Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questo anche su reconnection 25% dello sky center è fattibile il calcolo che fai tu è uguale?
fai gentilmente un esempio su sky tv + cinema + hd ovviamente cn pack cinema scontato e con reconn del 25% quanto fa?

Penso che lo sconto fatto dagli sky service del 25% sia lo stesso che attivano dal servizio clienti (di questo però non ho la certezza).
Quindi verrebbe:
sky tv (19 - 25% = 14,25) + sky cinema (15 - 25% - 5 = 6,25) + hd (€ 5)= 14,25 + 6,25 + 5.00 = € 25,50

leggendo i vari post sembra che il trucco è fare reco col solo sky tv + hd ed aggiungere i pack dal fai da te buona come idea complimenti:)

Grazie :D. Anche se ho fatto una ventina di telefonate ai call center per capire che fosse possibile...

ma per fare la reconnection bisogna stare al buio per qualche giorno e aspettare la chiamata?

Anche se ho fatto una ventina di telefonate ai call center per capire che fosse possibile...
posso chiederti che numero hai chiamato? perchè io ho provato ma mi dicono che non mi possono offrire niente. l unica offerta è allo sky service. e se allo sky service attivo il 25% sul pacchetto base, poi non è applicabile ai pacchetti successivi...bah!

Dunque, questa sembra la via per ottenere più sconto attualmente.
In retention a me hanno offerto il full a 67 euro.... nulla di più.
Ora vorrei capire, io posso andare in reconnection, fare solo sky tv e poi aggiungere i pack? quanto verrei a pagare un full con hd?
Inoltre, come funziona nei casi come il mio in cui ho 3 multivision? (probabilmente manterrò solo 2 multivision).... dopo la riconnessione, avrò solo skytv anche nei multivision e, una volta aggiunti i rimanenti pacchetti, verrebbero aggiornati con i pacchetti nuovi?

grazie!

Non abbonato da 2 anni vorrei ritornare in sky cosa fare per ottenere una buona promo mi conviene chiamare o recarmi presso lo sky service che non è molto lontano dal mio paese appena 6 km.?

Non abbonato da 2 anni vorrei ritornare in sky cosa fare per ottenere una buona promo mi conviene chiamare o recarmi presso lo sky service che non è molto lontano dal mio paese appena 6 km.?

Prova prima in chat nel sito sky cmq per i nuovi clienti già l offerta non è male.....

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 4

ma per fare la reconnection bisogna stare al buio per qualche giorno e aspettare la chiamata?

Non dare ascolto a chi dice di non chiamare, chiama già dal primo giorno di buio e, sopratutto, non fidarti di un solo operatore, perchè in media su tre telefonate al servizio clienti riceverai tre offerte differenti :laughing7:.

posso chiederti che numero hai chiamato? perchè io ho provato ma mi dicono che non mi possono offrire niente. l unica offerta è allo sky service. e se allo sky service attivo il 25% sul pacchetto base, poi non è applicabile ai pacchetti successivi...bah!

800922333 e 800922332. Prova più volte e se risponde lo stesso operatore riaggancia :eusa_shifty:.

Dunque, questa sembra la via per ottenere più sconto attualmente.
In retention a me hanno offerto il full a 67 euro.... nulla di più.
Ora vorrei capire, io posso andare in reconnection, fare solo sky tv e poi aggiungere i pack? quanto verrei a pagare un full con hd?

42,25 compreso sky tv. 38,50 senza. attenzione però che l' offerta dei pack a 10 € scade il 27 ottobre.

Prova prima in chat nel sito sky cmq per i nuovi clienti già l offerta non è male.....

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 4
Fatto, siccome l'attuale regalo che danno on line, non mi interessa, mi hanno proposto fino al 30/9 sconto 25% sui pacchetti a scelta e l'HD gratis; senza comunque quel meccanismo dello sconto su sconto di cui si parla nel forum.

Ciao ragazzi, ho letto qualche post indietro ma non ho ben capito cosa conviene fare per avere lo sconto maggiore, se voglio riattivare l'abbonamento...
Il mio abbonamento è scaduto il 30 settembre (mi era finito lo sconto del 50%, avrei dovuto pagare a prezzo pieno ed ho chiesto la disdetta), quindi adesso sono nei "60 giorni" di tempo per riconsegnare il tutto.
Ho appena chiamato e mi hanno detto che mi possono applicare lo sconto del 20%, infatti Sky TV + Cinema + Sport + Calcio + HD mi verrebbe 53,60 euro. Sempre caro...

Che mi consigliate? Richiamo per altre offerte, oppure vado in un Punto Sky per vedere se hanno altre offerte lì?
Grazie ;)

PS: ho richiamato e mi hanno detto che se prima riattivo solo con SkyTv + HD, sempre con il 20%, e poi vado ad aggiungere dei pack, mi fanno sempre il 20% sui pack a prezzo intero (esempio il Cinema 15 - 20% = 12), e non "10" (offerta riservata ai nuovi clienti) oppure ancora meno, come leggevo qui... che dite? :/

Ultima modifica:
dopo due anni di abbonamento a 3 pacchetti + sport ho mandato disdetta e dal 1 ottobre sono senza sky. a me interessa avere sky tv + famiglia + cinema+ hd e mysky, secondo voi come dovrei muovermi per avere il maggior sconto possibile?

Riconnesso ieri dopo 1 anno ... Sky TV a 9 euro per 6 mesi poi 14 per altri 6 (offerta ricevuta via posta cartacea). Dopo varie telefonate sono riuscito ad ottenere HD gratis per 12 mesi, MySky HD con installazione a 9.90euro e ticket calcio da 49euro fino al 31 maggio 2014. Inizialmente non volevano darmi ticket e mysky insieme ma facendo diverse telefonate ho trovato l'operatore che me li ha dati.
Unica cosa che non mi torna è che al momento sul "Fai da Te" invece di 9euro vedo 5,20 ... sarà sempre in aggiornamento.

buongirono, sono andato in riconessione.
Vorrei sapere se la scadenza è stata spostata alla fine di questo mese o rimane quella precedente.
sul fai da te ho ancora la scadenza vecchia (potrebbe avere un senso non avendo cambiato il numero clienete ed il contratto).
grazie

qualcuno potrebbe dirmi quanto costerebbe attivare sky famiglia successivamente ad una reconnection?

per capirci se io riesco ad ottenere lo sconto del 25% accettando skytv+hd a 19,25€ poi attiverei cinema a 6,50 andando a 25,75€ + famiglia a ??? e il 25% vale anche per la richiesta del mysky? io ho il decoder hd non my......

volevo cortesemente un parere al buio dal 1 ottobre contattato da call center skytv cinema calcio hd gratis 12 mesi scontato 25% il tutto a 36 euro spedizione decoder 9,90 senza possibilità di registrare .ho chiesto al servizio clienti sky ma loro dicono che lhd non è compreso oltre ai vari servizi a chi devo credere grazie

volevo cortesemente un parere al buio dal 1 ottobre contattato da call center skytv cinema calcio hd gratis 12 mesi scontato 25% il tutto a 36 euro spedizione decoder 9,90 senza possibilità di registrare .ho chiesto al servizio clienti sky ma loro dicono che lhd non è compreso oltre ai vari servizi a chi devo credere grazie

Stamattina sono andato al centro commerciale a fare la spesa, c'era il solito stand di SKY, lì al massimo fanno offerta con sconto del 25% su tutto, l'HD in omaggio e una tantum per nuovo MYSKYHD a 59 euro.

Io sono in retention al 01/11 però il venditore mi ha lasciato il foglio con scritto tutte le proposte ed il suo cell. per richiamarlo eventualmente (se non ottengo migliori proposte direttamente da operatori sky) dopo il 02/11 per darmi il codice promo e fare nuovo abb. con lui.

fatta reconnection con lo sconto del 25% e quindi ho avuto sky tv + famiglia + cinema + hd + servizi a 29,50 al mese per 1 anno. inoltre mi hanno dato il mysky hd a 9,90 una tantum compresa installazione.

considerando che prima di mandare la disdetta pagavo 35,50 con meno canali (avevo notizie + intrattenimento + documentari + sport) e senza mysky..... sono piuttosto soddisfatto!! grazie a tutti per aver condiviso le vostre esperienze e per avermi quindi aiutato a scegliere per il meglio!!

fatta reconnection con lo sconto del 25% e quindi ho avuto sky tv + famiglia + cinema + hd + servizi a 29,50 al mese per 1 anno. inoltre mi hanno dato il mysky hd a 9,90 una tantum compresa installazione.

considerando che prima di mandare la disdetta pagavo 35,50 con meno canali (avevo notizie + intrattenimento + documentari + sport) e senza mysky..... sono piuttosto soddisfatto!! grazie a tutti per aver condiviso le vostre esperienze e per avermi quindi aiutato a scegliere per il meglio!!

Quanto tempo sei rimasto al buio?

Ciao ragazzi, ho letto qualche post indietro ma non ho ben capito cosa conviene fare per avere lo sconto maggiore, se voglio riattivare l'abbonamento...
Il mio abbonamento è scaduto il 30 settembre (mi era finito lo sconto del 50%, avrei dovuto pagare a prezzo pieno ed ho chiesto la disdetta), quindi adesso sono nei "60 giorni" di tempo per riconsegnare il tutto.
Ho appena chiamato e mi hanno detto che mi possono applicare lo sconto del 20%, infatti Sky TV + Cinema + Sport + Calcio + HD mi verrebbe 53,60 euro. Sempre caro...

Che mi consigliate? Richiamo per altre offerte, oppure vado in un Punto Sky per vedere se hanno altre offerte lì?
Grazie ;)

PS: ho richiamato e mi hanno detto che se prima riattivo solo con SkyTv + HD, sempre con il 20%, e poi vado ad aggiungere dei pack, mi fanno sempre il 20% sui pack a prezzo intero (esempio il Cinema 15 - 20% = 12), e non "10" (offerta riservata ai nuovi clienti) oppure ancora meno, come leggevo qui... che dite? :/
Se sei col listino valido dal 2/7/12 quando aggiungerai un pack lo paghi € 10/mese (promo valida sino al 27/10/13) e, leggendo nel forum, dovrebbero toglierti il 20% anche sul pack aggiunto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso