Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Offerta sky di ieri full a 48€ rifiutato..secondo me la prossima chiamata è per il 39€ full.
Ciauuuuu
ma il decoder non l' hai ancora restituito?
Offerta sky di ieri full a 48€ rifiutato..secondo me la prossima chiamata è per il 39€ full.
Ciauuuuu
scusate, una delucidazione in quanto non sto capendo una questione, con LA RECONNECTION, vale a dire la riattivazione dell'abbonamento disdetto annulla l'anno che e' passato? nel senso sono considerato un nuovo cliente o conservo i diritti come vecchio abbonato, in quanto una operatrice sky(non mi ha convinto!) mi ha detto che con la riconnessione perdo i dititti acquisiti dell'anno passato quindi prendendo esempio un ticket cinema su un abbonamento cinema dell'anno passato NON POSSO VEDERE LO SKY ONDEMAND...........
fatemi sapere se è l'operatrice disinformata oppure e' la realta'.............
spero in una bella reconnection.....!
nel frattempo ritorno sempre sul problema restituzione apparati, c'è la corrente che dice restituzione 60 giorni e la corrente che dice non credete ai 60 giorni il termine ultimo è 30 giorni.....chi ha ragione?
Io ho riconsegnato gli apparati il 29 maggio circa e da allora non sto ricevendo piu chiamate da SKY!
O non mi stanno chiamando perché hanno notato della riconsegna degli apparati oppure perché sanno che non posso accettare le loro proposte dato il mio curriculum con loro.
Da quando sei al buio? L'hd era compreso? Vecchio listino o nuovo listino? Ciao!
Se anche l'Hd è incluso in questa proposta non tanto malvagia come offerta....Ciao,
SkyTv 9e per 6 mesi / 14e per gli altri 6mesi + ticket 49e per visione di un pack per un anno, e fino a Maggio 2014 ....
Ciao,
SkyTv 9e per 6 mesi / 14e per gli altri 6mesi + ticket 49e per visione di un pack per un anno, e fino a Maggio 2014 ....
Certo è compreso HD ' servizi MyS, e SkyGo. In effetti, mi parlò di ticket a 49e per sport. Non parlammo di cinema. Certo è un offerta super, ma per ora ho rifiutato. Mi hanno detto che le offerte per la reconnection mi termineranno alla fine del mese , avendo disdetto il 31-05. Ho comunque suggerito di chiamarmi ad agosto... ma chissà se mi riproporranno qualcosa di interessante!Stessa offerta ma con ticket cinema a 29€ poi mi fa anche dopo due giorni dall'attivazione dell'offerta il servizio cileni ti potrà attivare due ticket (sport e calcio) a 49€ l'uno.
MA!!!!