Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perdonatemi se mi intrometto, ma nel mio post nessuno mi ha risposto, vorrei attivare sky HD dalla sezione fai da te. Allora vado nella sezione arricchisci abbonamento, faccio aggiungi e mi spunta questo : http://prntscr.com/1vm1i1 ( e non so se sia normale, perchè parla di nuovo listino ) .

Dopo di che faccio prosegui, e spunta questa strana finestra: http://prntscr.com/1vm1sz
Non capisco perchè mi dice così, io non voglio consegnato niente, voglio solo l'attivazione dei canali HD, inoltre l'unica cosa che posso selezionare è "nessuna opzione" ... Come faccio?? Se faccio aggiungi al carrello mi modifica l'abbonamento o mi si aggiungono i canali hd e basta?

Se vi può essere utile io ho attualmente 6 pacchetti attivati con un decoder MySkyHD che mi è stato messo, in cambio del mio vecchio decoder sky quando si ruppe.. Per ora non ho ne MySky ne HD, ma l'unica cosa che mi interessa è l'HD...

a me interessa non pagare quei 5 euro in più non concordati.
mi ha detto 24 e a 24 ho accettato.
ma stiamo scherzando?
questa è una truffa.

ho chiamato oggi al numero verde e mi hanno detto che a 24 euro in reconnection con skyhd non esiste.
è solo 29 euro.
meno male che all'operatrice glielo ho chiesto se fosse 24 tutto compreso e mi ha risposto di si.
pur di fare contratti se ne approffittano
ho richiamato e hanno annullato tutto e sono nuovamente al buio.
ma perchè vogliono prenderci in giro??
ma che combinano nei call center. sono pagati a progetto e pur di fare contratti dicono anche il falso?

dovre posso trovare questa offerta mediaset premium ?
Se sei stato cliente chiama prova a chiamare il numero verde 800900499, è indicato nella lettera che ricevetti dopo aver disdetto mediasetpremium. Sulla lettera scrissi anche il numero verde 800949933 che non ricordo cos'è.

non andiamo ot oltre questo messaggio, ma secondo me sbagli a vincolarti per 2 anni con mp

Vincolarti ??? e' dove sta' scritto.... esiste a posta il decreto bersani, 15€ di spesa operatore, e by by... io invece lo vedo un guadagno, visto i continui aumenti delle piattaforme televisive....

Esiste ancora in caso di contratto chiuso,il 25% di sconto in reconnection (hd escluso) presso Sky service ?

Certo che esiste, a me per l' ennesima volta oggi mi hanno chiamato ed offerto sempre il famoso 33% senza nessun servizio... gli ho fatto capire in modo chiarissimo, di eliminare il mio numero dai tabulati, se continuano , con questa offerta ridicola... tanto sabato riconsegno il tutto... lei mi fa': non si accontenta, mai di questo mega sconto... io: si sono una persona molto esigente :D, pago e pretendo sconto come avete fatto ai nuovi abbonati, lei : mi spiace ma per lei non ci sono questi sconti. ok arrivederci e mi saluti Rupert Murdoch per quest anno... :)

Vincolarti ??? e' dove sta' scritto.... esiste a posta il decreto bersani, 15€ di spesa operatore, e by by... io invece lo vedo un guadagno, visto i continui aumenti delle piattaforme televisive....

se se, ma non facciamo disinformazione, qualsiasi pay tv se ci si abbona con promozioni con sconto e non a listino che vincolano per 12 o in questo caso 24 mesi se si fa disdetta prima vanno restituiti tutti gli sconti usufruiti.

Vedi che io 2 anni fa' lo feci con sky, a 6 mesi dalla chiusura del contratto , con tanto di offerta per 12 mesi, feci la disdetta bersani, pagai i miei 11€ e rotti, di costo operatore, e basta e mi chiusero il contratto, senza restituire un bel niente... ma io dico perché in molti nei forum fate sempre i saputi, senza sapere... le esperienze altrui... mha...

Scusate l' OT

Da quello che so io la restituzione degli sconti fruiti esiste per chi è cliente da meno di un anno. Quindi nuovo cliente, mi abbono con vincolo per 12 mesi, ho 20 euro al mese di sconto, se dopo 6 mesi recedo pago i costi operatore oltre che i 120 euro di sconti fruiti. Se invece sono cliente da 2-3 anni, anche se accetto un'offerta nuova sempre con vincolo per 12 mesi, se al 6° mese recedo pago solo i costi operatore. Gli sconti fruiti vengono richiesti in sostanza solo a chi è cliente da meno di un anno. Questo è quello che so per mia esperienza diretta, poi posso sempre sbagliare.

Da quello che so io la restituzione degli sconti fruiti esiste per chi è cliente da meno di un anno. Quindi nuovo cliente, mi abbono con vincolo per 12 mesi, ho 20 euro al mese di sconto, se dopo 6 mesi recedo pago i costi operatore oltre che i 120 euro di sconti fruiti. Se invece sono cliente da 2-3 anni, anche se accetto un'offerta nuova sempre con vincolo per 12 mesi, se al 6° mese recedo pago solo i costi operatore. Gli sconti fruiti vengono richiesti in sostanza solo a chi è cliente da meno di un anno. Questo è quello che so per mia esperienza diretta, poi posso sempre sbagliare.

anche a me successe una cosa simile circa 2 anni fa...hai fatto bene specificare la cosa perchè c'è un pò di confusione al riguardo

Vedi che io 2 anni fa' lo feci con sky, a 6 mesi dalla chiusura del contratto , con tanto di offerta per 12 mesi, feci la disdetta bersani, pagai i miei 11€ e rotti, di costo operatore, e basta e mi chiusero il contratto, senza restituire un bel niente... ma io dico perché in molti nei forum fate sempre i saputi, senza sapere... le esperienze altrui... mha...

Scusate l' OT

ma quale saputi, non so perchè te non hai pagato gli sconti ma è così.

Ma l'eventuale restituzione degli gli sconti fruiti, che io sappia, non è soggetta ad offerte promozionate e vincolanti per 12 mesi...
Cosa c'entra l'anzianità d'abbonamento?

La restituzione degli sconti è dovuta in caso di offerte promozionate e vincolanti per 12 mesi, ma sembra che Sky la applichi solo a chi è nuovo cliente, cioè cliente da meno di 12 mesi. Successivamente anche se si disdice nel corso di un vincolo di 12 mesi non fa pagare gli sconti. Per questo conta l'anzianità. Sembra che Sky si comporti in modo diverso con i nuovi clienti e con i vecchi clienti.

La restituzione degli sconti è dovuta in caso di offerte promozionate e vincolanti per 12 mesi, ma sembra che Sky la applichi solo a chi è nuovo cliente, cioè cliente da meno di 12 mesi. Successivamente anche se si disdice nel corso di un vincolo di 12 mesi non fa pagare gli sconti. Per questo conta l'anzianità. Sembra che Sky si comporti in modo diverso con i nuovi clienti e con i vecchi clienti.
Ragazzi chi ha esperienze dirette in merito è pregato di esporle qua sul forum e possibilmente di mettere una propria fattura a conferma di quanto sostenuto (naturalmente senza i propri dati personali) ;)
Se così fosse, tutti quei clienti che in retention/reconnection per qualsiasi motivo dopo 2... 6 o anche 11 mesi vogliono chiudere il loro contratto, lo possono fare tranquillamente con decreto bersani e pagando soltanto gli 11 € dei costi di operatore :evil5:
Sono gradite testimonianze di conferma..........................................................................Grazie :icon_bounce:

Io ho sempre saputo che fosse così. Alcuni vecchi utenti che lavorano per Sky ed erano presenti sul forum confermavano questa cosa. Ed in passato io anche ho fatto diversi recessi, sempre nel periodo dei 12 mesi, e nell'ultima fattura avevo inserito il rimborso dei costi operatore ma non gli sconti... Purtroppo però non ho le fatture da allegare, non le conservo...

Boh io sono abbonato da 3 anni e ogni anno mando disdetta a scadenza naturale del contratto proprio per evitare di pagargli gli sconti fruiti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso