Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prima di usare un codice F&F io proverei a sentire cosa ti offrono in reconection...
Fatto ieri sera il fake con codice F&F (SKY Tv, Famiglia , Cinema , Mondiali + HD 31€) spero che mi chiamino per il riallineamento senza problemi voi che dite?
Io ho fatto la stessa cosa una settimana fa. Mi hanno chiamato sabato mattina e riallineato tutto a 31 euro al mese.
Ciao steveone12, volevo farti una domanda? Nel caso tu volessi aggiungere il pack calcio e/o sport, quanto ti verrebbe a costare? Lo chiedo perchè anch'io ho un codice FF e mi hanno detto che aggiungendo in un secondo momento i pack sport e calcio si ha un ulteriore sconto!
Nessuno sa rispondere al grassettato? Quando riallineano il contratto a quello cessato devono in ogni caso spedire un nuovo decoder? GrazieIeri dopo aver ricevuto l'ennesima proposta di un 20% di sconto (rifiutata), sono andato in chat e mi offrivano anche a me la F&F per skytv+sport+hd a €. 27,11 + 19 €. per un nuovo myskyhd. Ho provato a chiedere se potevo mantenere il mio vecchio decoder, ma l’operatore mi ha detto che non era possibile…. Qualcuno che ha stipulato un nuovo contratto con la F&F è riuscito a tenere il vecchio decoder? Non volevo perdere i programmi registrati...![]()
A te era una retention o una reconnection?Io ho fatto la stessa cosa una settimana fa. Mi hanno chiamato sabato mattina e riallineato tutto a 31 euro al mese.
si certo se fai prima solo il base con il 33% e poi aggiungi ad esempio sport dal fai da te hai altri 4 euro di sconto 5 euro su cinema
skytv-33% poi da fai da te sport-33% -altri 4 euro totale 18,11 euro mese
Come scrivi tu, per le promo partner, (ASSOCRAL, Friends&Family, ecc.), è obbligatorio Sky TV+1 pack, poi una volta cliente, dal Fai da te, si possono aggiungere 1 o più pack, fino al 29-30/6/14 i pack aggiuntivi vengono a costare € 10/mese per 12 mesi, in questo modo i pack aggiunti costano poco più di € 5/mese per 12 mesi.Non è proprio cosi io ho provato a stipulare un f&f e partendo da skytv il costo e 19€ infatti in rosso appareer accedere a questa offerta scegli 1 pacchetto tra Sky Sport, Sky Calcio e Sky Cinema: è scontato per 12 mesi! infatti aggiungendo il pack sport il costo e di 22,11€..se aggiungi calcio viene 31,49 e cosi via!!
Se ti riallineano i contratti non perdi l'anzianità e non ti spediscono nulla, tranne su tua richiesta nel caso hai il decoder HD e chiedi il My Sky HD, in poche parole ti prolungano il contratto per 12 mesi senza costi di attivazione.Nessuno sa rispondere al grassettato? Quando riallineano il contratto a quello cessato devono in ogni caso spedire un nuovo decoder? Grazie
Come scrivi tu, per le promo partner, (ASSOCRAL, Friends&Family, ecc.), è obbligatorio Sky TV+1 pack, poi una volta cliente, dal Fai da te, si possono aggiungere 1 o più pack, fino al 29-30/6/14 i pack aggiuntivi vengono a costare € 10/mese per 12 mesi, in questo modo i pack aggiunti costano poco più di € 5/mese per 12 mesi.
Se non ricordo male Calcio e Sport € 5.38/mese a pack e Cinema € 5,05/mese, perché Sky non fa il 33% di € 14 e basta ma una procedura di sconto che non ricordo.Sconto 33% pack aggiuntivi 6,70€ al mese,quindi ricapitolando skytv+pack sport 22,11€ fai da te aggiunta pack 28,81 al mese giusto?senza hd....
Nessuno sa rispondere al grassettato? Quando riallineano il contratto a quello cessato devono in ogni caso spedire un nuovo decoder? Grazie