carme7o
Digital-Forum Silver Master
E' la stessa lettera che mi è arrivata ieri mattina...io ovviamente nn li ho proprio disturbati....Cmq anch'io venerdì o al max lunedi mattina vado a riconsegnare, poi ho due alternative che sto vagliando in questi giorni prima di prendere la DECISIONE DEFINITIVA....(che deve necessariamente avvenire questo periodo in quanto se mi riabbono voglio farlo adesso che siamo in estate, periodo piatto in cui fanno offerte, in previsione della disdetta che manderò alla stesso periodo l'anno prox...).
Cmq le due alternative sono:
1) mi riabbono col F&F, 38€ fino a Settembre e poi a metà Settembre (dopo la solita sosta delle nazionali) aggiungo anche calcio, per un Full a 45,5€, spesa totale annua= 523€....Tutto sommato accettabile.
2) sto vagliando anche l'idea di chiamare in questi ultimi giorni per strappare uno sconto almeno sul base ovvero TV e HD (che con la F&F si pagherebbero a listino) e poi, sempre con un codice F&F, anzi più di uno...aggiungere gli altri 3 pacchi. In questo modo andrei a pagare ancora meno dei 45/mese e in più farei una reconnection quindi manterrei tutto quello che ho ora (OnDemand, stessi dati di accesso online ecc ecc.).
La cosa negativa in questo caso è che mi dovrei tenere il decoder che ho adesso da 320GB contro quello nuovo da 500 che mi darebbero in caso di nuovo abbonamento...
Cosa mi consigliate di fare....?
Ho cercato di sondare il terreno per la seconda opzione...Ho chiamato stamattina con la scusa della lettera che mi era arrivata e la signorina (che leggeva ad alta voce quello che visualizzava, ovvero ABBONAMENTI CESSATI-PROMO X ABBONAMENTI CESSATI....quindi hanno proprio un elenco con le varie promo applicabili in base al tipo di contratto che si ha...) mi ha detto che l'unica cosa che poteva propormi al momento era quello che è stato proposta anche a un utente 3 messaggi sopra, ovvero SkyTV a 9€/mese per i primi 6 e poi 14 (SENZA HD!) e in più un ticket x un pacco a scelta a 29€ unatantum per sei mesi...
Sceglierò l'alternativa 1....Oggi pomeriggio riporto il decoder e la sett pross. mi abbono con la F&F da capo...