pocho4ever
Digital-Forum Gold Master
A me hanno contattato sabato, dal call center MP, e gli devo dare una conferma entro sabato ....
non andiamo ot oltre questo messaggio, ma secondo me sbagli a vincolarti per 2 anni con mp
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me hanno contattato sabato, dal call center MP, e gli devo dare una conferma entro sabato ....
a me interessa non pagare quei 5 euro in più non concordati.
mi ha detto 24 e a 24 ho accettato.
ma stiamo scherzando?
questa è una truffa.
Se sei stato cliente chiama prova a chiamare il numero verde 800900499, è indicato nella lettera che ricevetti dopo aver disdetto mediasetpremium. Sulla lettera scrissi anche il numero verde 800949933 che non ricordo cos'è.dovre posso trovare questa offerta mediaset premium ?
non andiamo ot oltre questo messaggio, ma secondo me sbagli a vincolarti per 2 anni con mp
Vincolarti ??? e' dove sta' scritto.... esiste a posta il decreto bersani, 15€ di spesa operatore, e by by... io invece lo vedo un guadagno, visto i continui aumenti delle piattaforme televisive....
Da quello che so io la restituzione degli sconti fruiti esiste per chi è cliente da meno di un anno. Quindi nuovo cliente, mi abbono con vincolo per 12 mesi, ho 20 euro al mese di sconto, se dopo 6 mesi recedo pago i costi operatore oltre che i 120 euro di sconti fruiti. Se invece sono cliente da 2-3 anni, anche se accetto un'offerta nuova sempre con vincolo per 12 mesi, se al 6° mese recedo pago solo i costi operatore. Gli sconti fruiti vengono richiesti in sostanza solo a chi è cliente da meno di un anno. Questo è quello che so per mia esperienza diretta, poi posso sempre sbagliare.
Vedi che io 2 anni fa' lo feci con sky, a 6 mesi dalla chiusura del contratto , con tanto di offerta per 12 mesi, feci la disdetta bersani, pagai i miei 11€ e rotti, di costo operatore, e basta e mi chiusero il contratto, senza restituire un bel niente... ma io dico perché in molti nei forum fate sempre i saputi, senza sapere... le esperienze altrui... mha...
Scusate l' OT
Ragazzi chi ha esperienze dirette in merito è pregato di esporle qua sul forum e possibilmente di mettere una propria fattura a conferma di quanto sostenuto (naturalmente senza i propri dati personali)La restituzione degli sconti è dovuta in caso di offerte promozionate e vincolanti per 12 mesi, ma sembra che Sky la applichi solo a chi è nuovo cliente, cioè cliente da meno di 12 mesi. Successivamente anche se si disdice nel corso di un vincolo di 12 mesi non fa pagare gli sconti. Per questo conta l'anzianità. Sembra che Sky si comporti in modo diverso con i nuovi clienti e con i vecchi clienti.
Abbonamento chiuso 1/9 mi hanno offerto sky tv+ calcio+hd 19 euro che vi sembra?