Mister Bla
Digital-Forum New User
Ma sei in scadenza al 31/12 o già al buio ? Da quando eventualmente ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi hanno offerto sky tv-famiglia-sport-cinema-hd .......a 29.90 per 12 mesi !!! com è buono?! sky hd..non myskyhd!
Secondo me è una mail standard, ti chiameranno se hai proceduto come tutti.Nessun consiglio? Please
Ottima!!!mi hanno offerto sky tv-famiglia-sport-cinema-hd .......a 29.90 per 12 mesi !!! com è buono?! sky hd..non myskyhd!
Hai controllato sul tuo fai da te?ragazzi ma è normale che dopo aver accattato una reconnection domenica mattina non ho ricevuto mail, chiamate nulla da parte di sky? mah
Hai controllato sul tuo fai da te?
Si vede che ancor è in fase di aggiornamento...mi esce la "pagina di cortesia" cioè
"Gentile Cliente,
i servizi del Fai da te non sono al momento disponibili.
Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.
Continua la navigazione e scopri le novità e i servizi a te dedicati."
Io dissi che avevo sottoscritto un nuovo contratto F&F in attesa della scadenza del vecchio e che volevo far partire il nuovo contratto F&F appena scaduto il vecchio, ma l'operatrice mi propose il riallineamento, ma anche se non me lo avesse proposto non l'avrei fatta scappare assolutamente e gli avrei chiesto io l'allineamento.Ciao chiamato da sky dicendomi se avevo spedito il contratto (fake) firmato... fatto finta di non sapere nulla... si accorge che ho già un contratto in scadenza e mi dice Buon anno ci risentiamo presto... ho sbagliato qualcosa? Non mi hanno allineato
Io dissi che avevo sottoscritto un nuovo contratto F&F in attesa della scadenza del vecchio e che volevo far partire il nuovo contratto F&F appena scaduto il vecchio, ma l'operatrice mi propose il riallineamento, ma anche se non me lo avesse proposto non l'avrei fatta scappare assolutamente e gli avrei chiesto io l'allineamento.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?164306-riallineamento-con-codice-f-amp-f/page14Mi ricapitoli come hai fatto ad avere il Full+MV a 53,50 (20 fino al 31/1)? Oltre al riallineamento che promo hai sfruttato? Grazie!