Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora..altro trucco con sky.....fare sempre abbonamento a nome di più persone in casa.
ovvero ho 2 abbonamenti.
uno al buio..chiuso al 1 settembre..(a mio nome..)
uno acceso..partito al 1 settembre (a nome di mio padre..) ma che ho dato disdetta al 31.12..ovvero per domani ;)

quindi adesso posso giocare su 2 fronti....da una parte..chiamo per sentire le proposte del 1 abbonamento...in pratica sarebbe reconnection.....
dall'altra posso chiamare per una retention dell'abbonamento attuale che scade domani....

l'offerta più carina è stata quella di qualche minuto fa che ho scritto nel post qui sopra! (riferita al contratto chiuso al 1 settembre..)

Fatto fake, non mi chiamano ma mi scrivono Gentile cliente, la spedizione del materiale Sky e' in corso. Visita www.clienti.sky.it e tieni traccia della tua spedizione indicando il codice..........

Cosa significa sono preoccupato... sono in scadenza 31/12 ho fatto fake con richiesta di sky hd e noi My sky per risparmiare i 49 euro

ho visto sul mio Fai da Te che addirittura mi hanno aperto un nuovo codice cliente con l'attesa dell'attivazione...
Io alla fine non ho firmato ancora e ne spedito la mail con il contratto...

mi hanno offerto sky tv-famiglia-sport-cinema-hd .......a 29.90 per 12 mesi !!! com è buono?! sky hd..non myskyhd!

buona, io comunque ho accettato quella di sei mesi sky tv + 2 pack +hd per 6 mesi a 24.50 e mi sta bene così poi in estate decido cosa fare ma ancora nessuna mail e non mi fa vedere il fai da te dall'area clienti, boh
quanto devo aspettare?

mi esce la "pagina di cortesia" cioè
"Gentile Cliente,

i servizi del Fai da te non sono al momento disponibili.
Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.
Continua la navigazione e scopri le novità e i servizi a te dedicati."
Si vede che ancor è in fase di aggiornamento...
Magari prova in serata o domani e vedi che ti ritrovi ;)

proposta odierna sky commerciale su abbonamento scaduto al 1 settembre..mi richiamano giovedì (da un loro numero fisso!)

pagamento postepay 60 euro di anticipo ..fin qui ok! niente di nuovo!
decoder sky hd...19 euro...che mi addebitano.....bo..mi puzza!
sky tv 14 euro....aggiungendo famiglia 18 e spiccioli.....BUONO!
HD E SKY GO GRATUITO...BUONO..!
1 mese gratuito di cinema e sport....

dal secondo mese ....e qui mi puzza di bufala....
devo richiamare sky per farmi attivare i ticket sport e cinema visione per 6 mesi a 29 euro l' uno....mmm.. ma a fine gennaio li attiveranno o dicono che sono un pazzo e che mi sono inventato il tutto?! l'operatrice mi ha dettoò.....fidati......eh grazie al cavolo!
al che ho detto..guarda che se poi non è vero ..dal prossimo mese mando disdetta e pago i costi operatore..non vi azzardate a prendermi per i fondelli......
(ho chiesto una proposta scritta e non me la mandano......:( mi sa di presa in giro..)

ho chiamato lo 02 7070..e di questa cosa non ne sanno nulla..tantomeno dei ticket..che secondo loro ne posso attivare 1 e del valore di 49 euro..e per 6 mesi,e che parte dal momento dell'attivazione dell'abbonamento!!! com è stato sempre.......!
e comunque lo 02 7070 fa il 25% di sconto....che se lo tengano!

voi che dite?! mi ricontattano giovedì dopo pranzo....

Ultima modifica:
lascia perdere, non ti attiveranno un bel niente,ne dicono di chiacchiere in reconnection, fatti offrire i pacchetti se riesci a prezzo scontato...altrimenti i ticket nessuno ti garantisce che li avrai ,specie a quel prezzo

è io ci voglio provare..altri pareri?!
comunque..sono stato contattato dal 0291974730 commerciale sky!

Ciao chiamato da sky dicendomi se avevo spedito il contratto (fake) firmato... fatto finta di non sapere nulla... si accorge che ho già un contratto in scadenza e mi dice Buon anno ci risentiamo presto... ho sbagliato qualcosa? Non mi hanno allineato

Ciao chiamato da sky dicendomi se avevo spedito il contratto (fake) firmato... fatto finta di non sapere nulla... si accorge che ho già un contratto in scadenza e mi dice Buon anno ci risentiamo presto... ho sbagliato qualcosa? Non mi hanno allineato
Io dissi che avevo sottoscritto un nuovo contratto F&F in attesa della scadenza del vecchio e che volevo far partire il nuovo contratto F&F appena scaduto il vecchio, ma l'operatrice mi propose il riallineamento, ma anche se non me lo avesse proposto non l'avrei fatta scappare assolutamente e gli avrei chiesto io l'allineamento.

Io dissi che avevo sottoscritto un nuovo contratto F&F in attesa della scadenza del vecchio e che volevo far partire il nuovo contratto F&F appena scaduto il vecchio, ma l'operatrice mi propose il riallineamento, ma anche se non me lo avesse proposto non l'avrei fatta scappare assolutamente e gli avrei chiesto io l'allineamento.

Mi ricapitoli come hai fatto ad avere il Full+MV a 53,50 (20 fino al 31/1)? Oltre al riallineamento che promo hai sfruttato? Grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso