Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
magari fosse così....
ti garantisco che il giorno in cui sky smetterà di farti gli sconti a cui sei abituato.... ANZICHÉ RINGRAZIARE, ti ritroverai qui insieme a tanti altri a lamentarti che sky non ti fa sconti....
e sai cosa mi da la certezza di questo?
la tua frase che ho evidenziato "..il giorno in cui sky non mi vorrà più.."

É ridicola questa mentalità "italiota", in cui il cliente é convinto che se ti fanno pagare il prezzo "normale" é perché vogliono mandarti via.... abituati troppo bene... TROPPO....

Ammiro tutti quelli che mi conoscono così bene da garantirmi come mi comporterei se ......
Ero in scadenza a fine anno, dalle chiamate ricevute e leggendo qui ho capito che quest'anno non c'era trippa per gatti e avevo deciso di abbandonare sky, poi per pura combinazione ho letto della promozione per una notte, ho strappato un 50 % di sconto e per un anno sono a posto.
Con "il giorno in cui Sky non mi vorrà più" intendevo quando deciderà di non fare più sconti.

si e allora spiegaci perchè abbiamo un my sky di 6 anni fa rispetto ai nuovi abbonati che danno il nuovo e pagano la metà.
Neanche pagando le 69€ si riesce a passare da un v5 a un v9..

abbiamo abituato noi sky troppo bene...non il contrario..

- che i nuovi abbonati paghino la metà é una TUA IDEA.... hanno una promozione per il primo anno, poi pagano esattamente quanto te.
(sicuramente anche tu il primo anno hai usufruito di promozioni)

- il mysky, se già compatibile con Ondemand, non ti spetta nessuna sostituzione.
Pagando, potrebbero anche cambiartelo. (se hai una Ps3, di certo non ti spetta di diritto la Ps4 gratis... o sbaglio?)

- é chiaro che se ti abboni adesso ti danno il modello Nuovo..... ti pare che ti danno quello di 4 anni fa??
Quando hai preso il mysky, in quel momento QUELLO era il modello nuovo... quindi non vedo differenze...

Beh, alla fine della fiera la sintesi dovrebbe essere questa , almeno per l'andazzo degli ultimi tempi :

1) Sky permette certe manfrine e pur essendo a conoscenza delle tante strategie adottate dai suoi clienti, sta al gioco perchè evidentemente le conviene
2) Il cliente mercanteggia a più non posso fino a strappare il prezzo migliore perchè Sky è permissiva
3) L'uniformità del trattamento è una utopia , così come il rispetto e l'accettazione dei prezzi di listino ( almeno per quelli che sono a conoscenza di come funziona il sistema.........)
4) E' inutile lamentarsi , quando si ravvisa qualcosa di poco conveniente o che non quadra o si pensa di aver subito un torto, si fa disdetta o per cessare l'abbonamento definitivamente o se si è fortunati strappare una conveniente retention/reconnection o per riabbonarsi con le promo per i nuovi abbonati

Magari la facessero a me questa offerta alla scadenza del ticket......Adesso passerò per difensore di Sky e novello alleato di Max :D Ma ti sei fatto i conti ? Skytv + 1 pack x 12 mesi pagheresti i primi 6 mesi 9,90 x 6 = 59,4 € per i restanti 6 mesi prezzo a listino 33 x 6 = 198 € che in totale all'anno fanno 257,4 € + 60 di HD arrivi a 317 €/anno cioè poco più di 26 €/mese .........ma dico , si vuole Sky regalata ?

26 al mese li pagavo con sport, calcio, HD, sky go, myskyHD e ondemand quindi non ci penso nemmeno a rientrare a certi costi, c'é chi è contento di dare 1000 euro all'anno a sky e chi non gliene vuole dare nemmeno uno ;)

Inviato dal mio ME173X con Tapatalk 4

Forse non ve ne siete accorti...
ma in Italia, il 90% dei canali trasmette in SD... Quindi attualmente lo standard in Italia é quello...
Lasciate perdere che tutti vanno a comprarsi un televisore FullHD... ma nessuno trasmette in HD (a parte sky e altri 3-4 canali nazionali)...

quindi Sky offre un servizio "non standard", ovvero l'HD.

Edit: io sul DTT sintonizzo circa 140 canali, di cui 1 in HD (RaiHD), quindi siamo onesti ed ammettiamo che IN ITALIA l'HD é ben lontana da essere una tecnologia Standard ;)

e quindi? riguardare le partite di calcio, di basket, tennis in sd dopo essersi abituati all'alta definizione per anni è stato un trauma :D che mi frega che uomini e donne e grande fratello vanno in sd, stica... scusa la volgarità l'Italia è indietro, sky no ma m'é caduta sulle offerte in sd, c'é crisi anche per loro e quindi ciao
ps a max ma se non ti viene chiesto aiuto e devi intervenire solo per difendere sky perché ci lavori, un consiglio, evita.

mi hanno richiamato sky tv+sport+calcio+HD a 19,90+5 per l'HD per sei mesi e a maggio posso fare disdetta perché non voglio andare a listino, quella di ieri mi aveva detto con hd si vincola per 12 mesi, l'ho fatto notare a questa di oggi mi ha tenuto in attesa ha controllato e mi ha garantito che anche con l'HD posso disdire a maggio, mi tenta ma sono indeciso perché per i mondiali sarò punto e a capo o la visione termina fine giugno? e poi a me interessa il tennis e se eurosport non rinnova mi perdo il rg e non ricordo bene ora se anche altro... cosa mi consigliate ragazzi?

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

mi hanno richiamato sky tv+sport+calcio+HD a 19,90+5 per l'HD per sei mesi e a maggio posso fare disdetta perché non voglio andare a listino, quella di ieri mi aveva detto con hd si vincola per 12 mesi, l'ho fatto notare a questa di oggi mi ha tenuto in attesa ha controllato e mi ha garantito che anche con l'HD posso disdire a maggio, mi tenta ma sono indeciso perché per i mondiali sarò punto e a capo o la visione termina fine giugno? e poi a me interessa il tennis e se eurosport non rinnova mi perdo il rg e non ricordo bene ora se anche altro... cosa mi consigliate ragazzi?

penso che di meglio non mi potevano offrire, 24.50 al mese per 6 mesi sky tv+sport+calcio+HD accettato e nella registrazione vocale mi ha garantito che l'aggiunta dell'HD non mi vincola assolutamente per 12 mesi

penso che di meglio non mi potevano offrire, 24.50 al mese per 6 mesi sky tv+sport+calcio+HD accettato e nella registrazione vocale mi ha garantito che l'aggiunta dell'HD non mi vincola assolutamente per 12 mesi

Dopo il monologo , ti suggerisco di farti mandare una email di conferma ( 6 mesi non vincolati ?.......la cosa mi sembra un po strana ! :eusa_think:)Non ti hanno dato dei ticket che hanno una scadenza e non soggetti a rimborso di sconti usufruiti, ma ti hanno dato dei pack scontati e la confrema telefonica (pur registrata ) non vale a nulla ........io non starei così tranquillo.......

ALLORA..
MY SKY HD VINCOLA PER 12 MESI.

SKY HD NON VINCOLA PER 12 MESI. ( IN CASO DI RECESSO SI PAGANO I COSTI OPERATORE..10-15 EURO MI SEMBRA)

ciao!

qual è il trucco!? CON SKY HD.....NON MYSKYHD!!!!

prendere la miglior promozione possibile.....anche tipo faccio un esempio.....tutto sky a 15 euro al mese per 3-4 mesi (ho buttato a caso..)....poi mandare disdetta.
paghi i 15 euro al mese...più i costi operatore.

quindi promozioni grosse ma di durata breve..a fine promozione fai disdetta......

poi ricominci di nuovo.....

ALLORA..
MY SKY HD VINCOLA PER 12 MESI.

SKY HD NON VINCOLA PER 12 MESI. ( IN CASO DI RECESSO SI PAGANO I COSTI OPERATORE..10-15 EURO MI SEMBRA)

ciao!

qual è il trucco!? CON SKY HD.....NON MYSKYHD!!!!

prendere la miglior promozione possibile.....anche tipo faccio un esempio.....tutto sky a 15 euro al mese per 3-4 mesi (ho buttato a caso..)....poi mandare disdetta.
paghi i 15 euro al mese...più i costi operatore.

quindi promozioni grosse ma di durata breve..a fine promozione fai disdetta......

poi ricominci di nuovo.....

Sarà .......:D Ma se l'utente era abbonato lo hanno riconnesso ed ho dei dubbi che l'abbiano fatto per soli 6 mesi....poi tutto può essere , qui le regole se le fa ognuno a modo e proprio piacimento ....:evil5:

io parlo perchè ci ho fatto diverse volte.
attualmente sono in disdetta al 31.12 e ho pagato dal 1 settembre ad oggi (giorno in cui ho attivato l'abbonamento)....39 euro più hd 5 euro al mese quindi altre 20
ovvero 59 TUTTO PER 4 MESI DI VISIONE PACCHETTO FULL OVVIAMENTE SKY TV -SKY FAMIGLIA -SPORT -CALCIO -CINEMA - HD ----NON MY SKY HD!!!!

ho la registrazione vocale dove dice proprio che non sono vincolato per 12 mesi e mi manderà anche la mail, mi ha perfino detto il suo nome l'operatrice, madre e che ansia che siete
ps si infatti niente myskyhd
loris visto che rispondi solo alla ca**o di cane e manchi di rispetto meriti di essere risposto solo in questo modo e sei pregato di non rispondere più a miei messaggi, monologo... ma come ti permetti.
ps grazie per l'ulteriore conferma rapons89

Ultima modifica:
Giusto per dire anche la mia:
- a Sky va benissimo che ci sia una certa percentuale di clienti "retentionisti", che fanno numero. Probabilmente hanno calcolato che, se applicassero i prezzi di listino a tutti, il numero dei clienti sarebbe di molto minore, e, visto che i diritti di trasmissione vanno pagati indipendentemente dal numero di abbonati, accettano che alcuni paghino di meno rispetto al listino per accumulare utili. Mi spiego meglio, ipotizzando che per diritti e menate varie Sky spenda un miliardo di euro all'anno (dico cifre per assurdo) e facesse solo prezzi a listino, ed avesse 3 milioni di clienti, tutti a listino, ad una media di 40 euro mensili (o 480 all'anno), ricaverebbe 1,44 miliardi di euro, ma se Sky avesse 5 milioni di clienti, ad una media, per assurdo, di 30 euro mensili (o 360 all'anno), ricaverebbe 1,8 miliardi di euro, praticamente con le stesse spese. Dubito francamente, se venisse applicato il listino a tutti, che Sky mantenga i 5 milioni di clienti;
- quasi tutte le ditte hanno dei listini diversi per ogni cliente, sono pochissime le ditte che vendono allo stesso prezzo a tutti (ovviamente non sto parlando dei negozi);
- i negozi stessi spesso applicano i saldi, o altre campagne promozionali, e se io compro un giubbotto al doppio del prezzo rispetto ad un mio amico, solo perchè non sono andato a comprarlo il giorno dopo, non vado ad insultare il negoziante o a minacciarlo;
- per lo stesso motivo, io ho Sky da 3 anni e 6 mesi, e, finora, sono stato a listino solo 6 mesi, per il resto promo iniziale + retentions/reconnections varie, ma, se dovesse succedere che alla prossima disdetta non dovessero offrirmi nulla, semplicemente restituirò il decoder e ringrazierò Sky per l'intrattenimento ricevuto, altro che minacce. Io l'ho sempre detto, fino a che potrò spendere X euro mensili per la pay-tv me la terrò, il giorno che mi chiederanno X*2 euro semplicemente non potrò più permettermela;
- trovo che Sky Italia, rispetto alla Sky inglese e tedesca sia molto cara, non nel senso oggettivo del termine, ma nel senso di prezzo a parità di costo della vita e retribuzione media. Sarei però curioso di sapere se in Germania ed in UK vi siano tutti i retentionisti che ci sono in Italia.

Retention e reconnection le ha inventate Sky, per cui, come detto in precedenti post, per l'Azienda il giochetto va ancora bene e altrettanto dicasi per il cliente che trova il modo per contrattare il prezzo....fin che dura va bene così. Ma coprire Sky di insulti quando non ti vende il suo prodotto al costo che tu vuoi è da frustrati e rancorosi .....basta semplicemente dare disdetta e cessare l'abbonamento. Altrettanto deprecabile è il comportamento di chi polemizza a prescindere su ogni aspetto tecnico o amministrativo...nei forum purtroppo c'è gente a cui non va bene nulla e ke cerca in tutte le maniere il conflitto , invece di rendersi utile nella discussione.

Ultima modifica:
a me hanno offerto sky tv + cinema a 9,90 al mese per sei mesi e con la restituzione degli apparati gratis... e non mi lamento! Francamente l'HD non lo comprendo appieno.. è un po con i film in 3d secondo me.. fumo negli occhi! Io ho il mio sharp non HD e vado/vedo bene lo stesso!

a me hanno offerto sky tv + cinema a 9,90 al mese per sei mesi e con la restituzione degli apparati gratis... e non mi lamento! Francamente l'HD non lo comprendo appieno.. è un po con i film in 3d secondo me.. fumo negli occhi! Io ho il mio sharp non HD e vado/vedo bene lo stesso!

ma l'hai provato, posso capire il 3d fumo negli occhi ma l'HD è un piacere, l'sd fa schifo

E prova a vedere lo stesso film in Hd con Tv Full Hd e vedi che le differenze diventeranno più CHIARE :D

mi hanno offerto sky tv-famiglia-sport-cinema-hd .......a 29.90 per 12 mesi !!! com è buono?! sky hd..non myskyhd!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso