Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok io sono in scadenza a fine mese cosa posso fare?

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Risponderti senza sapere i dettagli del tuo abbonamento è un pò difficile....In generale se vai al buio l' unica cosa che potresti spuntare è uno sconto del 25% in reconnection ..naturalmente nuovo listino.....;)

Risponderti senza sapere i dettagli del tuo abbonamento è un pò difficile....In generale se vai al buio l' unica cosa che potresti spuntare è uno sconto del 25% in reconnection ..naturalmente nuovo listino.....;)

Attualmente ho 3 generi e cinema. Mi interessa rimanere così con in più il multivision...

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Vi aggiorno su ultima offerta ricevuta (ero in reconnection, poi riconnesso per 1 solo mese con scadenza 30/04, dal 1/5 torno al buio):

HD gratis per 1 anno + a scelta: skyTV + 1 Pack (Totale 19 euro), skyTV + 2 Pack (Totale 29 euro), skyTV + 3 Pack (totale 39 euro)

In alternativa Sky TV a 19 euro + Ticket una-tantum di 9 €uro per Sport F1 aperto fino ad ottobre 2013.

ciao ciao

musica, documentari e movie...+ cinema.

con il nuovo listino andresti a pagare 19euro(skytv) + 5euro(skyfamiglia) + 15euro(cinema) + 5euro(HD) = TOT. 43euro

...se non hai fretta, ti conviene stare al buio ed aspettare buone offerte come quella fatta all 'utente sopra...se vuoi riconnetterti subito rivolgiti all' utente ivan96...

Vi aggiorno su ultima offerta ricevuta (ero in reconnection, poi riconnesso per 1 solo mese con scadenza 30/04, dal 1/5 torno al buio):

HD gratis per 1 anno + a scelta: skyTV + 1 Pack (Totale 19 euro), skyTV + 2 Pack (Totale 29 euro), skyTV + 3 Pack (totale 39 euro)

In alternativa Sky TV a 19 euro + Ticket una-tantum di 9 €uro per Sport F1 aperto fino ad ottobre 2013.

ciao ciao
Se sono per 12 mesi sono veramente ottime queste offerte con l'Hd incluso!

ciao ciao

questa è buona, facci sapere la durata del contratto, come è avvenuta la proposta ecc...perchè questa è la migliore proposta in circolazione al momento. io ho fatto l'annos corso l'offerta al 50% e vado al buio dal 1 luglio. la settimana prossima invio la disdetta.

con il nuovo listino andresti a pagare 19euro(skytv) + 5euro(skyfamiglia) + 15euro(cinema) + 5euro(HD) = TOT. 43euro

...se non hai fretta, ti conviene stare al buio ed aspettare buone offerte come quella fatta all 'utente sopra...se vuoi riconnetterti subito rivolgiti all' utente ivan96...

si infatti pensavo di stare al buio...pero' mi rompe un po' perdere il vecchio listino...

Ciao a tutti se può essere utile vi racconto la mia situazione attuale.
Avendo disdettato l'abbonamento sky il 30 settembre scorso sono rientrato dopo diversi rifiuti da parte mia in reconnection il 22 ottobre. La proposta che ho accettato è la seguente:
-sky base (non sò come si chiama comunque quello delle serie tv) a 9 € al mese per 6 mesi e a 19 € al mese per i successivi 6 mesi
-sei mesi di calcio gratis (che ahimè è scaduto il 22 aprile)
-in più mi hanno installato il myskyhd a 9.90 € una tantum ed ho la visione gratuita in HD per 12 mesi
Già che c'ero il 27 ottobre ho inserito il ticket cinema per 6 mesi a 29.90€
Debbo dire che con mio grande meraviglia mi hanno fatturato per i primi 6 mesi soli 4 €uro mensili applicandomi un ulteriore sconto di 2€ (prezzo bloccato listino agosto 2012) ed altri 3€ (sconto variazione listino) non lo sapevo (bhe comunque io prendo e porto a casa :lol:)
Non mi posso lamentare avendo visto calcio, cinema e serie TV per sei mesi a soli 4 € mensili (più 29 per il ticket e 10 per l'installazione del myskyhd) il tutto in HD :) e se tutto dovesse andare male continuerò a vedere le serie tv a 14 € per i prossimi 6 mesi.
Il problema nasce oggi quando mi sono fatto ricontattare (compilando il modulo di disdetta dal sito di SKY< http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html> chiedendo un nuovo ticket (magari lo sport per 6 mesi a 29.90). La risposta è stata che non possono attivare più di un ticket alla volta ed io ne avevo già attivo uno (in scadenza alla mezzanotte di stasera tra l'altro :) ), che avrei dovuto riprovare domani e che comunque l'unico ticket che potevo attivare era lo sport per soli 4 mesi :(.
Per fortuna ho scoperto grazie a questo forum "un regalo da SKY" dove ho beccato 2 gg di visione di tutti i pacchetti e almeno per la partita di domani sono a posto :).
Spero in settimana di riuscire a risolvere il problema del ticket.... Ma per quanto ne sò io ad ottobre non era possibile attivare quanti ticket volevi?
Qualcuno può dirmi che tipo di ticket stanno proponendo ora e se esiste qualche numero da chiamare per richiederlo direttamente?
Un saluto a tutti .ciao:hello:

Abbonamento chiuso al 31/12/2012, negli ultimi 10 giorni mi hanno già chiamato 3 volte dallo 02.... per tentare una reconnection.
Li ho pregati gentilmente di rifarsi vivi a luglio, comunque una delle proposte era quella, già citata, dello sky tv a 9 euro x 6 mesi, poi 14 euro x i successivi 12 mesi e ticket 6 mesi a 29 euro. Non male ( specie se con hd gratis x almeno 12 mesi ), ma al momento preferisco aspettare.
Vedo che comunque NON hanno abbandonato le vecchie prassi a me tanto care .... :laughing7:

Evidentemente, anche con i prezzi ben scontati riescono a guadagnare lo stesso e non vanno in fallimento ........!!

Abbonamento chiuso al 31/12/2012, negli ultimi 10 giorni mi hanno già chiamato 3 volte dallo 02.... per tentare una reconnection.
Li ho pregati gentilmente di rifarsi vivi a luglio, comunque una delle proposte era quella, già citata, dello sky tv a 9 euro x 6 mesi, poi 14 euro x i successivi 12 mesi e ticket 6 mesi a 29 euro. Non male ( specie se con hd gratis x almeno 12 mesi ), ma al momento preferisco aspettare.
Vedo che comunque NON hanno abbandonato le vecchie prassi a me tanto care .... :laughing7:

Evidentemente, anche con i prezzi ben scontati riescono a guadagnare lo stesso e non vanno in fallimento ........!!

Mi spiegate dove trovate sta gran convenienza con queste promo ?
6mesi + 12 vuol dire 18mesi a sconto del solo skytv....vi danno 1ticket per 6mesi e poi ???
siete sicuri di trovare altri ticket dopo i 6mesi ?
siete sicuri che non vi trovate l'hd a parte con le 5euro....
vi danno mail a conferma ?
sicuramente avete il vincolo dello skytv altrimenti se uscite penali...

come dicevano i comici napotelani-----ma pare na strunzata....

skytv+sport abbonamento di un amico cessato 31 marzo a meta aprile gli hanno aperto la visione di questi pack gratuitamente fino al 31 maggio,per rimanere gli hanno offerto skytv+pack a 20€ al mese esperienze simili e una buona offerta?:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso