Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' la stessa lettera che mi è arrivata ieri mattina...io ovviamente nn li ho proprio disturbati....Cmq anch'io venerdì o al max lunedi mattina vado a riconsegnare, poi ho due alternative che sto vagliando in questi giorni prima di prendere la DECISIONE DEFINITIVA :)....(che deve necessariamente avvenire questo periodo in quanto se mi riabbono voglio farlo adesso che siamo in estate, periodo piatto in cui fanno offerte, in previsione della disdetta che manderò alla stesso periodo l'anno prox...).
Cmq le due alternative sono:

1) mi riabbono col F&F, 38€ fino a Settembre e poi a metà Settembre (dopo la solita sosta delle nazionali) aggiungo anche calcio, per un Full a 45,5€, spesa totale annua= 523€....Tutto sommato accettabile.

2) sto vagliando anche l'idea di chiamare in questi ultimi giorni per strappare uno sconto almeno sul base ovvero TV e HD (che con la F&F si pagherebbero a listino) e poi, sempre con un codice F&F, anzi più di uno...aggiungere gli altri 3 pacchi. In questo modo andrei a pagare ancora meno dei 45/mese e in più farei una reconnection quindi manterrei tutto quello che ho ora (OnDemand, stessi dati di accesso online ecc ecc.).
La cosa negativa in questo caso è che mi dovrei tenere il decoder che ho adesso da 320GB contro quello nuovo da 500 che mi darebbero in caso di nuovo abbonamento...

Cosa mi consigliate di fare....?

Ho cercato di sondare il terreno per la seconda opzione...Ho chiamato stamattina con la scusa della lettera che mi era arrivata e la signorina (che leggeva ad alta voce quello che visualizzava, ovvero ABBONAMENTI CESSATI-PROMO X ABBONAMENTI CESSATI....quindi hanno proprio un elenco con le varie promo applicabili in base al tipo di contratto che si ha...) mi ha detto che l'unica cosa che poteva propormi al momento era quello che è stato proposta anche a un utente 3 messaggi sopra, ovvero SkyTV a 9€/mese per i primi 6 e poi 14 (SENZA HD!) e in più un ticket x un pacco a scelta a 29€ unatantum per sei mesi...

Sceglierò l'alternativa 1....Oggi pomeriggio riporto il decoder e la sett pross. mi abbono con la F&F da capo...

Buongiorno a tutti.E' un bel pò che leggo questo 3d.Io andrò al buio dal 1/7.Quali sono le migliori "Reconnection" che si possono avere ora?

Il classico 25% alla riconsegna degli apparati o altro?

Ps: ancora non ho chiamato il famoso numero verde che sky ti manda via messaggio sul decoder

Riporto una mia "interpretazione".

Secondo me non pagheresti questa cifra perché è vero che nella grafica "iniziale" ti appare
CINEMA + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 53€ (con HD compreso) - 21.5€ = 31.5€ perché quando vai a convalidare la nuova combinazione, ti appare quell'allert che ti notifica un "problema" sulla scontistica riportandoti lo sconto di 14.50 per 12 mesi.

Su una cosa invece si ha la conferma è che ti permette di variare il tuo abbonamento senza la necessità di un ulteriore codice.

Alert specifica solo che lo sconto per 12 mesi sara' di euro 14.5......ma nulla toglie che ho anche lo sconto 50 % per 3 mesi offerto on line, infatti se clicco sul punto di domanda mi dice: la scontistica si applica solo per 3 mesi....quindi anche dopo chiamata e verifica operatore ...posso confermare il tutto...

Eppure avevo letto che a qualcuno è stato detto che si possono attivare anche in seguito sempre al 50% e senza usare un nuovo codice...ba
Anche io credo sia come dici tu, secondo me è diverso invece se uno è già cliente non avendo beneficiato prima della promo F&F e aggiungendo ad esempio 2 pack servono due codici F&F diversi se no non mi spiego questa cosa scritta nel PDF

Sei già cliente Sky e hai ricevuto un codice Friends & Family?

Puoi aggiungere al tuo abbonamento uno o più pacchetti (a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio tra quelli non ancora sottoscritti) con il 50% di sconto per un anno.

Se hai uno o più codici promozionali, chiama ora

Dovrai comunicare all'operatore un codice diverso per ogni pacchetto aggiuntivo

Comunico che oggi ho consegnato telecomando+decoder+smartcard+digital key.

Ufficialmente posso dire: ABBONAMENTO CESSATO :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Comunico che oggi ho consegnato telecomando+decoder+smartcard+digital key.

Ufficialmente posso dire: ABBONAMENTO CESSATO :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Anch'io proprio 2 ore fa...Settimana prox al 99%)chissà mai dopo aver consegnato decidano di fare qualche offerta irrinunciabile...) faccio il nuovo col F&F

se può interessare, l'offerta che mi hanno fatto la settimana scorsa e che ho accettato tramite loro chiamata per riconessione, è stata: skytv per 6 mesi a 9 euro al mese poi 14 euro al mese per altri 12 mesi, più installazione decoder myskyhd con HD incluso per un anno a euro 9,90 totali.
Ho poi aggiunto sky famiglia a 5 euro al mese come da listino

Sarei interessatissimo ad un'offerta così formulata! :toothy10: da che num. l'hai ottenuta? Avevi già riconsegnato il tutto? Grazie...

Personalmente ho ricevuto

a) 7€/mese per pacchetto NEWS attivo e si conserva il decoder con le funzioni registra/pausa attive + 1 evento prima fila (solo calcio). Si può recedere in qualsiasi momento senza costi operatori previa raccomandata A/R
b) SkyTV+FAM+CINEMA+SPORT+CALCIO+HD da 67+5(HD) per 12 mesi a 53.6€ col servizio "Congela SKY" a 9€ per luglio ed agosto.
c) SkyTV+FAM+CINEMA+SPORT+CALCIO da 67 per 12 mesi a 53.6 + HD a 5€ = 58.6€

La cosa strana, che veramente ci son rimasto è che le offerte a+b mi son state proposte dall'ultima settimana di retention fino alle due prime di rec.
Due giorni fa (quindi quando si avvicinavano i trenta giorni per la consegna degli apparati) mi hanno proposto quell'assurda combinazione (c) più cara di quella della lettera (b).

Sarei interessatissimo ad un'offerta così formulata! :toothy10: da che num. l'hai ottenuta? Avevi già riconsegnato il tutto? Grazie...

il 30/04 mi è cessato l'abbonamento, non ho consegnato niente ne la tessera ne il vecchio decoder, dopo vari messaggi sul cell. e varie telefonate con varie richieste non interessanti la settimana scorsa mi ha chiamato un operatore proponendomi Skytv a 9 euro per 6 mesi e poi a 14 per un anno, parlando ho chiesto se c'erano offerte per cambiare il mio vecchio decoder e mi ha proposto il myskyhd con hd incluso per 1 anno a 9,90 euro.
N. di telefono non ne ho se ti chiamano prova a contrattare.

il 30/04 mi è cessato l'abbonamento, non ho consegnato niente ne la tessera ne il vecchio decoder, dopo vari messaggi sul cell. e varie telefonate con varie richieste non interessanti la settimana scorsa mi ha chiamato un operatore proponendomi Skytv a 9 euro per 6 mesi e poi a 14 per un anno, parlando ho chiesto se c'erano offerte per cambiare il mio vecchio decoder e mi ha proposto il myskyhd con hd incluso per 1 anno a 9,90 euro.
N. di telefono non ne ho se ti chiamano prova a contrattare.

Ok, grazie 1000! :)

Proprio ieri ho riconsegnato gli apparati (Decoder 1 e Decoder 2 del multivision) e proprio oggi mi chiamano e mi dicono se voglio abbonarmi con il 50% di sconto per 1 anno.
Mi dice che mi darebbe tutti i pacchetti a 29€/mese per un anno, compreso di HD gratis, e mi manderebbero un nuovo decoder.
Le ho detto di richiamare.
Vi risulta possibile?

Grazie ciao

Proprio ieri ho riconsegnato gli apparati (Decoder 1 e Decoder 2 del multivision) e proprio oggi mi chiamano e mi dicono se voglio abbonarmi con il 50% di sconto per 1 anno.
Mi dice che mi darebbe tutti i pacchetti a 29€/mese per un anno, compreso di HD gratis, e mi manderebbero un nuovo decoder.
Le ho detto di richiamare.
Vi risulta possibile?

Da quale numero ti hanno chiamato? Dovrebbero chiamarti con un numero in chiaro quindi puoi dirlo pubblicamente qui :D

Che promozione avevi prima?
Anche io avevo due decoder che ho consegnato.

Da quale numero ti hanno chiamato? Dovrebbero chiamarti con un numero in chiaro quindi puoi dirlo pubblicamente qui :D

Che promozione avevi prima?
Anche io avevo due decoder che ho consegnato.

Il solito numero con prefisso 080 che rompe le scatole da due mesi da quando ho fatto disdetta (sempre con offertucole da 5€, incroci di offertine da mal di testa, etc..).
Avevo offerta a 39€ di due anni fa poi rinnovata a 30€ l'anno scorso.
Mi puzza un pò quest'ultima offerta, anche perché credo che tutto sky, al nuovo listino, scontata del 50% non venga 29€ al mese.
Boh...

Il solito numero con prefisso 080 che rompe le scatole da due mesi da quando ho fatto disdetta (sempre con offertucole da 5€, incroci di offertine da mal di testa, etc..).
Avevo offerta a 39€ di due anni fa poi rinnovata a 30€ l'anno scorso.
Mi puzza un pò quest'ultima offerta, anche perché credo che tutto sky, al nuovo listino, scontata del 50% non venga 29€ al mese.
Boh...
Tutto Sky a 29 € sarebbe con uno sconto molto più alto del 50%...
Considera che attualmente per il full Sky chiede 67 € + 5 € per l'Hd :evil5:

Anch'io ho consegnato ieri e infatti mi aspettavo la chiamata oggi invece niente...Orami a Sky mi hanno proprio fatto fuori....

O.T. Qualcuno sa dirmi se la F&F è cumulabile con il presenta un amico?

ciao a tutti! ero al buio dal 31/01, mi hanno telefonato 2 giorni fa e mi hanno offerto tutto sky fino al 31/08 a 39 euro una tantum...ho accettato...come vi sembra? mi hanno inviato via email un contratto precompilato di riconnessione da inoltrare via fax/posta firmato...è normale? peccato che l'HD non è incluso...non c'è un modo per averlo senza pagare in toto i 15 euro(3x5/mese)?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso