Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si è la prima volta che disdico il contratto
comunque se ho capito in ogni caso devo riconsegnare mysky e scheda.
Ma posso tranquillamente procedere al nuovo contratto da 19€?
A loro non conviene che rimanga con l'attuale decoder anzicchè inviarmene un altro?

Te lo fanno tenere solo se in questi giorni ti chiamano proponendoti un'offerta, ma invece quando apri un nuovo contratto, anche se all'interno della stessa famiglia, ti inviano il nuovo materiale

la è stato lo sky service a dire a mio fratello che era disponibile solo il 10% (mentre il 31 l'offerta era 25% con tre mesi di multivion gratis) possibile che in 4 giorni è cambiato tt? nn ci credo
Fai il fake, riallinea, aggiungi i pacchetti a 10€ al mese se ti servono. Tra l'altro io ho appena controllato sul fai da te e mantengo la scadenza nauturale del 1/11/2014 per cui avrò solo un mese a prezzo pieno. :icon_bounce:

salve ragazzi vorrei chiarirmi un po le idee
sono al buio dal 1/11 per fine naturale contratto e non sono stato contattato e io non ho chiamato al loro numero verde.
Ora vorrei rifare un nuovo abbonamento, intestato a me, il precedente era intestato a mio padre, ovviamente il domicilio è lo stesso.
Dunque la mia domanda è posso rifare subito un nuovo abb. (nella fattispecie quello 19€ al mese con il calcio incluso, che diventano 24€ con HD)?
Se scelgo la carta postepay l'addebito di 49€ per il mysky (che gia ho) avviene subito? anche perchè al momento non ho questa cifra sulla carta.
per quanto riguarda la nuova scheda mi arriverà a casa o continuo ad usare quella ancora in mio possesso.

ps: tra l'altro SKY non mi ha nemmeno comunicato a chi consegnare eventualmente mysky e scheda.

se mi chiarite un po le idee ve ne sarei grato :D
Leggo sul forum che riconsegnando il tutto allo Sky Service è possibile ottenere eventualmente uno sconto dl 25%, offerta buona soprattutto se si ha bisogno di aggiungere Famiglia e/o un ulteriore pack, l'offerta è sostanzialmnte questa https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5761

Se fai l'ordine con postepay, con credito insufficiente sulla carta, dovrebbe uscirti che dovrai consegnare i soldi all'installatore.
La promo che dici tu è questa, giusto?

http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-paytv.html

anche se ho già rifatto la reconnetion posso cmq fare il fake? nn mi ricordo di aver letto nel 3d qualcosa di simile; poi io ho fatto il full e ho 2 multivision, quindi facendo il fake me ne fa attivare uno solo e l'altro poi lo dovrei richiedere al tecnico.. nn so fino a che punto è possibile ... che situazione ingarbugliata ...

anche io ho il contratto scaduto il 31 ottobre. provengo da una reconnection 50 con servizi... (ho pagato 36 euro al mese). Ho rifiutato piu e piu volte il 50 senza servizi... poco fa mi è arrivato un sms sul cellulare...ho chiamato al 335 e mi hanno proposto uno sconto credo del 10% max. pack completo 56 mi pare invece di 72... due pack invece 44 euro mi pare... ovviamente rifiutata... credo di passare a premium mercoledì... baci a abbracci...

anche io ho il contratto scaduto il 31 ottobre. provengo da una reconnection 50 con servizi... (ho pagato 36 euro al mese). Ho rifiutato piu e piu volte il 50 senza servizi... poco fa mi è arrivato un sms sul cellulare...ho chiamato al 335 e mi hanno proposto uno sconto credo del 10% max. pack completo 56 mi pare invece di 72... due pack invece 44 euro mi pare... ovviamente rifiutata... credo di passare a premium mercoledì... baci a abbracci...

Pure a me è arrivato il messaggio, ma se è questa l'offerta evito proprio di chiamare.

Full nel senso che hai anche Sky Famiglia? :)

Si, dopo 2 giorni e vari tentativi di inserire i 2 pack mancanti on line con il fai da te, ho dovuto telefonare a 4 operatori diversi, prima di trovare quello che in 2 minuti di orologio mi ha sistemato tutto, mentre i primi 3 non sono stati capaci purtroppo.
Quindi se vi mancano i pack nelle "offerte per te" che trovate nel fai da te e non riuscite ad inserirli, provate a telefonare fino a che non trovate l'operatore giusto che ve li sistema. :eusa_wall:

P.S. Si ho anche da allineamento avvenuto ski tv+famiglia+calcio a 24 euro (calcio ed hd gratis fino al 30/09/14). :)

ciao,

volevo sapere se qualcuno può darmi una dritta: ho compilato un contratto fake il 26/10, poi ho avuto un paio di telefonate in cui mi hanno detto che non era possibile allinearlo. io non ho mai rispedito via fax il contratto firmato, quindi per il momento diciamo che è in sospeso; nel caso decidessi di annullare anche quello, devo fare qualcosa? un'operatrice la settimana scorsa mi aveva detto che avrei dovuto spedire entro 10 giorni un fax di revoca. qualcuno sa se è così? anche perché i 10 giorni scadrebbero domani…

se qualcuno ha un'idea… grazie!

aggiornamento: ho chiamato poco fa il numero verde e mi hanno riallineato con la scadenza a fine ottobre 2014, quindi tv+pack+family+hd a 29€ fino al 30/9, poi un mese a listino.

anche quest'anno in qualche modo è andata ;-)

Ma sono l' unico che aspetta una buona Reconnection ? Oggi non hanno chiamato nessuno?

Neanche a me hanno chiamato. Mi hanno solo inviato solito sms che mi invitava a. Chiamare un numero verde per riattivare abbonamento senza costi.. Ae voglia ad aspettare loro..

aggiornamento: ho chiamato poco fa il numero verde e mi hanno riallineato con la scadenza a fine ottobre 2014, quindi tv+pack+family+hd a 29€ fino al 30/9, poi un mese a listino.

anche quest'anno in qualche modo è andata ;-)

Ciao,
che numero verde hai chiamato?

Si, dopo 2 giorni e vari tentativi di inserire i 2 pack mancanti on line con il fai da te, ho dovuto telefonare a 4 operatori diversi, prima di trovare quello che in 2 minuti di orologio mi ha sistemato tutto, mentre i primi 3 non sono stati capaci purtroppo.
Quindi se vi mancano i pack nelle "offerte per te" che trovate nel fai da te e non riuscite ad inserirli, provate a telefonare fino a che non trovate l'operatore giusto che ve li sistema. :eusa_wall:

P.S. Si ho anche da allineamento avvenuto ski tv+famiglia+calcio a 24 euro (calcio ed hd gratis fino al 30/09/14). :)
Guarda che gli operatori possono attivarti quella promo con la durata di 6 mesi, gli altri 6 a listino.
Controlla la mail che ti hanno inviato.

Guarda che gli operatori possono attivarti quella promo con la durata di 6 mesi, gli altri 6 a listino.
Controlla la mail che ti hanno inviato.

Stai sereno Gilmour! Tranqui. :)

Ho lavorato per 22 anni in un ufficio legale di una azienda, il mio responsabile (avvocato) mi ha sempre detto "verba volant scripta manent". ;)

Estratto della mail (il resto era tutto bla bla bla).

:evil5:

Ti ringraziamo per avere scelto Sky Cinema e Sky Sport. La promozione a cui hai aderito ti permette di godere di uno sconto di 9€ al mese sul prezzo di listino per i primi 12 mesi di visione di Sky Sport e Sky Calcio. Dal tredicesimo mese continuerai a vedere questi due pacchetti al prezzo di listino in vigore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso