Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sei un grande fai un lavoraccio per il forum :D

è palloso ripetere sempre le stesse info, di contro certi 3d chilometrici è impossibile leggerli.....nei forum sopratutto telefonici un pò hanno risolto aggiungendo al titolo del 3d "info e link al 1° post" potrebbe essere una soluzione che dici??????
I due post con le promo partner sono stati uniti e messi in evidenza e sono qui

http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

Ultima modifica:
Son stato contattato oggi, sono al buio dal 1 novembre, mi offrono sky tv+ famiglia+ cinema + calcio a 26,50 senza HD, e ho rifiutato. Poi spiego che al giorno d oggi il digitale terrestre offre una miriade di canali e sky cinema lo vedo raramente, vedo solo il campionato di calcio, quindi loro di colpo offrono sky tv+ famiglia+ calcio+ HD a 18 al mese, e io dico NO. Quando mi offriranno tv+ famiglia+cinema+calcio+HD a 20 al mese allora accetterò, altrimenti pazienza, al buio. Tanto non si muore, in fondo il calcio lo seguo in streaming e si vede benissimo. Sono io che detto le condizioni, non loro, e vi invito a fare come me. Sky non vale le cifre che leggo riportate sui vari siti, e in più ne combinano di tutti i colori per fottere il cliente.
Sky Tv Fam + Cinema Calcio e Hd di listino escono € 58 al mese e tu li vorresti a € 20....!? In pratica vorresti oltre il 65% di sconto...... E di questi tempi!? :eusa_think: magari....

quindi skytv + calcio +hd a 18 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se lo offrivano a me avrei accettato
Anche io l'avrei presa a volo questa offerta!!! :D
In più ha scritto che c'era compreso nella stessa offerta anche Famiglia...
Ma è sicuro di quello che ha scritto?

Anche io l'avrei presa a volo questa offerta!!! :D
In più ha scritto che c'era compreso nella stessa offerta anche Famiglia...
Ma è sicuro di quello che ha scritto?

Di questi tempi mi sembra un po strana come offerta..... ritengo fosse senza servizi, a meno che non ci voglia un po giocare sopra!!!!!!!!!!

Ma non capite che appena uno disdetta il contratto e per di più non li chiama per ricevere offerte, automaticamente loro, passati 10 giorni dalla chiusura, cominciano con le offerte. Se non accetti la loro prima offerta segue a distanza di giorni una seconda, poi la terza e infine la quarta. Dato che è andata cosi tutti gli anni( perchè sono 4 anni che disdico con vere e serie motivazioni) mi aspetto la loro migliore offerta intorno al 24-25 Novembre. Se non sarà di mio gradimento chiudo. Quella di ieri era la seconda telefonata. In più io al telefono parlo di tutti i problemi che mi portano a mandare disdetta, e del loro comportamento menefreghista, che ogni anno mi comporta costi aggiuntivi. Loro cominciano a dirti che "lei è uno dei nostri primi e affezionati clienti" ( sono abbonato dal 98, quando si chiamava Telepiù e la concorrenza si chiamava Stream) e " non vogliamo perderla". Io rispondo che se non volete perdermi offritemi il massimo dello sconto, altrimenti addio( parlo proprio così al telefono) e dico anche che deve contattarmi la direzione commerciale( che ha potere decisionale) non un semplice addetto al call center, che non può fare offerte ancora maggiori senza il consenso dei capoccia. Aspetterò fino al 24-25 Novembre, il mysky l ho già impacchettato dai primi del mese, se non si calano le braghe addio a Sky, si vive bene anche senza.

Ma non capite che appena uno disdetta il contratto e per di più non li chiama per ricevere offerte, automaticamente loro, passati 10 giorni dalla chiusura, cominciano con le offerte. Se non accetti la loro prima offerta segue a distanza di giorni una seconda, poi la terza e infine la quarta. Dato che è andata cosi tutti gli anni( perchè sono 4 anni che disdico con vere e serie motivazioni) mi aspetto la loro migliore offerta intorno al 24-25 Novembre. Se non sarà di mio gradimento chiudo. Quella di ieri era la seconda telefonata. In più io al telefono parlo di tutti i problemi che mi portano a mandare disdetta, e del loro comportamento menefreghista, che ogni anno mi comporta costi aggiuntivi. Loro cominciano a dirti che "lei è uno dei nostri primi e affezionati clienti" ( sono abbonato dal 98, quando si chiamava Telepiù e la concorrenza si chiamava Stream) e " non vogliamo perderla". Io rispondo che se non volete perdermi offritemi il massimo dello sconto, altrimenti addio( parlo proprio così al telefono) e dico anche che deve contattarmi la direzione commerciale( che ha potere decisionale) non un semplice addetto al call center, che non può fare offerte ancora maggiori senza il consenso dei capoccia. Aspetterò fino al 24-25 Novembre, il mysky l ho già impacchettato dai primi del mese, se non si calano le braghe addio a Sky, si vive bene anche senza.
Si vabbè puoi dire tutto quello che vuoi all'operatore di turno, ma non è che vanno a simpatia o a secondo della proprio situazione economica/familiare.... :evil5:
Noi siamo qua quasi tutti i benedetti giorni, alcuni frequentano questo forum da parecchi anni e di conseguenza si è sempre saputo all'incirca quali sono le offerte più interessante di Sky... E ora tu ci scrivi che di offerte "straordinarie" per questo periodo e che comunque punti ad ottenere di più... :eusa_think:
Spero che tutto quello che hai scritto corrisponda al vero perché se così fosse ancora c'è speranza di beccare un'ottima reconnection,
ma ho i miei dubbi........
Che tu abbia capito male cosa ti hanno proposto e che difficilmente per ora riuscirai/riusciremo ad avere le OFFERTE dei bei tempi :5eek:

Non credo sia proprio come dici tu, o almeno non sempre è così. Anche io come te provengo da Telepiù ed ho cominciato a disdire da circa tre anni. Quest'anno a parte le telefonate di rito per convincermi a rimanere sono durate fino al giorno in cui sono rimasto al buio (30/09). Non avevo mai praticato retention e l'ho fatto quest'anno per la prima volta con la promo di skytv+servizi+cinema+sport o calcio a 29€ ma non me l'hanno fatta passare perché mi hanno detto era riservata ai nuovi clienti. Nessuno mi ha più chiamato fino all'offerta ricevuta ieri per posta del pacchetto sky tv a 9€ per sei mesi e i successivi a 14€.

Non credo sia proprio come dici tu, o almeno non sempre è così. Anche io come te provengo da Telepiù ed ho cominciato a disdire da circa tre anni. Quest'anno a parte le telefonate di rito per convincermi a rimanere sono durate fino al giorno in cui sono rimasto al buio (30/09). Non avevo mai praticato retention e l'ho fatto quest'anno per la prima volta con la promo di skytv+servizi+cinema+sport o calcio a 29€ ma non me l'hanno fatta passare perché mi hanno detto era riservata ai nuovi clienti. Nessuno mi ha più chiamato fino all'offerta ricevuta ieri per posta del pacchetto sky tv a 9€ per sei mesi e i successivi a 14€.
Potresti gentilmente postare gli screenshot della lettera con l'offerta? O almeno scrivere le condizioni della promozione, se c'è qualche link e/o un numero verde per aderire è meglio ancora. Grazie!

Ricevuto messaggio ieri ed ho chiamato al 335 finale.

Mi offrono il 25% SkyTv+Famiglia+Sport 28 euro circa
ho chiesto l'hd, l'operatrice dopo aver controllato dice che per me è gratis 12 mesi, pago solo il decoder 9,90€.

Quindi costo finale 28,00€ circa

Ho detto che richiamava in serata, perchè non mi fidavo di questi servizi gratis.

Voi che dite? Mi fido?

ho chiesto l'hd, l'operatrice dopo aver controllato dice che per me è gratis 12 mesi, pago solo il decoder 9,90€.

Ho detto che richiamava in serata, perchè non mi fidavo di questi servizi gratis.

Voi che dite? Mi fido?

- avevi il decoder in SD e hai richiesto il decoder in HD ma non MySkyHD? i 9,90€ sono relativi ai costi per spedirti il decoder in HD?

tutto sommato l'offerta non è male !

a proposito... @max (scusa se rompo ;)) o chi puo' guardare: i pacchetti in offerta a 10€ son stati rimessi sul fai da te ? purtroppo avendo cessato l'abbo non posso visualizzare granché.. :icon_rolleyes:

@manuel000: se li hanno rimessi a 10€ hai il 25% anche su questi pack gia' scontati!

a proposito... @max (scusa se rompo ;)) o chi puo' guardare: i pacchetti in offerta a 10€ son stati rimessi sul fai da te ? purtroppo avendo cessato l'abbo non posso visualizzare granché.. :icon_rolleyes:

@manuel000: se li hanno rimessi a 10€ hai il 25% anche su questi pack gia' scontati!

io se sul mio abbo inserisco un pack da 29 vado a 43... per me direi di no! :doubt:

- avevi il decoder in SD e hai richiesto il decoder in HD ma non MySkyHD? i 9,90€ sono relativi ai costi per spedirti il decoder in HD?

Io ho decoder my sky sd, ho chiesto my sky hd e me lo danno a 9,90€

L'offerta è TV+Famiglia+Sport (in pratica il pacchetto che ho adesso) a 28,00€ circa + HD gratis

ho dei dubbi sull'hd gratis sinceramente, visto che a molti stanno staccando con gli sconti

Pacchetti a prezzo pieno anche nel mio faidate ora, mentre sono stati proposti a 10 euro da agosto fino a qualche giorno fa

Voi che dite? Mi fido?

Visti i precedenti, ti consiglio di non fidarti. Poi, se ti danno gli HD come li stanno dando agli abbonati che si stanno lamentando del codice 07, allora è un altro discorso...:)

Visti i precedenti, ti consiglio di non fidarti. Poi, se ti danno gli HD come li stanno dando agli abbonati che si stanno lamentando del codice 07, allora è un altro discorso...:)

sarebbe?
a me l'operatrice ha detto che è gratis perchè sono abbonato da qualche anno, le ho pure detto che li disattivano ma ha detto di non preoccuparmi.
Ma non mi so fidato sinceramente

ciao, io in reconnection ho accettato qualche giorno fa SKY TV+CALCIO+MYSKY+HD = EUR 24.75. cosa mi conviene fare per aggoiungere SPORT e/o CINEMA ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso