carme7o
Digital-Forum Silver Master
il Full nel 2008 costava 71,60, nel 2013 costa 72 .... sai che aumenti
i Servizi in realtà sono aumentati negli anni (skygo, ondemand, hd, mysky ... tutte cose che inizialmente non esistevano)
ora non facciamo un dramma perchè non si può registrare i canali che NON SONO SKY ...
Ecco il tuo classico messaggio da dipendente Sky che mancava da un po' sul forum.... Quando mi sono abbonato io nel 2008 il full costava 57€, senza i servizi che offre adesso ok ma costava molto meno, questo testimonia il fatto che dici solo cavolate a favore di Sky....se vuoi ti mando la foto del contratto che ho e di un volantino pubblicitario dell'epoca che ho ritrovato, altro che 71,60..........!!!

Se poi vogliamo aprire qui la discussione assolutamente O.T su quello che in questi anni Sky ha dato e quello che ha tolto meglio lasciar perdere, però adesso nn venirmi a dire che nn dobbiamo fare un dramma perché Sky ha tolto la possibilità di registrare i canali in chiaro perché è un dramma, ma nn solo per chi come me quella funzione la usa, ma per il semplice fatto che è una cosa di una scorrettezza assoluta, sarebbe da denuncia all'AGcom. Oltre a essere di una stupidità allarmante. E' come dirti ti vendiamo la macchina ma la puoi guidare solo sulle strade che ti diciamo noi...ma perfavore Max falla finita.

Ultima modifica: