahimović10;3456112 ha scritto:La mail non me l'hanno mandata. Ho chiesto all'operatore che mi ha attivato l'HD e mi ha confermato l'offerta concordata. La sera mi ha chiamato un altro operatore perchè avevo detto che l'offerta non mi appariva sul fai da te, e questo mi ha contattato per dirmi che l'offerta esiste comunque e che al momento dell'attivazione non è stata inserita nel sistema del fai da te ma che hanno già fatto richiesta per modificare i dati e che me la ritroverò sicuramente in fattura. Quindi dando retta a loro a giorni dovrebbe apparire, ma siccome il pagamento è bimestrale e con bollettino almeno anche se ci fosse stato qualche disguido o qualche mossa poco "chiara" da parte loro non prenderanno soldi che non devono. Per ora tutto ciò che "ho" è solo la conferma esplicita di tre differenti operatori della stessa offerta. Intanto non invio il contratto firmato e il documento d'identità, per quello ho tempo fino a giugno.. Il tempo necessario per assicurarmi che non ci siano fregature in tal senso.
I servizi del mysky non sono attivi in quanto in fase di reconnection mi è stato detto che per attivarli avrei dovuto pagare il costo d'installazione. Ieri come detto lo stesso gentile operatore che mi ha attivato l'hd, mi ha fatto notare che in teoria non dovrei pagare i €49 in quanto avevo già l'impianto adattato. Così cercherà lui di attivarmelo gratuitamente nei prossimi giorni facendomi sapere.
L'ondemand non avendo più il pack cinema non sono stato nemmeno a controllare, l'avrei sfruttato principalmente per quello. Ma a logica penso che se non è attivo il mysky dubito che mi "regalino" l'ondemand nonostante prima della disdetta fossi abbonato dal 2007 e senza contare 5 mesi d'interruzione (dai quali tra l'altro rientrai senza alcuna offerta, pagando a listino come nuovo cliente) sono abbonato dal primo giorno in pratica.
Pace AF-1002
un pace AF-1002. e quale modello è? di quante l'hard disk interno? nella lista dei modelli non c'è.
il mio è un PACE TDS865NS
Ibrahimović10;3456274 ha scritto:se mi dici come fare a vederlo tramite il decoder mi faresti un favore! Non sono ancora pratico di questa nuova schermata, andando sulle info del decoder tramite la diagnostica mi elenca solo il numero della card, il costruttore e la versione hardware, il numero seriale del decoder, la versione software e la versione EPG.
Il nome del decoder lo trovi sotto al decoder dove c'è anche il numero seriale. mi sa che hai lo stesso modello mio con un hard disk da 320 gb, quindi un vecchio modello. Quelli nuovi hanno un hard disk da 500 gb
Ibrahimović10;3456499 ha scritto:TDS865NS
sì, è lo stesso! Per il momento che non ho le funzioni mysky attive o comunque per l'utilizzo che ne facevo (registravo e cancellavo appena visto il programma) mi va più che bene. Sicuramente anche esteticamente è molto meglio del vecchio mysky bianco che mi occupava mezza stanza ed era un pugno nell'occhio visto l'arredamento![]()