Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si.....ho chiamato 2 volte!
la prima operatrice mi ha detto niente servizi mysky e niente hd!
l'hd io lo voglio!

la seconda operatrice,più preparata e affidabile....niente servizi mysky ma hd compreso!
sempre a 39 euro!

che dite?!

ps.mi ha detto che mi manda anche l'email dell'offerta quando accetterò!
ps.mi richiama lunedì prossimo....1 settembre!

ho un altro contratto sky valido fino a fine agosto! :D
Io direi prima l'e-mail con il tipo di offerta proposat e poi decidi. Devono smetterla di prendere in giro i clienti.

1 mesetto fa..(solo così per dire..) avevo chiesto l'email per una loro proposta..
hanno detto che mandano le loro proposte..solo se accetti il contratto..e non a random!
un pò anche per non mandare in giro troppe offerte che non siano da listino!

1 mesetto fa..(solo così per dire..) avevo chiesto l'email per una loro proposta..
hanno detto che mandano le loro proposte..solo se accetti il contratto..e non a random!
un pò anche per non mandare in giro troppe offerte che non siano da listino!
Evidenzio nuovamente che questo è un comportamento scorretto. Quale idiota comprerebbe a scatola chiusa?

Salve.....sono un ex cliente SKY un pluri retentionista e reconnection....di quelli "duri e puri":badgrin:
infatti siccome in Gennaio non facevano offerte buone ho chiuso il tutto e riconsegnato pure il My SKy....:eusa_wall:
ora ho visto offerte se pur non esaltanti discrete per i nuovi abbonati es. 29euro Calcio+cinema o sport oppure quella dello sconto 33%con Hd gratis per 12 mesi.......

cosa dite mi conviene attivare nuovo abbonamento oppure provere nel riattivare l'abbonamento chiuso da 8mesi?
nel caso lo riattivo e mi danno offerte durerà solo fino fine anno o 12 mesi da ora?
Grazie...

La seconda nando. chiama loro allo 0703307007 e chiedi quale promo ti possono dare. Meglio conservare l'anzianità che rifarlo ex novo secondo me.

Un mio amico ha riattivato il contratto dopo tre mesi e li hanno offerto il full a meno di 40 euro con hd incluso.

Ho anch'io un abbonamento scaduto a gennaio, ho chiamato il numero che ha scritto paolocisti, si sono presi i dati e poi mi richiamano, vedrò cosa propongono

abbonato ex telepiù e sky dal 2003!
chiuso abbonamento l'anno scorso 2012 a giugno....cambio abbonamento con nuovo nominativo annata 2012-2013 con sky al 50 per cento ..ottimo!

oggi chiamo per riattivarmi col vecchio nominativo..(quello del 2003..) e mi offrono sky full compreso hd myskyhd (senza i servizi pausa ondemand e registrazione) a 39 euro una tantum..durata 3 mesi fino al 30.11 ! poi si passa a sky tv a 19 euro come pacco base..e al 30.11 posso decidere se chiudere l'abbonamento!

quindi è un 3 mesi a 39 euro exit free (previa raccomandata..) voi che dite? io mi sa che accetto i prox giorni..

Ho ricevuto anch'io una proposta simile, aderito con registrazione da parte loro della proposta di abbonamento, ho confermato i dati ribadendo io nella registrazione contratto unatantum fino al 30.11 senza vincoli e pacchetto full.
Dopo un'ora mi arriva per email il contratto dove trovo come pacchetto sky tv a 19€/mese, visione standard senza audio dolby digital, senza HD e senza funzioni mySky (funziona solo l'ingresso SAT1).

Chiamo il servizio Clienti 02.7070 (non faccio mai il numero 199) dove dicono che vedono la promo richiesta non è attivabile, scrivo una pec lamentando quanto accaduto e mi cessano il contratto perché dicono che queste promozioni non esistono. Però le stesse proposte le ho ricevute successivamente dal numero 02.91974730 che se provate a chiamare sentite un messaggio che informa che appartiene al servizio commerciale Sky, saluta e riaggancia, per cui anche all'interno della stessa Sky partono chiamate con queste offerte e non solo da agenzie esterne che potrebbero attirare clienti con promozioni non veritiere.

Boh, ho lasciaro i miei dati allo 070.... stamattina , ma non mi ha richiamato nessuno

Stamane mi ha ricontattato un operatore sky e per conferma mi sono recato anche da un rivenditore, i quali mi hanno confermato che essendo cessato il mio abbonamento a luglio 2013 e riconsegnato il mysky+scheda non posso più riabbonarmi a sky per 12 mesi ma solo intestarlo ad altri come nuovo abbonato a prezzo interno senza alcuna offerta :-| .

Oggi ho portato il decoder per la restituzione e ho accettato la proposta dello sky center, 29 euro x 4 mesi, i restanti 40 euro per sky tv più due pacchi. Non è il massimo, ma non è neanche malvagia...una media di 36 euro al mese.

Stamane mi ha ricontattato un operatore sky e per conferma mi sono recato anche da un rivenditore, i quali mi hanno confermato che essendo cessato il mio abbonamento a luglio 2013 e riconsegnato il mysky+scheda non posso più riabbonarmi a sky per 12 mesi ma solo intestarlo ad altri come nuovo abbonato a prezzo interno senza alcuna offerta :-| .

guarda penso che non sia proprio così...

ho riconsegnato il decoder a novembre/dicembre.... ho riattivato l'abbonamento ad inizio mese
l'unica differenza è stata che mi hanno spedito il decoder con costo di € 9 (senza tecnico)

domanda: se ho bisogno del tecnico per verificare l'impianto (non ricevo i canali hd per segnale parabola assente) come fare, quanto costa e soprattutto conviene usare i loro?

La seconda nando. chiama loro allo 0703307007 e chiedi quale promo ti possono dare. Meglio conservare l'anzianità che rifarlo ex novo secondo me.

Un mio amico ha riattivato il contratto dopo tre mesi e li hanno offerto il full a meno di 40 euro con hd incluso.[/QUC

Ho tel. al 07.... ma non è possibile riattivare l'abbonamento perchè non ho più la scheda riconsegnata assieme al My sky...:eusa_wall:

ora non mi rimane che rifare abbonamento nuovo....quale offerta è la migliore dei nuovi abbo?

grazie:)

Un mio amico ha riattivato il contratto dopo tre mesi e li hanno offerto il full a meno di 40 euro con hd incluso.[/QUC

Ho tel. al 07.... ma non è possibile riattivare l'abbonamento perchè non ho più la scheda riconsegnata assieme al My sky...:eusa_wall:

ora non mi rimane che rifare abbonamento nuovo....quale offerta è la migliore dei nuovi abbo?

grazie:)

Eh, io invece la scheda l'ho ancora dato che avevo il decoder SD, ma comunque dovevano richiamarmi, ma nessuno si è fatto sentire.
La promo migliore per i nuovi abbonati è questa https://abbonamento.sky.it/aol/abbo...t&codPromo=5667&cd=RjRuQzAwbDAw&p=10011&bb=14 due sky pack + sky tv e hd a 29 euro, per il mysky devi pagare 49 euro

Vi chiedo un consiglio, dopo aver chiamato ieri mattina lo 070 e aver lasciato i dati nessuno mi ha più richiamato.
Come devo procedere ? Richiamo lo 070 e sottoscrivo il contratto a 29 euro ?

Io sono già in ansia, a dicembre mi scade la promozione e spero di trovare qualcosa di altrettanto vantaggioso.....

Vi chiedo un consiglio, dopo aver chiamato ieri mattina lo 070 e aver lasciato i dati nessuno mi ha più richiamato.
Come devo procedere ? Richiamo lo 070 e sottoscrivo il contratto a 29 euro ?

Anche io nella stessa situazione, ho chiamato lo 070 lunedì fino ad ora nessuna chiamata. Oggi penso che andrò a riconsegnare il decoder l'abbonamento mi è scaduto il 31/7, per non incorrere in eventuali penali.

Anche io nella stessa situazione, ho chiamato lo 070 lunedì fino ad ora nessuna chiamata. Oggi penso che andrò a riconsegnare il decoder l'abbonamento mi è scaduto il 31/7, per non incorrere in eventuali penali.

Almeno che non aspettano la scadenza della promo a 29 euro. Comunque assurdo, avevo detto che volevo riabbonarmi senza neanche chiedere delle offerte e promozioni in prima battuta

Per me, sia in chat che telefonando (parecchie volte e a numeri diversi), non era disponibile alcuna offerta.. Solo prezzo pieno.

Venerdì ho riportato gli apparecchi in uno skycenter e mi hanno fatto il 25% di sconto (tv-fam-sport sempre con hd demand go mysky).

Accettato.

Ora ho 5 anni di anzianità sky.
Anche se ne dovrei averne di più (Abbonato dai tempi di tele+ , solo che son restato senza sky per circa un anno).

quando riporterai gli apparecchi allo skycenter se ti puo' interessare, chiedi che ti facciano il 25% di sconto !!!!

Per me, sia in chat che telefonando (parecchie volte e a numeri diversi), non era disponibile alcuna offerta.. Solo prezzo pieno.

Venerdì ho riportato gli apparecchi in uno skycenter e mi hanno fatto il 25% di sconto (tv-fam-sport sempre con hd demand go mysky).

Accettato.

Ora ho 5 anni di anzianità sky.
Anche se ne dovrei averne di più (Abbonato dai tempi di tele+ , solo che son restato senza sky per circa un anno).

Domanda che pare banale, ma non lo è (credo): il metodo di pagamento dopo questo genere di rec rimane invariato, o per chi ha bollettino postale ti "obbligano" a cambiarlo? Grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso