mikekillthedog
Digital-Forum Gold Master
Posso chiederti dove hai preso il codice?
mi aggiungo alla richiesta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bella domanda, non vorrei creare un caso! Comunque non l'avevo, diciamo che ho provato ad averlo e l'ho ottenuto.....
L'ho chiesto in chat promettendo un full, mi hanno chiesto come sapevo della promozione e gli ho scritto il link. Ho atteso che prendessero informazioni, subito dopo mi hanno detto di avere un solo codice e che avrei dovuto attivarlo on line in quel momento. Lasciando la chat aperta ho richiesto l'abbonamento sul sito con il codice f&f, appena completata la procedura ho comunicato in chat il mio cf, con il quale hanno immediatamente verificato l'avvenuta richiesta di abbonamento
Al buio dal 01/01/2013 e dopo varie proposte nei mesi passati (sempre rifiutate!) oggi ricevo una telefonata dallo 0952150*** e mi offrono pacchetto Sky tv + famiglia + sport + cinema a 31 euro/ mese per un vincolo di 12 mesi. Mi inviano un myskyhd con funzioni base (senza hd e senza registrazioni) a 9.90 una tantum. La signorina mi ha anche assicurato che appena ricevuto il decoder mi contatterà per un upgrade gratuito con un nuovo decoder mysky con funzioni complete + HD gratuito sempre per 12 mesi! La seconda parte mi "suona" strana...comunque anche senza hd e mysky l'offerta è ottima...naturalmente ho accettato!!! Staremo a vedere....
AGGIORNAMENTO: Una volta attivato l'abbonamento ho contattato il call center perchè sul faidate mi compariva un costo di 49 euro/mese invece di 31 euro/mese. Oggi mi contattano e mi dicono che è tutto risolto; nella realtà mi hanno attivato anche il calcio e adesso sul faidate compare questo:
Per me è ottimo, sono contento di pagare solo 4 euro il pacchetto calcio, ma la mia paura è di avere problemi visto che io ho firmato il contratto dove il calcio non è incluso.
Che devo fare? Li contatto? Faccio finta di nulla?
AGGIORNAMENTO: Una volta attivato l'abbonamento ho contattato il call center perchè sul faidate mi compariva un costo di 49 euro/mese invece di 31 euro/mese. Oggi mi contattano e mi dicono che è tutto risolto; nella realtà mi hanno attivato anche il calcio e adesso sul faidate compare questo:
![]()
Per me è ottimo, sono contento di pagare solo 4 euro il pacchetto calcio, ma la mia paura è di avere problemi visto che io ho firmato il contratto dove il calcio non è incluso.
Che devo fare? Li contatto? Faccio finta di nulla?
in effetti e gratuitoAGGIORNAMENTO DI 5 MINUTI FA: Mi arriva una mail con un'integrazione di contratto in cui c'è il MYSKYHD + HD a 0euro/mese ma con un costo una tantum di 100,83 euro. Ho chiamato immediatamente il call center anche perchè io non ho richiesto nulla. Mi hanno risposto che è incluso nella mia promozione e che non dovrò pagare neanche i 100,83 euro. Ho replicato dicendo che sul contratto è scritto diversamente...Cmq io non firmo nulla, aspetto il tecnico, chiedo anche a lui che dovrebbe avere una copia commissione e poi vediamo!!! Boh non so cosa stia succedendo!!!
Ma io non ho fatto la FF....la mia è una reconnection!
Scusa ma quindi utilizzando il codice hai riattivato il tuo abbonamento in reconnect o ne hai dovuto fare uno nuovo?L'ho chiesto in chat promettendo un full, mi hanno chiesto come sapevo della promozione e gli ho scritto il link. Ho atteso che prendessero informazioni, subito dopo mi hanno detto di avere un solo codice e che avrei dovuto attivarlo on line in quel momento. Lasciando la chat aperta ho richiesto l'abbonamento sul sito con il codice f&f, appena completata la procedura ho comunicato in chat il mio cf, con il quale hanno immediatamente verificato l'avvenuta richiesta di abbonamento
Scusa ma quindi utilizzando il codice hai riattivato il tuo abbonamento in reconnect o ne hai dovuto fare uno nuovo?
Infatti e' quello che nn capivo xche' se nella chat comunichi che sei in reconnect ti indirizzano ad un'altro numero serve x i nuovi abbonatiha fatto un abbonamento nuovo...
non so per quale motivo abbia scritto nella sezione Reconnection...
Se la F&F prevede lo sconto del 50% sui tre skypack e l'HD gratuito:
- SKYTV 19€
- FAM 5€
- Cinema 7.5 (invece di 15)
- Sport 7 (invece di 14)
- Calcio 7 (invece di 14)
- HD 0€ (invece di 5)
= 45.5 e non 35€ come si evidenzia nel post.
Trattandosi di una recon, Sky invia a 9.90€ in decoder e gli sconti che possono aver applicato all'utente sono:
- Sconto 10€ per 12 mesi su SkyTV (9.90€ mensili invece di 19.90€) (per i nuovi utenti è per 3 mesi)
- Sconto 50% per Cinema+Sport+Calcio ( ispirata alla F&F )
- HD gratuito per 12 mesi (ispirata alla F&F) .