Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stavo riflettendo..
33 euro full senza servizi contro mp a 29+decoder con servizio play ma senza f1 e MotoGP e praticamente neppure in hd...
mi sa che conviene sky
Qualche novità in offerte rec per telefono?
ma che sei matto ad aver già consegnato ?![]()
Consegnato tutto.... Allo sky service mi han detto che stanno facendo una sola reconnection buona riservata ai contratti che erano attivi dal 2010 o precedenti!!...io nn rientro in questi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
quella promo li ha stracciato veramente la concorrenza mediaset
Quelli che dicono che siamo tutti fakkari , mi chiedo che promozioni speravano di ottenere in reconnection meglio di questa qui... io ho 23€ di sconto , mi sembra anche troppo . GLi altri anni sono riusciti ad avere di meglio ?![]()
e perché dovrei, ormai siete diventati tutti FAKKARI........ Sono finite sia le retention che le reconnection, si potrebbero unificare tutti i topic di retention E reconnection in un unico topic: I FAKKARI.
Io, non essendo drogato di sky non farò nulla, se chiamano bene altrimenti no problem , tanto il decoder è già staccato ed inscatolato pronto per la restituzione non ancora effettuata perché lo sky center dista una decina di km ma la prox settimana dovrei passare da li....... BUONA FAKKARATA A TUTTI .![]()
Vedi caro FAKKARO tu dici che risparmi 23 non che paghi 10 euro in più. In questo SKY è stata abilissima e ci siete cascati quasi tutti. Io non ho ricevuto nessuna offerta decente e riconsegno tutto. Non sono sky dipendente.......la tv in chiaro mi basta
10€ in più ?di cosa ?
l'altro anno pagavo 39€ per sky tv+sky famiglia+sky calcio+sky sport e hd
quest'anno 29€ tutto uguale ma senza sky famiglia e volendo aggiungo un ticket e per sei mesi ho anche cinema .
Voi quanto spendevate ?![]()
Non risparmiare....... spendere di più rispetto all'anno prima....quello di SKY che lo ha ideato è un genio.....scusami ma non la capisco proprio questa tua critica
beh hanno usato uno stratagemma per risparmiare dove stà il problema???
Io spendevo per un 3+2 23,50 € in retention, mentre con il fake oggi costa 34. Dalle mie parti fa + 10 €
L'anno scorso sky non ci aveva pensato ad ideare un sistema prr fare pagare di più facendo credere di risparmiare e chi aveva resistito fino al 31/8 ha avuto quello che io chiamo il prezzo giusto.....Per me sky non è essenziale. Al di sopra di un certo prezzo non sono disposto ad acquistare il superfluoil 3+2 non è proprio uguale allo sky tv+sky famiglia di oggi è .. purtroppo sky ha aggiunto cartoni e musica -.-"
Comunque buon per te , io lo scorso anno ero riuscito a strappare solo un 25% di sconto :/ e arrivai a 39€ con la tua stessa combinazione è per quello che quest'anno mi è andato bene far cosi![]()
L'anno scorso sky non ci aveva pensato ad ideare un sistema prr fare pagare di più facendo credere di risparmiare e chi aveva resistito fino al 31/8 ha avuto quello che io chiamo il prezzo giusto.....Per me sky non è essenziale. Al di sopra di un certo prezzo non sono disposto ad acquistare il superfluo