maxreloaded
Digital-Forum Platinum Master
Certo come nuovo abbonato, la promo ff è solo per i nuovi abbonati
La F&F é anche per i già abbonati... non é solo per i nuovi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo come nuovo abbonato, la promo ff è solo per i nuovi abbonati
Infatti...mi pare strano poter aggiungere pacchetti più avanti...nel senso che se questi verranno aggiungi più avanti,saranno a prezzi di listino considerato che la promozione f&f é uno sconto sul pacchetto scelto e non uno sconto sull'abbonamento...ci vorranno altri codici f&f per poter aggiungere altri pack con lo sconto,o no?
No per i nuovi abbonati ora basta solo un codice ff per tutti i pacchetti....non è piu' come prima un codice ff per ogni pacchetto, ora ne basta un solo codice per il full, quindi l'operatrice molto genitle ha detto che anche in seguito se volessi aggiungere uno sky pack avrei usufruito del 50 % di sconto come da promozione da me attivata....
Infatti mi proponeva il full a 45 euro....
Un solo codice per tutto!!
guarda che E' sempre stato così....
per 1 nuovo abbonamento serve un 1 Codice
per chi é già abbonato serve 1 codice per ogni pack che aggiungi...
Ok Maxreloaded, quindi visto che te di sky ne mastichi potresti gentilmente confermare quanto detto dall'operatrice, cioè nel caso in cui a settembre attivo il pacchetto calcio me lo scontano pure quello di 7 euro tranquillamente??
Fammi sapere con certezza molto gentile
La nuova F&F, a differenza delle precedenti "edizioni" durerà tutto l'anno...
quindi un ToT di codici sarà disponibile ogni mese...
La nuova F&F, a differenza delle precedenti "edizioni" durerà tutto l'anno...
quindi un ToT di codici sarà disponibile ogni mese...
Ovvio che per fare upgrade del Calcio a 7€ a settembre, dovrai usufruire di un Nuovo Codice,
quindi sperare che l'operatore ne abbia uno disponibile al momento![]()
Io sul contratto ho scritto:
Promozione attiva:Friends and Family sconto del 50% sugli sky pack sottoscritti, l'operatrice chiamata ora nuovamente mi conferma che posso attivare qualsiasi pack in qualsiasi momento l'opzione è attiva per 12 mesi, quindi qualsiasi pack aggiuntivo verra' scontato.
Mi confermi?
giorgiot8282 posso chiederti dove hai preso il codice? servirebbe anche a me
Niglio ora che ero arrivato ad un livello di decisione del 99.9% sul riconnettermi con un full con la F&F a 45€.....mi hai fatto risprofondare almeno a un 60%......Credo proprio che continuerò ad aspettare allora, visto che siamo a inizio estate e visto che la f&f dura tutto l'anno....
PS: ma perché a Sky continuano a fare questi trattamenti assurdi??? Non avevamo finito con chi paga 100 e chi paga 1 la stessa cosa?! Se fossi uno che ha fatto la f&f e paga 45,5 e vedessi questo messaggio di te che ne paghi 31 mi verebbe da disdire al volo, se fossi poi uno che quel pacco full lo paga a listino (72) nn ti dico.....((
Niglio ora che ero arrivato ad un livello di decisione del 99.9% sul riconnettermi con un full con la F&F a 45€.....mi hai fatto risprofondare almeno a un 60%......Credo proprio che continuerò ad aspettare allora, visto che siamo a inizio estate e visto che la f&f dura tutto l'anno....
PS: ma perché a Sky continuano a fare questi trattamenti assurdi??? Non avevamo finito con chi paga 100 e chi paga 1 la stessa cosa?! Se fossi uno che ha fatto la f&f e paga 45,5 e vedessi questo messaggio di te che ne paghi 31 mi verebbe da disdire al volo, se fossi poi uno che quel pacco full lo paga a listino (72) nn ti dico.....((
Ti hanno chiamato loro o hai chiamato te?Ogni promessa è debito, quindi vi aggiorno su come è terminata la mia reconnection: Pacchetto Full (Sky tv + famiglia + cinema + sport + calcio) con HD e MYSKY gratuito a 31 euro/mese per 12 mesi. Costi di attivazione una tantum 9.90 euro.
Di seguito quello che appare nel mio faidate:
![]()
Che dire...è andata mooooooolto bene!!! Meglio dell'anno scorso che con la FF pagavo 35 euro / mese con lo stesso pacchetto!!!
Ciao, come deve avvenire questa comunicazione ? Via fax ? Telefono ? A che numero ?chiaramente, se comunichi esplicitamente di non voler ricevere chiamate, loro sono obbligati ad eliminare il tuo recapito dai database...
ricordo che, per legge, se neghi il consenso, loro non possono più chiamarti... se lo facessero potrebbero incorrere in sanzioni.
(credo valga anche per i call center esterni...)
![]()
Bisogna però considerare che ho aspettato 5 mesi l'offerta buona!!! Come il cinese sulla riva del fiume....![]()
Ok l'offerta di Niglio è di quelle irrinunciabili...ma da quando seguo questo forum cioe' da 4 mesi è la prima che vedo...non vorrei fosse un granello di sabbia...
la ff è attivabile entro il 30/06..........non dura tutto l'anno.....
Di questi tempi bisognerebbe trovare una via di mezzo...certo che a 30 euro tutti farebbero il full..ma stiamo a vedere quanti otterrebbero questa offerta
Ti hanno chiamato loro o hai chiamato te?