Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In sintesi mi offrono :
mysky hd 9€ una tantum
Sky TV + 1 pacchetto a scelta
Sky HD
21€ al mese per 1 anno

Com'è?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Specialmente se l'Hd è incluso sarebbe veramente un'offerta da cogliere a volo!!! ;)

Ok ho accettato..in più mi ha dato Sky link a 5€ una tantum ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Alla faccia dell' offerta! Ancora un pò e ti regalavano tutto! :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ri-buio ...

Buongiorno,
sono al buio dal 31.12.2013 provenendo da una precedente reconnection con Skytv, sport + cinema + HD a 26€.
NESSUNA offerta. Ho (tramite mail) chiesto i termini per la riconsegna apparati e mi hanno telefonato solo per raccomandarmi la riconsegna entro 31.01.2014.
Mi sa che stavolta ho proprio chiuso con Sky. Il prezzo pieno, a mio giudizio, è una follia.
AH dimenticavo, a meta gennaio controllo il sito e vedo la nuova fattura a prezzo pieno di €. 53,oo e mi arriva la segnalazione dell'addebito sulla mia carta di credito. Telefono, anzi mando mail per chiedere spiegazioni e mi chiamano rispondendomi che a novembre 2013, sono stato contattato da un operatore esterno a Sky al quale avrei formulato l'intenzione di proseguire il rapporto ! Faccio presente che la cosa non corrisponde assolutamente al vero, che la chiamata l'ho si ricevuta, ma ho confermato l'intenzione di disdettare. Mi dicono che annulleranno la fattura, ma ad oggi non è stato fatto (naturalmente ho bloccato il pagamento).
Proveremo anche l'offerta premium (anche se ho letto che non è gran ché, d'altro canto con 39€ per tre mesi ...).

Ultima modifica:
Buongiorno,
sono al buio dal 31.12.2013 provenendo da una precedente reconnection con Skytv, sport + cinema + HD a 26€.
NESSUNA offerta. Ho (tramite mail) chiesto i termini per la riconsegna apparati e mi hanno telefonato solo per raccomandarmi la riconsegna entro 31.01.2014.
Mi sa che stavolta ho proprio chiuso con Sky. Il prezzo pieno, a mio giudizio, è una follia.
AH dimenticavo, a meta gennaio controllo il sito e vedo la nuova fattura a prezzo pieno di €. 53,oo e mi arriva la segnalazione dell'addebito sulla mia carta di credito. Telefono, anzi mando mail per chiedere spiegazioni e mi chiamano rispondendomi che a novembre 2013, sono stato contattato da un operatore esterno a Sky al quale avrei formulato l'intenzione di proseguire il rapporto ! Faccio presente che la cosa non corrisponde assolutamente al vero, che la chiamata l'ho si ricevuta, ma ho confermato l'intenzione di disdettare. Mi dicono che annulleranno la fattura, ma ad oggi non è stato fatto (naturalmente ho bloccato il pagamento).
Proveremo anche l'offerta premium (anche se ho letto che non è gran ché, d'altro canto con 39€ per tre mesi ...).
Come nuovo abbonato ci sono offerte non proprio male, se puoi intesta l'abbonamento nuovo a un tuo familiare convivente.

Dai un'occhiata qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

Ultima modifica:
Buongiorno,
ma scusa, in questi giorni il segnale c'è o no?

Me l'hanno staccato a metà mese quando ho chiamato affermando che non avevo nessuna intenzione di pagare la fattura a prezzo pieno. ;-)

già ti è andata bene che ti hanno creduto.
Se ti hanno oscurato ti storneranno la fattura ma ...
VIGILA!!! ;-)

c'è differenza tra reconnection fatta entro un mese e reconnection fatta oltre un mese dalla disattivazione (quando si presume tu abbia riconsegnato i vari apparati)?

qualcuno di voi ha un modulo di disdetta a scadenza con il campo motivazione della disdetta da compilare? chi è cosi gentile da passarmi il modulo con motivazione in privato?

La speranza è sempre l'ultima a morire

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

c'è differenza tra reconnection fatta entro un mese e reconnection fatta oltre un mese dalla disattivazione (quando si presume tu abbia riconsegnato i vari apparati)?
Nessuna differenza, sempre di reconnection si tratta :D
L'unica differenza è che dopo che consegni gli apparati e accetti una reconnection è probabile che ti chiederanno un piccolo contributo una tantum per riconsegnarti dei nuovi apparati ;)

L'unica differenza è che dopo che consegni gli apparati e accetti una reconnection è probabile che ti chiederanno un piccolo contributo una tantum per riconsegnarti dei nuovi apparati ;)
se gli apparati che avevi sono vecchi, almeno cerca di farti dare dei decoder non rigenerati nel momento che fai un nuovo contratto.
Piccola curiosità ma se si fa una reconnection dopo aver consegnato gli apparati, si conserva il codice cliente vecchio?
si conservano anche skygo e l'on-demand?

Ma quindi è reconnection anche un'ora dopo che sei andato a nero? Uno può comodamente aspettare che vada a nero poi 5 minuti dopo chiama e gli fanno il 25%?

se ormai sei in nero, secondo me, ti conviene fare un nuovo contratto con il 33% di sconto (ora disponibile per tutti).
Hai il decoder nuovo. sempre che non provino a rifilartene uno rigenerato vecchio.

se ormai sei in nero, secondo me, ti conviene fare un nuovo contratto con il 33% di sconto (ora disponibile per tutti).
Hai il decoder nuovo. sempre che non provino a rifilartene uno rigenerato vecchio.

Si certo è logico volevo solo capire bene le dinamiche della reconnection. Perché se fosse come ho scritto la retention è inutile a che serve solo a non perdere eventuali 5 minuti di programmazione? E visto che 5 minuti dopo puoi fare la reconnection che dicono essere più vantaggiosa la retention appare inutile

la retention non è inutile.
Ti assicura la prosecuzione dei servizi sky-go e on demand.
Quando fai il contratto fake spunti pure un prezzo migliore di quello che hai.
... quando le promozioni c'erano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso