Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti...mi pare strano poter aggiungere pacchetti più avanti...nel senso che se questi verranno aggiungi più avanti,saranno a prezzi di listino considerato che la promozione f&f é uno sconto sul pacchetto scelto e non uno sconto sull'abbonamento...ci vorranno altri codici f&f per poter aggiungere altri pack con lo sconto,o no?

No per i nuovi abbonati ora basta solo un codice ff per tutti i pacchetti....non è piu' come prima un codice ff per ogni pacchetto, ora ne basta un solo codice per il full, quindi l'operatrice molto genitle ha detto che anche in seguito se volessi aggiungere uno sky pack avrei usufruito del 50 % di sconto come da promozione da me attivata....

Infatti mi proponeva il full a 45 euro....

Un solo codice per tutto!!

No per i nuovi abbonati ora basta solo un codice ff per tutti i pacchetti....non è piu' come prima un codice ff per ogni pacchetto, ora ne basta un solo codice per il full, quindi l'operatrice molto genitle ha detto che anche in seguito se volessi aggiungere uno sky pack avrei usufruito del 50 % di sconto come da promozione da me attivata....

Infatti mi proponeva il full a 45 euro....

Un solo codice per tutto!!

guarda che E' sempre stato così....

per 1 nuovo abbonamento serve un 1 Codice

per chi é già abbonato serve 1 codice per ogni pack che aggiungi...

Questa è bella...chat appena avuta sul sito di Sky:

Io: at 15:16:21
Salve, ho visto l'offerta della family&friends e volevo sapere se è già attiva

Samuel: at 15:16:40
hai il codice?

Io: at 15:17:06
onestamente no...

Samuel: at 15:17:25
e allora non puoi aderire all'offerta

Samuel: at 15:17:31
occorre avere il codice

Io: at 15:17:43
si questo lo so

Io: at 15:18:02
vedrò di cercarlo in qualche punto sky se da qui nn si può avere

Io: at 15:18:11
a me interessava solo quella promo

Samuel: at 15:18:17
non lo trovi nei punti sky

Samuel: at 15:18:38
puoi averlo solo se un dipendente sky tuo amico te lo fornisce

Samuel: at 15:18:42
come dice il nome

Samuel: at 15:18:51
è una promozione che noi diamo

Samuel: at 15:19:00
a notri amici o parenti

Samuel: at 15:19:20
se ti interessa e non hai amici che lavorano per sky

Samuel: at 15:19:27
non potrai mai averla!! (questa risposta mi ha fatto scompisciare di risate, anche con i 2 punti esclamativi...ahahah)

Io: at 15:19:30
sisi vabbè le note informative le conosco, ma parliamoci chiaramente, sono un ragazzo di 25 anni so benissimo che questi codici si posso "procurare" anche al di fuori so di gente a cui sono stati dati cui, ma va bene se nn puoi darmelo nn fa niente

Io: at 15:19:48
cmq a parte questo

Io: at 15:20:16
volevo sapere se è possibile fare un nuovo abbonamento anche a chi l'ha cessato da 1 mese visto che ho chiuso il 30/04

Samuel: at 15:20:25
si

Samuel: at 15:20:32
se è cessato da un mese, si

Samuel: at 15:20:44
io posso farti un'offerta che sul sito non c'è

Samuel: at 15:20:50
ed è questa...

Io: at 15:20:57
sentiamo

Samuel: at 15:20:58
Clicca qui per accedere alla promozione esclusiva Sky Chat!

Samuel: at 15:21:09
sky tv più un pacchetto

Samuel: at 15:21:19
a 29€ al mese fino a gennaio

Samuel: at 15:21:27
con l'hd gratis

Io: at 15:21:46
Samuel ti ho detto che sono un ragazzo di 25 anni, conosco Sky da un po', giro sui forum ecc...nn sono un fesso...

Io: at 15:22:12
ti ho appena detto che conosco la F&F...credo sia un tantino più conveniente di questa che mi hai dato tu......

Samuel: at 15:22:38
oltre ad essere un ragazzo di 25 anni

Samuel: at 15:22:55
sei anche abbastanza indisponente

Samuel: at 15:23:10
buona fortuna con la f&f

Samuel: at 15:23:15
e bouna serata.

Io: at 15:23:17
nono sono indisponente con chi crede di poterti fregare...

info: at 15:23:17
Grazie per aver parlato in chat con Sky! La chat è stata terminata. (Chat chiusa da lui che si è stizzito nn so bene per cosa e ha buttato giù...)

Che dire.....? Sempre più ridicoli questi di Sky....

EDIT:
PS: Ho appena cercato di riandare in chat per chiedere conferma dell'attivazione dopo aver cessato il contratto da meno di 90 giorni eeee.....
-Sei in collegamento con Sara....;
-Attendi stiamo trasferendo la richiesta a Samuel....:eusa_shifty:
-Grazie per aver parlato in chat con Sky! La chat è stata terminata.

SAMUEL SI E' PROPRIO INCA**ATO....:lol::lol::lol:

Ultima modifica:
guarda che E' sempre stato così....

per 1 nuovo abbonamento serve un 1 Codice

per chi é già abbonato serve 1 codice per ogni pack che aggiungi...

Ok Maxreloaded, quindi visto che te di sky ne mastichi potresti gentilmente confermare quanto detto dall'operatrice, cioè nel caso in cui a settembre attivo il pacchetto calcio me lo scontano pure quello di 7 euro tranquillamente??

Fammi sapere con certezza molto gentile

Ok Maxreloaded, quindi visto che te di sky ne mastichi potresti gentilmente confermare quanto detto dall'operatrice, cioè nel caso in cui a settembre attivo il pacchetto calcio me lo scontano pure quello di 7 euro tranquillamente??

Fammi sapere con certezza molto gentile

La nuova F&F, a differenza delle precedenti "edizioni" durerà tutto l'anno...
quindi un ToT di codici sarà disponibile ogni mese...

Ovvio che per fare upgrade del Calcio a 7€ a settembre, dovrai usufruire di un Nuovo Codice,
quindi sperare che l'operatore ne abbia uno disponibile al momento :)

questa cosa dove la deduci?c'è scritto chiaramente "Promozione attivabile entro il 30/06/2013"
il titolo dice arriva con la primavera e dura tutto l'anno credo nel senso che lo sconto dura 12 mesi ma è cmq attivabile entro 30.06.13 imho...

Ovvio che per fare upgrade del Calcio a 7€ a settembre, dovrai usufruire di un Nuovo Codice,
quindi sperare che l'operatore ne abbia uno disponibile al momento :)

Io sul contratto ho scritto:

Promozione attiva:Friends and Family sconto del 50% sugli sky pack sottoscritti, l'operatrice chiamata ora nuovamente mi conferma che posso attivare qualsiasi pack in qualsiasi momento l'opzione è attiva per 12 mesi, quindi qualsiasi pack aggiuntivo verra' scontato.

Mi confermi?

Io sul contratto ho scritto:

Promozione attiva:Friends and Family sconto del 50% sugli sky pack sottoscritti, l'operatrice chiamata ora nuovamente mi conferma che posso attivare qualsiasi pack in qualsiasi momento l'opzione è attiva per 12 mesi, quindi qualsiasi pack aggiuntivo verra' scontato.

Mi confermi?

Confermo che anche in chat i hanno detto che ho la possibilta' di usufruire degli sconti in qualsiasi momento aggiungendo qualsiasi pack...riporto conversazione:

Chat Window
Chiudi la chat

info: at 16:05:35
Sarai connesso fra pochi istanti con un assistente Sky. Attendi per favore.
info: at 16:05:37
Sei ora connesso con Ilaria
Io: at 16:05:55 ciao ilaria
Ilaria: at 16:06:00
Ciao, sono Ilaria. Come posso aiutarti?
Io: at 16:06:14 ciao ilaria avrei da farti una domanda
Io: at 16:06:21 ho un codice ff
Io: at 16:06:41 se io oggi lo attivo e sottoscrivo nuovo abbonamento
Io: at 16:06:51 sky tv + family e calcio
Ilaria: at 16:06:52
si
Io: at 16:07:06 a 31.50 euro al mese giusto?
Ilaria: at 16:07:26
esatto
Io: at 16:07:30 se poi a settembre o prima voglio includere il pacchetto cinema
Io: at 16:07:51 me lo scontano lo stesso di 7 euro come mi ha detto l'operatrice prima al telefono?
Ilaria: at 16:08:07
puoi aggiungere qualsiasi pacchetto sempre a prezzo scontato
Ilaria: at 16:08:13
esato
Ilaria: at 16:08:15
esatto
Io: at 16:08:34 ma posso aggiungere il pacchetto in qualsiasi momento anche fra 4 mesi sempre scontato?
Ilaria: at 16:09:04
quando vuoi entro l 'anno promozionale
Io: at 16:09:19 ma la promo ff non prevedeva un codice per ogni pack
Io: at 16:09:20 ??
Ilaria: at 16:10:14
un solo codice
Io: at 16:12:29 grazie
Scrivi qui...Invia

giorgiot8282 posso chiederti dove hai preso il codice? servirebbe anche a me

Ogni promessa è debito, quindi vi aggiorno su come è terminata la mia reconnection: Pacchetto Full (Sky tv + famiglia + cinema + sport + calcio) con HD e MYSKY gratuito a 31 euro/mese per 12 mesi. Costi di attivazione una tantum 9.90 euro.
Di seguito quello che appare nel mio faidate:

catturatx.jpg

Che dire...è andata mooooooolto bene!!! Meglio dell'anno scorso che con la FF pagavo 35 euro / mese con lo stesso pacchetto!!!

Niglio ora che ero arrivato ad un livello di decisione del 99.9% sul riconnettermi con un full con la F&F a 45€.....mi hai fatto risprofondare almeno a un 60%......Credo proprio che continuerò ad aspettare allora, visto che siamo a inizio estate e visto che la f&f dura tutto l'anno....

PS: ma perché a Sky continuano a fare questi trattamenti assurdi??? Non avevamo finito con chi paga 100 e chi paga 1 la stessa cosa?! Se fossi uno che ha fatto la f&f e paga 45,5 e vedessi questo messaggio di te che ne paghi 31 mi verebbe da disdire al volo, se fossi poi uno che quel pacco full lo paga a listino (72) nn ti dico.....:(((

Niglio ora che ero arrivato ad un livello di decisione del 99.9% sul riconnettermi con un full con la F&F a 45€.....mi hai fatto risprofondare almeno a un 60%......Credo proprio che continuerò ad aspettare allora, visto che siamo a inizio estate e visto che la f&f dura tutto l'anno....

PS: ma perché a Sky continuano a fare questi trattamenti assurdi??? Non avevamo finito con chi paga 100 e chi paga 1 la stessa cosa?! Se fossi uno che ha fatto la f&f e paga 45,5 e vedessi questo messaggio di te che ne paghi 31 mi verebbe da disdire al volo, se fossi poi uno che quel pacco full lo paga a listino (72) nn ti dico.....:(((

Bisogna però considerare che ho aspettato 5 mesi l'offerta buona!!! Come il cinese sulla riva del fiume....:lol:

Ok l'offerta di Niglio è di quelle irrinunciabili...ma da quando seguo questo forum cioe' da 4 mesi è la prima che vedo...non vorrei fosse un granello di sabbia...
la ff è attivabile entro il 30/06..........non dura tutto l'anno.....
Di questi tempi bisognerebbe trovare una via di mezzo...certo che a 30 euro tutti farebbero il full..ma stiamo a vedere quanti otterrebbero questa offerta

Ogni promessa è debito, quindi vi aggiorno su come è terminata la mia reconnection: Pacchetto Full (Sky tv + famiglia + cinema + sport + calcio) con HD e MYSKY gratuito a 31 euro/mese per 12 mesi. Costi di attivazione una tantum 9.90 euro.
Di seguito quello che appare nel mio faidate:

catturatx.jpg

Che dire...è andata mooooooolto bene!!! Meglio dell'anno scorso che con la FF pagavo 35 euro / mese con lo stesso pacchetto!!!
Ti hanno chiamato loro o hai chiamato te?

chiaramente, se comunichi esplicitamente di non voler ricevere chiamate, loro sono obbligati ad eliminare il tuo recapito dai database...
ricordo che, per legge, se neghi il consenso, loro non possono più chiamarti... se lo facessero potrebbero incorrere in sanzioni.
(credo valga anche per i call center esterni...)
:)
Ciao, come deve avvenire questa comunicazione ? Via fax ? Telefono ? A che numero ?

Da quando ho chiuso l'abbonamento ogni giorno ricevo 1 o 2 chiamate e francamente sto cominciando a stancarmi.

Bisogna però considerare che ho aspettato 5 mesi l'offerta buona!!! Come il cinese sulla riva del fiume....:lol:

Pensa che io prima di avere la fortuna di trovare codice ff avevo chiamato per abilitare una vecchia offerta del 25% di sconto morale della favola non potevano farmi nemmeno quella e sono al buio come te o almeno lo ero..
Sei davvero una goccia in mezzo al mare!!!

Ok l'offerta di Niglio è di quelle irrinunciabili...ma da quando seguo questo forum cioe' da 4 mesi è la prima che vedo...non vorrei fosse un granello di sabbia...
la ff è attivabile entro il 30/06..........non dura tutto l'anno.....
Di questi tempi bisognerebbe trovare una via di mezzo...certo che a 30 euro tutti farebbero il full..ma stiamo a vedere quanti otterrebbero questa offerta

É già stato spiegato....
La F&F dura tutto l'anno..........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso