Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vi racconto la mia storia :
il mio abbonamento era scaduto , ho fatto un nuovo abbonamento sfruttando la promo dei 12mesi a 29€+49€ di tantum immettendo nuovo nominativo , nuovo metodo di pagamento . Mi hanno richiamato oggi per attivare il nuovo abbonamento , ma vedendo che nella vecchia casa c'era già un abbonamento con nominativo diverso mi hanno chiesto se volevo portare le promo sul vecchio abbonamento chiuso, cosi mi hanno trasferito la promozione sul nuovo .

Ora sul fai da te ho :
23€ di sconto e cosi pago 29€ al mese :)

Perfetto !

Ma quindi si può fare anche SENZA riconsegnare il decoder? Eri in scadenza al 31/08 giusto? Il link alla promozione è il solito?

https://abbonamento.sky.it/aol/abbo...t&codPromo=5667&cd=RjRuQzAwbDAw&p=10011&bb=14

si ero in scadenza 31/8 sono stato 2gg al buio chiamando tutti i nr l'offerta migliore che ho trovato era quella dell' abbonamento on line sul sito sky

poi ho trovato il link postato da Terlizzi a pag. 1079 (grazie) e sono arrivato a quei prezzi - occhio anche al link postato a pag 1081 sembra ancora meglio

Ragazzi, ma lo sapevate che c'è un'ottima promozione di SKY?

http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-pay-tv.html

Prorogato al 30 settembre 2013. In alternativa cercate altri canali.

infatti io lo sai che ho fatto? siccome le retention proposte erano scadenti, ho fatto un nuovo abbonamento (intetato a familiare) con questa promo qui.
sky tv, famiglia, sport e calcio a 34€ al mese.
poi aggiungero' ticket cinema.
chi se ne frega dei 49 € di attivazione.
;)

Orazio, non mi picchiare per quanto scrivo qui sotto :)

Dopo che il contratto è scaduto il 31/08, dopo essere rimasto al buio e senza avere avuto un'offerta decente in retention, e con mia madre che cominciava a dare di matto, ho fatto le seguenti cose:
- ieri mattina, 03/09, ho provato, più per curiosità che per altro, a compilare il contratto fake, ovviamente ricevendo poco dopo la mail di annullamento per problemi amministrativi;
- ieri verso mezzogiorno, 03/09, ho chiamato lo Sky Service per sentire cosa aveva da dirmi, e mi ha riattivato il contratto con "bel" 10% di sconto;
- stamane, 04/09, verso le otto e mezza del mattino, ho ricompilato il contratto fake;
- verso le 12 di oggi, 04/09, vengo contattato da quella santa donna di Veronica dal call center sardo (ha un unico difetto quella donna, è già sposata ;) ), e mi ha riallineato l'abbonamento riattivato ieri con quello fake.

Morale della favola Sky Tv + Famiglia + Sport + Calcio a 34 euro mensili al posto di 57, con tutti i servizi, non sarà il 50% ma pazienza, il 40 a me va bene.

Ultima modifica:
infatti io lo sai che ho fatto? siccome le retention proposte erano scadenti, ho fatto un nuovo abbonamento (intetato a familiare) con questa promo qui.
sky tv, famiglia, sport e calcio a 34€ al mese.
poi aggiungero' ticket cinema.
chi se ne frega dei 49 € di attivazione.
;)

da come so' io non ti attivano un nuovo abbo se non hai riconsegnato il decoder e usi lo stesso RID bancario del contratto precedente in quanto ti evrra' segnalato Utente con pendenze amministrative anche se hai messo un famigliare diverso come utente dell'abbonamento.
Ciauz

da come so' io non ti attivano un nuovo abbo se non hai riconsegnato il decoder e usi lo stesso RID bancario del contratto precedente in quanto ti evrra' segnalato Utente con pendenze amministrative anche se hai messo un famigliare diverso come utente dell'abbonamento.
Ciauz

ho intestato il contratto a mio padre e le coordinate bancarie ho messo le sue a sto punto. piuttosto non capisco come ha fatto sinistrapiave a fare un nuovo contratto con gli stessi dati visto che me lo annullava sempre

a sto punto posso chiederglielo direttamente se me lo allineano senza fare il fake?
e se si, a quale numero?

ANCHE A TE DAVA
Richiesta di abbonamento ANNULLATA?

ho intestato il contratto a mio padre e le coordinate bancarie ho messo le sue a sto punto. piuttosto non capisco come ha fatto sinistrapiave a fare un nuovo contratto con gli stessi dati visto che me lo annullava sempre

a sto punto posso chiederglielo direttamente se me lo allineano senza fare il fake?
e se si, a quale numero?

ANCHE A TE DAVA
Richiesta di abbonamento ANNULLATA?

Semplice, se sei al buio e non hai restituito il decoder, il contratto Fake non te lo attiveranno mai.
Siccome ho letto che, per fare il giochino, bisognava che il contratto fosse attivo, ieri ho chiamato lo Sky Service, mi sono fatto RIATTIVARE l'abbonamento senza stare nemmeno tanto a trattare sul prezzo (per un giorno ;) ), ed oggi, con il contratto attivo, ho compilato il fake ed a mezzogiorno la Veronica me lo ha allineato, tutto qua :)

Buongiorno, contattato adesso da call centre esterno che lavora per sky.........mi hanno offerto a + o meno kome il fake, solo ke l'hd non riusciva a darmelo nella promozione, dovevo pagarlo in più, mi consiglia di. dopo l'attivazione, chiamare lo 027070 e chiedere l'attivazione gratuita dell'hd....
quindi:
skytv+sky famiglia, più sport-cinema-calcio a 48, i giorni rimannenti si settembre, e tutto ottobre agratis..............a 48,60.....non chiedetemi perchè il 0,60 in più, così gli veniva alla signorina come calcolo............se anche me lo devo pagare, l'hd, con i 96 euri quasi dati dai dai quasi 2 mesi gratis, direi ke siamo allineati al contratto fake, qualkosa meno......la scadenza del contratto passa a fine settembre, ma vabbuò..........ho kiesto di rikiamare questa sera dopo le 20, adducendo moglie e figli ecc..........
stavo per accettare, ma aspetto un consiglio da voi.........(di 3d non ne abbiamo parlato, ma a me non interessa, mancando poi la tv adatta).
quindi, che fo?
ah, chiesto se riducevo i pacchetti, lo sconto più o meno si mantenva, senza cinema andavamo sui 35 virgola qualkosa, più sotto non sono andato a chiedere............
mi avrebbe offerto pure il mysky a 9 euro e 90....ma già c'è.............

il numero era "privato", nessun accento particolare.....

Semplice, se sei al buio e non hai restituito il decoder, il contratto Fake non te lo attiveranno mai.
Siccome ho letto che, per fare il giochino, bisognava che il contratto fosse attivo, ieri ho chiamato lo Sky Service, mi sono fatto RIATTIVARE l'abbonamento senza stare nemmeno tanto a trattare sul prezzo (per un giorno ;) ), ed oggi, con il contratto attivo, ho compilato il fake ed a mezzogiorno la Veronica me lo ha allineato, tutto qua :)

A qualcun altro risulta che la procedura sia questa? E poi, dopo la riattivazione, nella richiesta dei dati di abbonamento hai messo di nuovo i tuoi o quelli ad es. di un familiare con stesso domicilio? Perchè, a questo punto, rimettendo i propri dati non potrebbe benissimo accadere che la richiesta venga rifiutata e uno resta con il suo 10% di sconto?

ragazzi ecco la mia:

contratto in scadenza 31/8.
rifiutate tutte retention, contratto cessa il 1 settembre.
siccome giorno 1, 2, 3, a contratto cessato, non riuscivo a stipulare quello che voi chiamate fake (mi arrivava mail che annullava contratto visto che non ho restituito apparati), ma che per me sarebbe divenuto REALE, ho stipulato NUOVO contratto on line (sky tv fam sport e calcio a 34€) a NOME DI FAMILIARE.
Oggi mi chiama signorina sarda per verificare DATI NUOVO CONTRATTO E Mi DOMANDA "lei per caso ha altri contratti a casa?" Eccallà.
Le spiego situazione, ma lei ha già davanti tutti i dati del vecchio contratto (evidentemente hanno verificato l'indirizzo, o il numero di telefono, a parte questi ed il cognome, i dati erano differenti, diverso rid, diverso nome di battesimo) e mi propone passare promozione nuovo abbonamento sul vecchio..
Alchè accetto volentieri.
:happy3:

Rinnovato sky tv sport e calcio a 34€ al mese mi pare una buona promozione. Al massimo dovro' ripagare 49€ per riattivare multivision (escluso dai 34€) ma tant'è, comunque pagavo 49 di attivazione sul nuovo e cosi non perdo l'on demand (il cinema lo rimettero sicuramente)

scusatE io sono al buio e ho sempre pagato con postepay , ma voi che avete fattor econnection e retention sfruttando fake e gabol varie avevate tutti il RID?

ragazzi ecco la mia:

contratto in scadenza 31/8.
rifiutate tutte retention, contratto cessa il 1 settembre.
siccome giorno 1, 2, 3, a contratto cessato, non riuscivo a stipulare quello che voi chiamate fake (mi arrivava mail che annullava contratto visto che non ho restituito apparati), ma che per me sarebbe divenuto REALE, ho stipulato NUOVO contratto on line (sky tv fam sport e calcio a 34€) a NOME DI FAMILIARE.
Oggi mi chiama signorina sarda per verificare DATI NUOVO CONTRATTO E Mi DOMANDA "lei per caso ha altri contratti a casa?" Eccallà.
Le spiego situazione, ma lei ha già davanti tutti i dati del vecchio contratto (evidentemente hanno verificato l'indirizzo, o il numero di telefono, a parte questi ed il cognome, i dati erano differenti, diverso rid, diverso nome di battesimo) e mi propone passare promozione nuovo abbonamento sul vecchio..
Alchè accetto volentieri.
:happy3:

Rinnovato sky tv sport e calcio a 34€ al mese mi pare una buona promozione. Al massimo dovro' ripagare 49€ per riattivare multivision (escluso dai 34€) ma tant'è, comunque pagavo 49 di attivazione sul nuovo e cosi non perdo l'on demand (il cinema lo rimettero sicuramente)

Hanno fatto uguale anche a me :) Solamente che a me hanno detratto anche il costo della tantum di49€ e cosi pago 29€ al mese :)

A qualcun altro risulta che la procedura sia questa? E poi, dopo la riattivazione, nella richiesta dei dati di abbonamento hai messo di nuovo i tuoi o quelli ad es. di un familiare con stesso domicilio? Perchè, a questo punto, rimettendo i propri dati non potrebbe benissimo accadere che la richiesta venga rifiutata e uno resta con il suo 10% di sconto?

Ho rimesso gli stessi identici dati (nome, documento, codice fiscale ed IBAN). Se la richiesta di abbonamento veniva rifiutata avevo pronta la disdetta entro i 10 giorni per i contratti stipulati a distanza, visto che non sono andato di persona allo Sky Service ma ho telefonato. Se non avessero accettato la disdetta entro i 10 giorni per i contratti siglati a distanza, sarebbe stata già pronta la disdetta tramite lo smacchiatore di giaguari ;)

Orazio, non mi picchiare per quanto scrivo qui sotto :)

Dopo che il contratto è scaduto il 31/08, dopo essere rimasto al buio e senza avere avuto un'offerta decente in retention, e con mia madre che cominciava a dare di matto, ho fatto le seguenti cose:
- ieri mattina, 03/09, ho provato, più per curiosità che per altro, a compilare il contratto fake, ovviamente ricevendo poco dopo la mail di annullamento per problemi amministrativi;
- ieri verso mezzogiorno, 03/09, ho chiamato lo Sky Service per sentire cosa aveva da dirmi, e mi ha riattivato il contratto con "bel" 10% di sconto;
- stamane, 04/09, verso le otto e mezza del mattino, ho ricompilato il contratto fake;
- verso le 12 di oggi, 04/09, vengo contattato da quella santa donna di Veronica dal call center sardo (ha un unico difetto quella donna, è già sposata ;) ), e mi ha riallineato l'abbonamento riattivato ieri con quello fake.

Morale della favola Sky Tv + Famiglia + Sport + Calcio a 34 euro mensili al posto di 57, con tutti i servizi, non sarà il 50% ma pazienza, il 40 a me va bene.

e perché dovrei, ormai siete diventati tutti FAKKARI........ Sono finite sia le retention che le reconnection, si potrebbero unificare tutti i topic di retention E reconnection in un unico topic: I FAKKARI.
Io, non essendo drogato di sky non farò nulla, se chiamano bene altrimenti no problem , tanto il decoder è già staccato ed inscatolato pronto per la restituzione non ancora effettuata perché lo sky center dista una decina di km ma la prox settimana dovrei passare da li....... BUONA FAKKARATA A TUTTI . ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso