Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao sono Giovanni nuovo utente.
A me ieri sera mi hanno attivato, Sky tv più famiglia a 14 euro al mese per 6mesi,poi passa a 19 per altri 12 compreso hd.
Più tichet calcio a 49euro fino al 31 maggio 14
Più tichet cinema a 49euro fino al 31maggio 14
(Reconnection)
Insistete!!!

Ciao Giovanni, non male l'offerta!

Da quanto eri al buio e da quanto avevi riconsegnato gli apparati?
Come hai fatto allla fine ad ottenere questa offerta? A quanto ho capito al telefono, ma alla fine te l'hanno fatta loro formulata così o sei tu che hai chiesto in specifico quelle condizioni?
Ciao!

sky

CIAO RAGAZZI DOPO VARIE TELEFONATE HO ACCETATO SKY TV PIU FAMIGLIA CINEMA CALCIO HD MY SKY HD A 34 EUR AL MESE PER12MESI,IN PIU TELEFONINO GRATIS CHE MI VERRA INVIATO ENTRO 6MESI,SPERO DI AVER FATTO LA COSA GIUSTA CHE NE PENSATE???:badgrin::badgrin::badgrin::badgrin::badgrin:

Allora... Vi aggiorno...

Ho appena ricevuto la telefonata, tutto SKY a 39€ una tantum e dal primo novembre 2013 (se non faccio disdetta entro il mese dalla scadenza) si attiva l'abbonamento SKY Tv da 19€.

Ho fatto 1000 domande ed eseguito la registrazione dell'offerta, mi danno a 0,00 € il decoder MySky non abilitato e la scheda. Pagherò con bollettino i 39€ previsti, l'offerta prevede 3 mesi a 39€... Ma considerato che siamo a mese iniziato i 3 mesi partono dal primo di agosto con in più i giorni che rimangono per finire il mese di luglio.

Se non voglio continuare dovrò fare disdetta con raccomandata entro il mese previsto da contratto fino a naturale scadenza dell'offerta. Diversamente in automatico avrò attivo un abbonamento skytv.

Speriamo bene... A me sinceramente va bene, per il mese di Agosto andrò in posto di mare dove ho solo l'impianto satellitare quindi potrò sfruttare il decoder per vedere la tv.

Allora... Vi aggiorno...

Ho appena ricevuto la telefonata, tutto SKY a 39€ una tantum e dal primo novembre 2013 (se non faccio disdetta entro il mese dalla scadenza) si attiva l'abbonamento SKY Tv da 19€.

Ho fatto 1000 domande ed eseguito la registrazione dell'offerta, mi danno a 0,00 € il decoder MySky non abilitato e la scheda. Pagherò con bollettino i 39€ previsti, l'offerta prevede 3 mesi a 39€... Ma considerato che siamo a mese iniziato i 3 mesi partono dal primo di agosto con in più i giorni che rimangono per finire il mese di luglio.

Se non voglio continuare dovrò fare disdetta con raccomandata entro il mese previsto da contratto fino a naturale scadenza dell'offerta. Diversamente in automatico avrò attivo un abbonamento skytv.

Speriamo bene... A me sinceramente va bene, per il mese di Agosto andrò in posto di mare dove ho solo l'impianto satellitare quindi potrò sfruttare il decoder per vedere la tv.
Tutto Sky, inteso come full, a 39 € una tantum per 3 mesi e passa è un'offerta Straordinaria! ;)

CIAO RAGAZZI DOPO VARIE TELEFONATE HO ACCETATO SKY TV PIU FAMIGLIA CINEMA CALCIO HD MY SKY HD A 34 EUR AL MESE PER12MESI,IN PIU TELEFONINO GRATIS CHE MI VERRA INVIATO ENTRO 6MESI,SPERO DI AVER FATTO LA COSA GIUSTA CHE NE PENSATE???:badgrin::badgrin::badgrin::badgrin::badgrin:

Sec me è un'ottima offerta, io ho beccato allo stesso prezzo (1€ in meno x la precisione...) un pacco in meno, il cinema...

ragazzi ma secondo voi volevano fare una candid quando mi hanno chiamato?
"ho visto che lei ha mandato disdetta"
si è così
e perchè?
perchè pago troppo
e bene la soluzione sarebbe togliere un pacchetto cosi paga meno

cioè ma sull elenco tenevo scritto "sono un pirla"? hahahaha

Ciao sono Giovanni nuovo utente.
A me ieri sera mi hanno attivato, Sky tv più famiglia a 14 euro al mese per 6mesi,poi passa a 19 per altri 12 compreso hd.
Più tichet calcio a 49euro fino al 31 maggio 14
Più tichet cinema a 49euro fino al 31maggio 14
(Reconnection)
Insistete!!!

Giovanni, mi dispiace deluderti....
Controlla bene sul Fai da Te o chiama il 199100400...
Su questa promozione, l'HD è a pagamento...
quindi 5 euro in più al mese di quanto ti hanno detto...

Hanno fregato anche me, nonostante gli avessi chiesto 10 volte se era sicuro che l'HD era compreso nel costo...

Ciao a tutti.
Al buio da ieri mattina, dopo disdetta con la legge Bersani.
A oggi nessun contatto di nessun tipo, neppure prima della scadenza.
Rimaniamo fiduciosi di eventi positivi. :)

Giovanni, mi dispiace deluderti....
Controlla bene sul Fai da Te o chiama il 199100400...
Su questa promozione, l'HD è a pagamento...
quindi 5 euro in più al mese di quanto ti hanno detto...

Hanno fregato anche me, nonostante gli avessi chiesto 10 volte se era sicuro che l'HD era compreso nel costo...

Ciao Nel mese di giugno ho accettato la seguente reconnection: Sky tv a 9 € per sei mesi poi 14 € per 12 mesi ticket fino al 31/05 e my sky hd a 9,90 una tantum. Canone hd scontato per 12 mesi. Non contento i giorni successivi ho aggiunto i due pack mancanti acquistando i ticket a 29 € per sei mesi.

Ciao Nel mese di giugno ho accettato la seguente reconnection: Sky tv a 9 € per sei mesi poi 14 € per 12 mesi ticket fino al 31/05 e my sky hd a 9,90 una tantum. Canone hd scontato per 12 mesi. Non contento i giorni successivi ho aggiunto i due pack mancanti acquistando i ticket a 29 € per sei mesi.

Dove acquisti i ticket 6 mesi a 29euro?
Per quanto riguarda l'hd ancora non me l'ho hanno abilitato ma ho lasciato una segnalazione in modo che mi ricontatti l'operatrice che mi ha fatto questa proposta..
Comunque sono stato io a chiedere i pacchetti, se volevo mi potevano fare anche il ticket sport sempre a 49 euro.

Vado ot 2 righe,ho attivato la visione di sport per un giorno con il regalo giorni di Sky ecc. è passato il giorno ma ancora vedo lo sport.. Fino ad oggi 5 giorni.. È fortuna?? Nel fai da te non risulta niente!

retention = chi è ancora abbonato ma vicino alla scadenza contrattuale con disdetta inviata
reconnection = chi ha chiuso il contratto (al buio senza segnale)

ricorda comunque che quando vai a consegnare il decoder presso i centri sky quest'ultimi hanno la possibilità di farti il 25% di sconto su qualsiasi combinazione, ovviamente con il nuovo listino

ricorda comunque che quando vai a consegnare il decoder presso i centri sky quest'ultimi hanno la possibilità di farti il 25% di sconto su qualsiasi combinazione, ovviamente con il nuovo listino
E i 5 € dell'Hd sono sempre conteggiati a parte perchè non vengono mai scontati ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso