Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi mi hanno contattato da sky (il numero non lo so perché hanno chiamato il mio compagno) per offrirmi una reconnection di un vecchio abbonamento. Mi hanno offerto sky full col nuovo listino, hd incluso, 9€ al mese per il primo mese, poi 14€per 12 mesi. Ho letto diverse pagine della discussione ma non ho trovato un'offerta del genere, io ho accettato, speriamo bene :D

Oggi mi hanno contattato da sky (il numero non lo so perché hanno chiamato il mio compagno) per offrirmi una reconnection di un vecchio abbonamento. Mi hanno offerto sky full col nuovo listino, hd incluso, 9€ al mese per il primo mese, poi 14€per 12 mesi. Ho letto diverse pagine della discussione ma non ho trovato un'offerta del genere, io ho accettato, speriamo bene :D

Hai visto anche la marmotta che confeziona la cioccolata ?

pazzesca a dire poco :5eek:...appena ce l'hai sul "fai da te" magari posta la configurazione...

dai è impossibile quel prezzo per un full, per 13 mesi poi......mah, se non vedo non credo :D

Sally Cinnamon, chiama il 027070 per avere conferma.... se non ti soddisfa recedi entro 10 giorni il contratto....

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Ho un codice presenta un amico per chi fosse interessato.....ciao a tutti
1) sei OT. 2) ora non conviene ad un nuovo abbonato (almeno finché c'è l'offerta dello sport+calcio+HD a 29 al mese 3) come lo hai tu, il codice presenta amico lo hanno tutti gli abbonati sky attivi.

comunque... nessuno in reconnection in questo periodo?

io non ho capito una cosa ma per andare in reconnection deve scadermi l abbonamento poi devo anche consegnare il decoder e tessera e aspettare semplicemente nel prossimo mese che sky mi chiami? oppure si procede diversamente?

io non ho capito una cosa ma per andare in reconnection deve scadermi l abbonamento poi devo anche consegnare il decoder e tessera e aspettare semplicemente nel prossimo mese che sky mi chiami? oppure si procede diversamente?

Reconnection: riconnessione di un'abbonamento già scaduto...entro 30 giorni devi riconsegnare il dec....in quel periodo potresti ricevere nuove offerte e quindi decidere se accettarle...;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Reconnection: riconnessione di un'abbonamento già scaduto...entro 30 giorni devi riconsegnare il dec....in quel periodo potresti ricevere nuove offerte e quindi decidere se accettarle...;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

quindi mi conviene aspettare prima di riconsegnare il decoder?

ragazzi mi togliete un dubbio? se vado in reconnection e accetto un'offerta riconnettendomi è automatico il passaggio a nuovo listino? e con l'hd c'è o no lo sconto protezione? in pratica è come se tenessi il mio vecchio abbonamento (quindi con ondemand) o come se ne facessi uno nuovo?

Mi hanno fatto fare registrazione telefonica e sapendo dei 5 euro per l'HD ho prestato attenzione a ciò che diceva durante la registrazione e ti assicuro che l'ha detto (e registrato), in ogni caso vi saprò dire se il ticket è a parte oppure se è compreso nel costo mensile.

Raddock sono nella tua stessa situazione...registrazione telefonata classica in cui si accettano le varie cose e...ricordo come fosse oggi...esplicita accettazione da èarte mia del canone HD scontato per i primi 12 mesi...
Oggi apro il Fai da te e cosa vedo...? HD a 5,00€...che nervi...
Fammi/fateci sapere se hai novità...

7 mesi senza Sky

E' dal 01/01 che non ho più Sky, oggi chiamo per sapere se c'è qualche promo, e mi offrono il full a 44 e rotti compreso hd e mysky, che ne pensate? Vorrei vedere l'inizio del campionato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso