Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stavo riflettendo..
33 euro full senza servizi contro mp a 29+decoder con servizio play ma senza f1 e MotoGP e praticamente neppure in hd...
mi sa che conviene sky

Consegnato tutto.... Allo sky service mi han detto che stanno facendo una sola reconnection buona riservata ai contratti che erano attivi dal 2010 o precedenti!!...io nn rientro in questi.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

quella promo li ha stracciato veramente la concorrenza mediaset ;)
Quelli che dicono che siamo tutti fakkari , mi chiedo che promozioni speravano di ottenere in reconnection meglio di questa qui... io ho 23€ di sconto , mi sembra anche troppo . GLi altri anni sono riusciti ad avere di meglio ? o_O

Consegnato tutto.... Allo sky service mi han detto che stanno facendo una sola reconnection buona riservata ai contratti che erano attivi dal 2010 o precedenti!!...io nn rientro in questi.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

consegnato anche io, non mi ha detto proprio nulla, nemmeno mi ha chiesto perchè ho fatto disdetta, 0

quella promo li ha stracciato veramente la concorrenza mediaset ;)
Quelli che dicono che siamo tutti fakkari , mi chiedo che promozioni speravano di ottenere in reconnection meglio di questa qui... io ho 23€ di sconto , mi sembra anche troppo . GLi altri anni sono riusciti ad avere di meglio ? o_O

Vedi caro FAKKARO tu dici che risparmi 23 non che paghi 10 euro in più. In questo SKY è stata abilissima e ci siete cascati quasi tutti. Io non ho ricevuto nessuna offerta decente e riconsegno tutto. Non sono sky dipendente.......la tv in chiaro mi basta

e perché dovrei, ormai siete diventati tutti FAKKARI........ Sono finite sia le retention che le reconnection, si potrebbero unificare tutti i topic di retention E reconnection in un unico topic: I FAKKARI.
Io, non essendo drogato di sky non farò nulla, se chiamano bene altrimenti no problem , tanto il decoder è già staccato ed inscatolato pronto per la restituzione non ancora effettuata perché lo sky center dista una decina di km ma la prox settimana dovrei passare da li....... BUONA FAKKARATA A TUTTI . ;)

scusami ma non la capisco proprio questa tua critica:eusa_naughty:

beh hanno usato uno stratagemma per risparmiare dove stà il problema???

Vedi caro FAKKARO tu dici che risparmi 23 non che paghi 10 euro in più. In questo SKY è stata abilissima e ci siete cascati quasi tutti. Io non ho ricevuto nessuna offerta decente e riconsegno tutto. Non sono sky dipendente.......la tv in chiaro mi basta

10€ in più ? o_O di cosa ?

l'altro anno pagavo 39€ per sky tv+sky famiglia+sky calcio+sky sport e hd
quest'anno 29€ tutto uguale ma senza sky famiglia e volendo aggiungo un ticket e per sei mesi ho anche cinema .

Voi quanto spendevate ? :)

10€ in più ? o_O di cosa ?

l'altro anno pagavo 39€ per sky tv+sky famiglia+sky calcio+sky sport e hd
quest'anno 29€ tutto uguale ma senza sky famiglia e volendo aggiungo un ticket e per sei mesi ho anche cinema .

Voi quanto spendevate ? :)

Io spendevo per un 3+2 23,50 € in retention, mentre con il fake oggi costa 34. Dalle mie parti fa + 10 €

io ho fatto nuovo abbonamento a nome di un familiare, sperando che mi riallaccino con quello vecchio come fatto ad altri utenti..

Orazio, con 34 euro hai l'equivalente del 5+2, non del 3+2. Io fino ad un mese fa pagavo 33, 81 euro al mese, ora ne pago 34, non mi pare un aumento esagerato...
Ognuno, giustamente, ha la propria situazione e agisce di conseguenza. Probabilmente se io fossi stato nei tuoi panni non avrei fatto il fake, ma magari se tu fossi stato nei miei lo avresti fatto.

Io spendevo per un 3+2 23,50 € in retention, mentre con il fake oggi costa 34. Dalle mie parti fa + 10 €

il 3+2 non è proprio uguale allo sky tv+sky famiglia di oggi è .. purtroppo sky ha aggiunto cartoni e musica -.-"

Comunque buon per te , io lo scorso anno ero riuscito a strappare solo un 25% di sconto :/ e arrivai a 39€ con la tua stessa combinazione è per quello che quest'anno mi è andato bene far cosi :)

il 3+2 non è proprio uguale allo sky tv+sky famiglia di oggi è .. purtroppo sky ha aggiunto cartoni e musica -.-"

Comunque buon per te , io lo scorso anno ero riuscito a strappare solo un 25% di sconto :/ e arrivai a 39€ con la tua stessa combinazione è per quello che quest'anno mi è andato bene far cosi :)
L'anno scorso sky non ci aveva pensato ad ideare un sistema prr fare pagare di più facendo credere di risparmiare e chi aveva resistito fino al 31/8 ha avuto quello che io chiamo il prezzo giusto.....Per me sky non è essenziale. Al di sopra di un certo prezzo non sono disposto ad acquistare il superfluo

L'anno scorso sky non ci aveva pensato ad ideare un sistema prr fare pagare di più facendo credere di risparmiare e chi aveva resistito fino al 31/8 ha avuto quello che io chiamo il prezzo giusto.....Per me sky non è essenziale. Al di sopra di un certo prezzo non sono disposto ad acquistare il superfluo

Sono d'accordo con te, io provengo da un 3+3 a 30 mese servizi inclusi, e sostengo di aver pagato anche troppo visto che guardo una partita di campionato,una di Champions finché dura la mia sq. Qualche film e qualche cartone animato, poi se ci aggiungo che da giugno rimane spento fino ad agosto ... :what:

bum14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso