Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non mi hanno ancora oscurato aspetteranno l'inizio delle partita

comunque ho chiamato nel pomeriggio e non mi hanno offerto nulla x la reconnection

Io oramai buio totale dopo in sequenza via hd poi segnale std
Nessuna chiamata nemmeno per sapere come sto

mi hanno oscurato verso le 22,30 adesso sono al buio

cosa mi consigliate ??? aspetto loro offerta chiamo io??'

Io vedo ancora...
viste tutte partite anche con ACTIVE. :happy3::D:happy3:

sul sito leggo sempre scadenza 01/09/2013... :evil5:

per me possono chiudere, non si trattano i clienti con "offerte" di 50% senza servizi o listino con semplice ticket a 49e fino al 31 maggio!!! :mad:

ho visto fino a mezzanotte, in settimana consegno il decoder, ho avuto la possibilità di fare il fake ma ho riflettuto e potevano offrirmi anche il 50 coi servizi non accettavo, per vari motivi non mi posso vincolare per 12 mesi e quindi saluto la pay tv

inviato con Tapatalk

anche io oggi chiamo per la consena del materiale, ma se mi offrono il 50 servito mi tengo tutto....

faccio copia e incolla dal thread retention, penso possa essere utile anche a voi...

Eccomi sono l'eletto (cit. by orazio:laughing7:).

Penso di fare un buon servizio ai retentionisti di settembre e a chi è appena andato in reconnection postando il fai da te aggiornato :

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È

CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 67,00 €
Sconto - 38,50 €Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza
HD 5,00 €
Canone mensile totale 33,50 €(i) Il canone mensile totale non è comprensivo di eventuali costi aggiuntivi sul tuo abbonamento, come Sky Life pari a € 1,10/m e il costo di invio fattura cartacea di € 1,51.

se qualcuno mi spiega come fare inserisco direttamente lo screenshot...

offertona...............sky tv + sky famiglia + cinema + hd a prezzo listino.................ma, grazie a loro, posso sggiungere 2 ticket di 6 mesi per sport e calcio a 49 a ticket......

ovviamente non ho accettato............la signorina mi ha consigliato di aspettare che, nei prox giorni mi ricontattano.....:)

ho il telecomando del myskyHD rotto, spaccato insomma ma funziona, per come sto inca.zzato se mi fanno storie glielo tiro in testa, perchè se chiamavo con una stronzata me ne mandavano uno nuovo, ma non lo sapevo

se volete un numero mi hanno mandato un sms non so a voi che dice "le abbiamo messo a disposizione 800923930 per darle la possibilità di riattivare senza il costo di attivazione" se qualcuno prova può dire che gli è arrivato questo sms e provare a vedere che dicono io sono ancora in attesa non ho fretta

ho ricevuto poco fa una telefonata, al buio da 01/01/2013. Tutto Sky fine a 31 dicembre e devo pagare solo 39 euro. Se voglio HD devo pagare 5 euro in piu' ogni mese. Spedizione gratis. Se al 31 dicembre voglio chiudere di nuovo lo posso fare senza penali. Ho chiesto un giorno per pensare.......

se volete un numero mi hanno mandato un sms non so a voi che dice "le abbiamo messo a disposizione 800923930 per darle la possibilità di riattivare senza il costo di attivazione" se qualcuno prova può dire che gli è arrivato questo sms e provare a vedere che dicono io sono ancora in attesa non ho fretta

provato a chiamare, la signaorina mi kede se ci siamo già sentiti......no, non mi avete mai chiamato.......se voglio, posso pagare ad esempio il calcio fino a maggio a 49 euro....e mi tengo il resto a prezzo fisso.....ottimo, rifiutato :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso