Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Abbo scaduto il 31/08
Svariate telefonate ai numeri verdi, sempre 50% senza servizi, scortesia e quant'altro. In reconnection stessa cosa, oggi invece mi chiamano dal 080 e mi propongono Sky TV + documentari + cinema + sport + hd + servizi Ondemand e Skygo a 29€, lei specifica che è uno sconto del 50% su tutto. Accetto, chiedo registrazione vocale di tutto, stasera vederemo.

Ciao a tutti, in particolare saluto i Fakkari... chi la dura la vince

Eccolo :)
Basta aspettare...per mio babbo sarebbe perfetto.
Rispetto ai 32.5/mese del vecchio 3+3 senza servizi e HD non c'è storia...soprattutto per il fatto che non ti obbligano al pacchetto calcio.

Secondo me con l'offerta fake hanno cercato di saturare la promo calcio e ora tornano all'antico offrendo 2 pack a scelta.
Al max si guarda se si riesce a fare qualcosa per un ticket calcio...

non l'hanno dato in retention, oggi stanno dando a 29 in reconnection dopo 6 giorni quindi 1 pack con servizi a 19 e 2 pack a 29
poi cmq ogni mese sono offerte diverse, chissà cosa ti offrono a fine ottobre, è presto ti ripeto
contento ora?

pocho,
te sei sempre al buio?

esatto bastava andare al buio 1 settimana visto? orazio è esagerato ma in fondo in fondo un po' lo capisco su
Wyle-Coyote mi hanno chiamato oggi ma ho già consegnato tutto, ho lasciato per altri motivi e non ho intenzione di ritornare ;)

a me l'abbo è scaduto il 31 scorsoe non ho ricevuto nessuna telefonata in reconnection :(

esatto bastava andare al buio 1 settimana visto? orazio è esagerato ma in fondo in fondo un po' lo capisco su
Wyle-Coyote mi hanno chiamato oggi ma ho già consegnato tutto, ho lasciato per altri motivi e non ho intenzione di ritornare ;)

mi dispiace...cmq non ci lasciare :D almeno per leggere Orazio :D

ma scusate ma questi di sky non pensano che noi restituiamo decoder e tutto quando si fanno sentire?

Ho appena ricevuto via mail il nuovo contratto da rispedire firmato, dove indica i pacchetti è presente la dicitura: QZQ - SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO, è normale che non siano indicati servizi come ad esempio l'HD ?

Ero al buio dal 1 settembre, stamattina ho accettato sky tv+sky famiglia+cinema+calcio+hd a 29€ (hanno chiamato da 080)
tutto registrato per benino, ora guardo nel fai da te e mi trovo in più il 3D non richiesto per un totale di 34€......

non può essere un caso se a tutti o per l'hD o per il 3D sbagliano arrivando comunque a pagare 34€......

Qualcuno di voi che ha riattivato il contratto dopo essere stato al buio, mi sa dire se l'ondemand è rimasto funzionante ???

Grazie

allora mi sa che per averla a 29 euro bisogna essere chiamati. A meno che anche loro non facciano i furbi ovvero che a 29 considerano solo il prezzo dei pacchetti e poi l'hd la danno a parte a 5 euro mensili come è successo a me ieri. Chiamando il numero verde la stessa combinazione la danno a 34.

Ed ecco qui la conferma di quanto detto sopra. Io non sono mai stato chiamato da 080. Ti hanno chiamato sul fisso oppure sul cellulare?

Cellulare

Appena contattato da 080... Tv+famiglia+calcio+cinema+ visione in hd a 29 € al mese.....

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Come per tutte le cose, chi vive di ansia, chi non riesce a tenere duro, paga un prezzo più alto. I fakkari avevano paura di stare 5 giorni senza sky, come se fosse una droga. A me l'altra sera l'operatrice mi ha detto: "Lei sta usando un tono che non mi piace, si accontenti di vedere i film in bassa definizione".. e io ho attaccato il cell tranquillamente continuando a vedermi un bel film FULL HD dal mio HD Multimediale... Se non fossero arrivate offerte? C'è il free to air, c'è Cubovision, c'è MP, di certo non mi sarei annoiato. Purtroppo è un paese di pecore e non di lupi, altrimenti anche Benzina, Prezzi delle case, e tutto il resto sarebbe alla portata della maggior parte di noi... Complimenti a chi gestisce il Forum, di certo state fornendo un ottimo strumento per cercare di dare una guida alle pecorelle smarrite... se solo dessero retta ;) Buona Retention e Reconnection a tutti ragazzi... see u next year

ma un altro pacchetto si può inserire? on demand è previsto?
ma voi avevate l'abbonamento con RID? Io ho l'impressione che a chi pagava con postepay non chiamano

ciao ragazzi,il mio abb. è scaduto il 31\08 oggi mi chiama lo 080 e mi propone sky tv + servizi a 19 mese+ un ticket di 49 euro calcio fino maggio2014..che faccio?dico no e aspetto?

ciao ragazzi,il mio abb. è scaduto il 31\08 oggi mi chiama lo 080 e mi propone sky tv + servizi a 19 mese+ un ticket di 49 euro calcio fino maggio2014..che faccio?dico no e aspetto?

sky tv + famiglia(credo) + calcio + servizi lo stanno dando a 19 mese.
A me hanno proposto sky tv + famiglia + sport+ cinema + servizi a 29 mese

Mi hanno chiamato (anonimo) per una reconnection. Ho due abbonamenti morti, gli ho detto 10 volte: "è sicuro che me lo attiva su quello giusto che ho in questa casa, dove ho decoder mysky e tutto il resto, non sul decoder vecchissimo che ho lasciato in casa vacanze? Secondo voi che sarà successo... Chiaramente, dopo la registrazione vocale, scopro che me l'aveva attivato su quello sbagliato.
Cmq, per 29 euro mi ha offerto: sky tv + family + cinema + sport + servizi mysky e hd. Chiamato subito il servizio clienti per farlo spostare sulla smart card e decoder che ho in casa, ma sono passati 5 giorni e non hanno fatto ancora niente... Che rottura! E temo pure che, se mai lo riuscissero a spostare, perderei in automatico i servizi hd e mysky che sul vecchio decoder quell'operatore non sarà riuscito ad attivare.
Vorrei quasi provare a fare la promo dal link e vedere che succede

Come per tutte le cose, chi vive di ansia, chi non riesce a tenere duro, paga un prezzo più alto. I fakkari avevano paura di stare 5 giorni senza sky, come se fosse una droga. A me l'altra sera l'operatrice mi ha detto: "Lei sta usando un tono che non mi piace, si accontenti di vedere i film in bassa definizione".. e io ho attaccato il cell tranquillamente continuando a vedermi un bel film FULL HD dal mio HD Multimediale... Se non fossero arrivate offerte? C'è il free to air, c'è Cubovision, c'è MP, di certo non mi sarei annoiato. Purtroppo è un paese di pecore e non di lupi, altrimenti anche Benzina, Prezzi delle case, e tutto il resto sarebbe alla portata della maggior parte di noi... Complimenti a chi gestisce il Forum, di certo state fornendo un ottimo strumento per cercare di dare una guida alle pecorelle smarrite... se solo dessero retta ;) Buona Retention e Reconnection a tutti ragazzi... see u next year

complimenti orazio ... stai facendo discepoli... :D

Due domande:
1) Qualcuno che ha riattivato il contratto dopo essere stato al buio, mi sa dire per cortesia se l'ondemand è rimasto funzionante ???

2) Dopo aver accettato tramite telefonata registrata la promozione CINEMA + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA a 29euro mi è arrivata
la mail di riattivazione con allegato il contratto da restituire firmato via fax, come devo comportarmi? va rispedito solo via fax
o si può anche con la PEC ?

Grazie a tutti, mi siete stati molto utili.

io avevo postepay e mi hanno chiamato lo stesso e potete aggiungere i pack che volete io ho avuto il full nuovo listino a 43 hd compreso non so se funzionano i servizi mysky perchè non sono a casa
ps questo se vi chiamano loro dallo 080

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso